Credo dipenda dal materiale utilizzato da termi, imbruttisce. Io dopo i termi misi gli akra, perfetti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info 1098
Collapse
X
-
I foderi in carbonio si usurano coi km o scoloriscono anche se lasciata al sole eccessivamente.
Dopo la fase ingiallimento acuta se con molti km, si bucano anche.
Sono venduti anche separatamente come ricambio.
Inviato da Asus zenfone 3
Comment
-
-
PRESA
? una fine 2007 allestimento S con 12000km unico proprietario
Ora per prima cosa voglio vedere la frizione rotantele viti bisogna toglierle tutte oppure quelle pi? "basse" non stringono il coperchio? Ci sono controindicazioni a scoprire la frizione?
Comment
-
Nessuna drammatica, tranne il fatto che scodellini e molle dopo un p? prenderanno la ruggine...Se ne trovano di molle colorate oppure ogni tanto le fai sabbiare e tornano nuove, per gli scodellini usa quelli in ergal, Edovigna fa un kit per chi vuole girare con la frizione aperta
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
info 1098
Consiglio...mettici un'antisaltellamento (in giro se ne trovano a 4 molle a molto poco di buona qualit?) cos? eviti che si scomponga sempre [emoji1303]
Per il resto che dire...moto stratosferica, quando le assicurazioni non saranno pi? un peso troppo alto per le mie tasche la riprender?Last edited by desmoricky; 13-11-16, 08:58.
Comment
-
-
Originally posted by kanaglia View Postsi pu? capire in qualche modo?
Sulla 1098 con 9k km di un amico, che la prestava, la usavano con batteria gi? forzando l'avviamento, tanto non era loro, alla fine gli ha dovuto fare sia ruota libera che persino contestulmente il mot.avviamento, che raramente si rompe.
Ahh dimenticavo era un R.
Inviato da Asus zenfone 3
Comment
X
Comment