mi torna in mente la questione della vernice della SUPERLEGGERA, per la quale avete fatto scappare Ophelia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1299 2017
Collapse
X
-
Anche io sono alla seconda Panigale anzi alla terza anche se la prima f? poco testo per il fatto che l'ho tenuta pochissimo, ma comunque tutte e tre le ho lavate spesso e passato la cera, per l'esattezza uso sempre il Sympol blu, ma mai ho avuto problemi di stingimenti vari e/o altri problemi alla vernice . ogni volta che la lucido ritorna bellissima come il primo giorno !!!!
Forse come si diceva prima hai usato prodotti agressivi.
Comment
-
Originally posted by alex_1098 View PostAnche io sono alla seconda Panigale anzi alla terza anche se la prima f? poco testo per il fatto che l'ho tenuta pochissimo, ma comunque tutte e tre le ho lavate spesso e passato la cera, per l'esattezza uso sempre il Sympol blu, ma mai ho avuto problemi di stingimenti vari e/o altri problemi alla vernice . ogni volta che la lucido ritorna bellissima come il primo giorno !!!!
Forse come si diceva prima hai usato prodotti agressivi.
Comment
-
Originally posted by Muzedon View PostInvece di parlare a vanvera perche' non chiudi la bocca...io al contrario di te ne ho avute 3 di panigale e onestamente la vernice fa cagare...si graffia solo guardandola...e se ci passi qualcosa ti accorgi che il trasparente o fanno uno strato minuscolo o non ci sta proprio...quindi prima di parlare attacca il cervello
Comment
-
Originally posted by Muzedon View PostPenso che ci passano qualcosa di lucido ma non credo sia trasparente...io passandoci il polish mi rimanera il rosso sull'ovatta
Per arrivare al rosso, vuoldire ? stata lucidata troppo col polish, che ? abrasivo, poi ce ne sono pi? o meno abrasivi.
Comunque se appena trovi rosso sull'ovatta, non succede nulla, ma evita di insistere.
Comment
-
Sulla Panigale non dovrebbe esserci il trasparente, perch? la vernice stessa porta la finitura trasparente. Si chiama vernice a lucido diretto.
Fonte: il mio migliore amico che ha una carrozzeria.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostSulla Panigale non dovrebbe esserci il trasparente, perch? la vernice stessa porta la finitura trasparente. Si chiama vernice a lucido diretto.
Fonte: il mio migliore amico che ha una carrozzeria.
Comment
-
-
Originally posted by Pizio View PostSi, ma non significa che ? una verniciatura scarsa come, invece, affermi tu.
Comment
X
Comment