Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo giro, prime impressioni e consiglio acquisti accessori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ma almeno quella X gigante disegnata sul pneumatico posteriore l'hai cancellata?

    O dai gas sul dritto come scrivevi qualche settimana fa?

    Per risponderti, vai di akra.

    Inviato da Asus zenfone 3

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Christopher1979 View Post
      Ho detto che la confidenza ? migliorata.
      Confidenza da padroneggiarla al meglio non l'avr? mai, neanche dopo 100.000km.
      Non capisco come si faccia ad essere cos? ignoranti in grammatica da non saper leggere.
      Visto che sono ignorante in grammatica, scrivi in italiano corretto qual'? la connessione logica tra "non sapr? mai padroneggiarla anche dopo 100000km" e "ho deciso di montare un scarico".
      Quando poi, in altre discussioni eri tu che scrivevi che chi va in strada come se fosse in pista ? soltanto un imbecille, ora parli di montare in strada uno scarico da pista, anche perch? in pista preferisci andare con la moto del DRE...
      Per cui, a quanto pare, io non sapr? leggere la grammatica italiana, ma secondo la grammatica italiana, da te ben esplicitato, tu sei un imbecille...
      E questo non ? un mio insulto o commento, sono soltanto parole tue, citate per chiarire quanto sei smart...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by msrduke View Post
        Ma almeno quella X gigante disegnata sul pneumatico posteriore l'hai cancellata?

        O dai gas sul dritto come scrivevi qualche settimana fa?

        Per risponderti, vai di akra.

        Inviato da Asus zenfone 3
        La X sta per xmen.....la lascer?, perch? solo un mutante psicopatico pu? sparare tante cazzate e rimangiarsi la parola in giro di 3 giorni

        Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Dalle bancate sembra che il Termi basso vada gran bene... se piace a livello estetico ? da tenere in considerazione.
          Io ho messo Akra perch? appaga maggiormente l'occhio (a mio parere) e comunque il miglioramento ai medi con l'up-map ? sensibile. Realizzazione e materiali ottimi davvero.
          Unico difetto vero ? che non c'? alcun modo razionale di giustificare il prezzo che da tutti i punti di vista ? una rapina a mano armata.
          Fa rumore ma se paragonato ad altri silenziatori tipo gli SC-Project CRT o i barattolini di altri produttori non ? cos? eccessivo.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gray-fox View Post
            Visto che sono ignorante in grammatica, scrivi in italiano corretto qual'? la connessione logica tra "non sapr? mai padroneggiarla anche dopo 100000km" e "ho deciso di montare un scarico".
            Quando poi, in altre discussioni eri tu che scrivevi che chi va in strada come se fosse in pista ? soltanto un imbecille, ora parli di montare in strada uno scarico da pista, anche perch? in pista preferisci andare con la moto del DRE...
            Per cui, a quanto pare, io non sapr? leggere la grammatica italiana, ma secondo la grammatica italiana, da te ben esplicitato, tu sei un imbecille...
            E questo non ? un mio insulto o commento, sono soltanto parole tue, citate per chiarire quanto sei smart...
            Buon per voi che siete tutti fenomeni.
            Il io% dei motociclisti moderni sono fennnomeni
            Lo scarico ora lo montano solo i fennnomeni :1:
            I pilotoni

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Christopher1979 View Post
              Buon per voi che siete tutti fenomeni.
              Il io% dei motociclisti moderni sono fennnomeni
              Lo scarico ora lo montano solo i fennnomeni :1:
              I pilotoni
              No no, io non mi sento affatto un fenomeno ne tantomeno un pilota, guido come un normale cristiano! Sei tu invece che sostieni di essere una chiavica che non riesce a guidare e guardare il panorama perch? da troppo gas sul dritto...
              Fa pace con il tuo cervello e vai a rileggerti i mille post assurdi che hai scritto, cos? capisci quante assurdit? spari!
              Poi per me puoi pure metterti l'akrapovic della SBK, ma rimane il fatto che sei quello che non vede il paesaggio perch? troppi cavalli, e diventerai quello che non sente gli uccellini perch? troppo rumore!

              Last edited by gray-fox; 20-04-17, 19:21.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gray-fox View Post
                No no, io non mi sento affatto un fenomeno ne tantomeno un pilota, guido come un normale cristiano! Sei tu invece che sostieni di essere una chiavica che non riesce a guidare e guardare il panorama perch? da troppo gas sul dritto...
                Fa pace con il tuo cervello e vai a rileggerti i mille post assurdi che hai scritto, cos? capisci quante assurdit? spari!
                Poi per me puoi pure metterti l'akrapovic della SBK, ma rimane il fatto che sei quello che non vede il paesaggio perch? troppi cavalli, e diventerai quello che non sente gli uccellini perch? troppo rumore!

                Per me hai parecchi problemi personali e cerchi svago su internet.
                Sei parecchio frustrato e questo mi dispiace.
                Se continui cos? finisci come Max

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Christopher1979 View Post
                  Per me hai parecchi problemi personali e cerchi svago su internet.
                  Sei parecchio frustrato e questo mi dispiace.
                  Se continui cos? finisci come Max
                  Proprio te parli che hai monopolizzato met? forum della rete con le tue paranoie e puttanate(vedasi desmoriders come esempio).....Sei cos? imbecille che manco te ne rendi conto! Non mi stupirei se fra altri 1000 km farai un'ulteriore mutazione trasformandoti in un Marquez stradale di mezza et? che quando stacca in derapata guarda il panorama,digerisce la amatriciana con un occhio ai consumi......

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Christopher1979 View Post
                    Per me hai parecchi problemi personali e cerchi svago su internet.
                    Sei parecchio frustrato e questo mi dispiace.
                    Se continui cos? finisci come Max

                    Beato te che non ricordi manco cosa scrivi, intanto che ti godi il panorama in moto!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X