Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by msrduke View Post

Per la batteria al litio visto, che ti dicevo!

Inviato da Asus zenfone 3

la miglior spesa, avevo l'ansia di fermarmi a prendere un caff? :dieci:

Comment

• Font Size
      Se ti serve carbonio o pedane o manubri per fare qualche regalo alla tua bella fai un fischio

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        Se ti serve carbonio o pedane o manubri per fare qualche regalo alla tua bella fai un fischio
        L'idea ? prendere il carter frizione completamente aperto e il parafango posteriore. Poi anche spingi disco con molle e scodellini ma devo capire se ne vale la pena. Fammi sapere quello che hai

inviato con la fionda

Comment

• Font Size
          Il patafango posteriore lo ho, la frizione la ho venduta. Ho pozzetto chiave , protezione scarico, copri pignone, fianchi sottosella e paratacchi tutto cm compositi; ho anche delle splendide pedane robby moto e semimanubri rialzati sempre rm

Comment

• Font Size
            Il parafango ? quello piccolo?
            Protezione scarico quale?
            Pozzetto e paratacchi li ho.
            Prezzo fianchi?

inviato con la fionda

Comment

• Font Size
              se ti interessa ho da vendere piattello originale ducati performance rosso + set molle e scodellini neri EVR e una protezione in carbonio per il serbatoio che si mette dietro al pozzetto chiave

Comment

• Font Size
                Si, il parafango ? quello bello ( piccolo) e tibsalva il mono e le dita quando devi togliere i sassi e il catrame dal motore. Il paracalore ? quello ducati performance, i fianchi te li do a prezzaccio, 130 euro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Micky37 View Post
                  se ti interessa ho da vendere piattello originale ducati performance rosso + set molle e scodellini neri EVR e una protezione in carbonio per il serbatoio che si mette dietro al pozzetto chiave
                  mandami foto e prezzi ma devo capire se in futuro montare un antisaltellamento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    Si, il parafango ? quello bello ( piccolo) e tibsalva il mono e le dita quando devi togliere i sassi e il catrame dal motore. Il paracalore ? quello ducati performance, i fianchi te li do a prezzaccio, 130 euro
                    mandami foto e prezzi. Il paracalore ? quello chi vedi nella pagina precedente?

Comment

• Font Size
                      Paracalore uguale, per le foto e i prezzi, mandami in pm il tuo numero che ti wozzappo

Comment

• Font Size
                        Con tapatalk non so come mandare pm. Pi? tardi accendo il pc

inviato con la fionda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kanaglia View Post
                          mandami foto e prezzi ma devo capire se in futuro montare un antisaltellamento
                          io spenderei soldi in una antisaltellamento.
                          si trovano anche a poco.
                          nel 1098 ne vale proprio la pena montarla,piu' ti tante altre cose

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 1fuoripista View Post

si trovano anche a poco.

Quello che gli ho detto anche io all'inizio...piuttosto che riempirla subito di carbonio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 1fuoripista View Post
                              si trovano anche a poco.
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Quello che gli ho detto anche io all'inizio...piuttosto che riempirla subito di carbonio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Si, avete ragione, anche se i tempi del dente avvelenato sono finiti pi? in l? un antisaltellamento lo prender?. Per ora mi piacerebbe vedere la frizione e un parafango lo trovo utile. Non conosco i prezzi ma ho visto che CBL ad esempio li fa 45? il carter e 65? il parafango, se usati si trovano a meno si pu? fare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kanaglia View Post
                                Si, avete ragione, anche se i tempi del dente avvelenato sono finiti pi? in l? un antisaltellamento lo prender?. Per ora mi piacerebbe vedere la frizione e un parafango lo trovo utile. Non conosco i prezzi ma ho visto che CBL ad esempio li fa 45? il carter e 65? il parafango, se usati si trovano a meno si pu? fare.
                                Per il carter.hai pensato che potresti lasciarlo nudo?
                                io non monto niente

Comment

X
                                Working...
                                X