Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V4
Collapse
X
-
si ma aprilia non ha tradizione decennale nel 2 cilindri, riverito ed osannato dai suoi tifosi.. sarebbe la svolta pi? grande per ducati! Poi logico che anche accadesse venderanno comunque.. per? io farei uscire tutto insieme e se non sono pronti ancora per la moto intera fari solo in modo di alzare l'interesse e la curiosit? degli appassionati
-
Per me lo faranno.Originally posted by ReLuca View Postsi ma aprilia non ha tradizione decennale nel 2 cilindri, riverito ed osannato dai suoi tifosi.. sarebbe la svolta pi? grande per ducati! Poi logico che anche accadesse venderanno comunque.. per? io farei uscire tutto insieme e se non sono pronti ancora per la moto intera fari solo in modo di alzare l'interesse e la curiosit? degli appassionati
Una odissea che durer? da eicma 2017 ad eicma 2018 seguita da 6 mesi di prenotazioni.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4439
- 47
- Maschio
- 1,919
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Dai mi hai convinto, le tue sensazioni le prendo per buone!!!Originally posted by Christopher1979 View PostNon dico questo, dico che da qui a quando verr? presentata la moto c'? ancora molto tempo.
Per me neanche ducati stessa, come dirigenza, ha gi? deciso al 100% quando presentare, come presentare e l'estetica definitiva.
Parere personale ma io scommetterei che il motore ? un 1000 da 220cv e che esteticamente non si discoster? troppo dalla panigale.
Non mi sorprenderebbe che in questi giorni la ducati stesse testando il v4 su qualche circuito in vista di una presentazione del motore ad eicma 2017.
Comment
-
-
Poi quando si ? avvicinata alla San Donato ti hanno obbligato a girarti dall'altra parte?Originally posted by ilcex View Postbeh, io l'ho vista passare sul rettilineo del mugello....1 mesetto fa circa
E intanto che usciva dalla bucine ti hanno distratto con le mani sugli occhi dicendo "indovina chi ?"??
Comment
-
-
Devo dirti anche il giorno? L'ora? E chi la guidava?

Ma tanto gi? lo sai.
A proposito, la panigale final edition ? prevista o no? Quando sono stato a febbraio in ducati per un corso, ci hanno detto di questa ipotetica final edition
Comment
X

Comment