Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 o 959?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per farti un esempio a Castrezzato ho visto un ragazzo con la baby Panigale arrivare in pista,prendere il suo turno da 20',entrare e prendere a mazzate pure le maxi,ok che poi conta pure il pilota ma secondo il mio modesto parere la base di partenza ? molto buona.
    Last edited by smanettone75; 17-12-16, 10:18.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Inesperto View Post
      Sei te che hai nominato la 1199, la nomini e poi quando te la consigliano hai da ridire.

      Comprati una 1299 cos? ce l'hai nuova ed hai una moto molto migliore della 959.


      Oh bello... T ho detto che l1199 mi piace di pi? esteticamente ma sono gi? convinto di mio che il 959 sarebbe meglio... Peccato mi faccia un po' cagare lo scarico e quindi sono qui che cerco di capire se la grossa ha qualche vantaggio anche perch? costa meno


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        nessuna delle due, fai uno sforzo e prendi 1299

        Comment


        • Font Size
          #19
          Tette e cavalli MAI ABBASTANZA


          1199 ovviamente... magari S....

          Per quello il 959 ? un bel ferro e anche in pista si difende... ma vuoi mettere?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pialletto View Post
            nessuna delle due, fai uno sforzo e prendi 1299
            Volevo dirlo io.. ma... dal 998 gi? il 1199 ? un bel salto dai..

            Comment


            • Font Size
              #21
              allora? che hai deciso di prendere?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Per farti un esempio a Castrezzato ho visto un ragazzo con la baby Panigale arrivare in pista,prendere il suo turno da 20',entrare e prendere a mazzate pure le maxi,ok che poi conta pure il pilota ma secondo il mio modesto parere la base di partenza ? molto buona.
                Vabb? questo ? un discorso che lascia molto il tempo che trova.. se vuoi ti porto gente con la R6 del 99... che si mette a bastonare il 98% di chi gira...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  vista l'indecisione,io prenderei una bella milfona 1198s

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Vabb? questo ? un discorso che lascia molto il tempo che trova.. se vuoi ti porto gente con la R6 del 99... che si mette a bastonare il 98% di chi gira...


                    Hai ragione in effetti,comunque a me ha lasciato una bellissima impressione vista da fuori,il tc ad orecchio nn lo sentivo lavorare, nei pif paf (dalla curva 5 alla 7) era velocissima ed uscendo bene dall'ultimo tornante non perdeva poi tanto dai mille che giravano nel suo turno.
                    Poi ? vero il pilota fa la differenza ma in mano a quel ragazzo ? andata molto forte (mio modesto parere da non addetto ai lavori )

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ....visto che lo scarico della 959 non ti piace (e vorrei vedere!) che la 1199 ti sembra esagerata.... ma allora cercati una 899 d'occasione, se ne trovano con pochi km e ben kittate, avresti un ulteriore risparmio ed una moto migliore

                      ...il top senza pensare al "portafoglio" sarebbe una 1299
                      Last edited by black33; 24-12-16, 14:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by black33 View Post
                        ....visto che lo scarico della 959 non ti piace (e vorrei vedere!) che la 1199 ti sembra esagerata.... ma allora cercati una 899 d'occasione, se ne trovano con pochi km e ben kittate, avresti un ulteriore risparmio ed una moto migliore

                        ...il top senza pensare al "portafoglio" sarebbe una 1299


                        In effetti avrei pensato anche a quella.
                        Alla fine mi interessa il TC che sia anche adattabile ad altre gomme (oltre alle solite Pirelli) e il cambio elettronico.
                        L'899 ha queste cose?


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giu-g View Post
                          In effetti avrei pensato anche a quella.
                          Alla fine mi interessa il TC che sia anche adattabile ad altre gomme (oltre alle solite Pirelli) e il cambio elettronico.
                          L'899 ha queste cose?


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


                          Ah E l'899 ha le big piston? Che sappiate han mai avuto problemi?


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Eh... Diciamo ke la 1199 ? pi? bella ma ad affidabilit? ? un po' come vincere ad un gratta e vinci cn le '12...

                            899-959 no mono a parte sono vere 1000 come gi? detto ? pi? mature.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              perche? che problemi hai avuto con 1199?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bobber View Post
                                perche? che problemi hai avuto con 1199?
                                Nessuno, solo guidata qualke volta, sto cercando anke io di capire se vale la pena l'acquisto di una 2012 .... E sento ki fa km. X farmi un'idea.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X