Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1299 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi torna in mente la questione della vernice della SUPERLEGGERA, per la quale avete fatto scappare Ophelia...

Comment

• Font Size
      Anche io sono alla seconda Panigale anzi alla terza anche se la prima f? poco testo per il fatto che l'ho tenuta pochissimo, ma comunque tutte e tre le ho lavate spesso e passato la cera, per l'esattezza uso sempre il Sympol blu, ma mai ho avuto problemi di stingimenti vari e/o altri problemi alla vernice . ogni volta che la lucido ritorna bellissima come il primo giorno !!!!
      Forse come si diceva prima hai usato prodotti agressivi.
      Last edited by alex_1098; 07-10-16, 13:46. Reason: errore ortografico

Comment

• Font Size
        Anche la mia lavatrice, ? una lavatrice di merda visto che spesso mi tinge di rosa tutto il bucato....:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex_1098 View Post
          Anche io sono alla seconda Panigale anzi alla terza anche se la prima f? poco testo per il fatto che l'ho tenuta pochissimo, ma comunque tutte e tre le ho lavate spesso e passato la cera, per l'esattezza uso sempre il Sympol blu, ma mai ho avuto problemi di stingimenti vari e/o altri problemi alla vernice . ogni volta che la lucido ritorna bellissima come il primo giorno !!!!
          Forse come si diceva prima hai usato prodotti agressivi.
          Lui usa il fulcron davanti per levare i moscini attaccati al retro carena...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Lui usa il fulcron davanti per levare i moscini attaccati al retro carena...
            Un prodotto poco aggressivo quindi. :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Muzedon View Post
              Invece di parlare a vanvera perche' non chiudi la bocca...io al contrario di te ne ho avute 3 di panigale e onestamente la vernice fa cagare...si graffia solo guardandola...e se ci passi qualcosa ti accorgi che il trasparente o fanno uno strato minuscolo o non ci sta proprio...quindi prima di parlare attacca il cervello

Comment

• Font Size
                Penso che ci passano qualcosa di lucido ma non credo sia trasparente...io passandoci il polish mi rimanera il rosso sull'ovatta
                Ma stai scherzando, il trasparente c'?.

Per arrivare al rosso, vuoldire ? stata lucidata troppo col polish, che ? abrasivo, poi ce ne sono pi? o meno abrasivi.

Comunque se appena trovi rosso sull'ovatta, non succede nulla, ma evita di insistere.

Comment

• Font Size
                  Sul polish della arexons ? espressamente scritto di non usarlo sulle plastiche ma solo sul metallo ( es. serbatoio )

Comment

• Font Size
                    Penso che ci passano qualcosa di lucido ma non credo sia trasparente...io passandoci il polish mi rimanera il rosso sull'ovatta

Che diavolo di Polish hai usato??? [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Sulla Panigale non dovrebbe esserci il trasparente, perch? la vernice stessa porta la finitura trasparente. Si chiama vernice a lucido diretto.
                      Fonte: il mio migliore amico che ha una carrozzeria.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Si ma la 2017 alla fine a parte quello scritto su motoblog non si trova niente!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pizio View Post
                          Sulla Panigale non dovrebbe esserci il trasparente, perch? la vernice stessa porta la finitura trasparente. Si chiama vernice a lucido diretto.
                          Fonte: il mio migliore amico che ha una carrozzeria.

Ecco...menomale...la voce della verita'...tutti sti saputi della minchia di sto forum...

Comment

• Font Size
                            Ecco...menomale...la voce della verita'...tutti sti saputi della minchia di sto forum...
                            Si, ma non significa che ? una verniciatura scarsa come, invece, affermi tu.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pizio View Post
                              Si, ma non significa che ? una verniciatura scarsa come, invece, affermi tu.

Guarda siamo in tre ad averla (ora due) e tutti lo stesso problema...se passi il polish ti rimaneil rosso sull' ovatta, come le tocchi si fanno tantissimi di quei graffiettu che si vedono controluce e da un fastidio enorme...menomale che me la sono tolta va...

Comment

• Font Size
                                Vendere la moto per la vernice delicata non l'avevo mai sentita...

Comment

X
                                Working...
                                X