mi torna in mente la questione della vernice della SUPERLEGGERA, per la quale avete fatto scappare Ophelia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1299 2017
Collapse
X
-
Anche io sono alla seconda Panigale anzi alla terza anche se la prima f? poco testo per il fatto che l'ho tenuta pochissimo, ma comunque tutte e tre le ho lavate spesso e passato la cera, per l'esattezza uso sempre il Sympol blu, ma mai ho avuto problemi di stingimenti vari e/o altri problemi alla vernice . ogni volta che la lucido ritorna bellissima come il primo giorno !!!!
Forse come si diceva prima hai usato prodotti agressivi.
Comment
-
Lui usa il fulcron davanti per levare i moscini attaccati al retro carena...Originally posted by alex_1098 View PostAnche io sono alla seconda Panigale anzi alla terza anche se la prima f? poco testo per il fatto che l'ho tenuta pochissimo, ma comunque tutte e tre le ho lavate spesso e passato la cera, per l'esattezza uso sempre il Sympol blu, ma mai ho avuto problemi di stingimenti vari e/o altri problemi alla vernice . ogni volta che la lucido ritorna bellissima come il primo giorno !!!!
Forse come si diceva prima hai usato prodotti agressivi.
Comment
-
Originally posted by Muzedon View PostInvece di parlare a vanvera perche' non chiudi la bocca...io al contrario di te ne ho avute 3 di panigale e onestamente la vernice fa cagare...si graffia solo guardandola...e se ci passi qualcosa ti accorgi che il trasparente o fanno uno strato minuscolo o non ci sta proprio...quindi prima di parlare attacca il cervello

Comment
-
Ma stai scherzando, il trasparente c'?.Originally posted by Muzedon View PostPenso che ci passano qualcosa di lucido ma non credo sia trasparente...io passandoci il polish mi rimanera il rosso sull'ovatta
Per arrivare al rosso, vuoldire ? stata lucidata troppo col polish, che ? abrasivo, poi ce ne sono pi? o meno abrasivi.
Comunque se appena trovi rosso sull'ovatta, non succede nulla, ma evita di insistere.
Comment
-
Sulla Panigale non dovrebbe esserci il trasparente, perch? la vernice stessa porta la finitura trasparente. Si chiama vernice a lucido diretto.
Fonte: il mio migliore amico che ha una carrozzeria.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ecco...menomale...la voce della verita'...tutti sti saputi della minchia di sto forum...Originally posted by Pizio View PostSulla Panigale non dovrebbe esserci il trasparente, perch? la vernice stessa porta la finitura trasparente. Si chiama vernice a lucido diretto.
Fonte: il mio migliore amico che ha una carrozzeria.
Comment
-
-
Guarda siamo in tre ad averla (ora due) e tutti lo stesso problema...se passi il polish ti rimaneil rosso sull' ovatta, come le tocchi si fanno tantissimi di quei graffiettu che si vedono controluce e da un fastidio enorme...menomale che me la sono tolta va...Originally posted by Pizio View PostSi, ma non significa che ? una verniciatura scarsa come, invece, affermi tu.
Comment
X

Comment