Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma aprilia non ha tradizione decennale nel 2 cilindri, riverito ed osannato dai suoi tifosi.. sarebbe la svolta pi? grande per ducati! Poi logico che anche accadesse venderanno comunque.. per? io farei uscire tutto insieme e se non sono pronti ancora per la moto intera fari solo in modo di alzare l'interesse e la curiosit? degli appassionati
si ma aprilia non ha tradizione decennale nel 2 cilindri, riverito ed osannato dai suoi tifosi.. sarebbe la svolta pi? grande per ducati! Poi logico che anche accadesse venderanno comunque.. per? io farei uscire tutto insieme e se non sono pronti ancora per la moto intera fari solo in modo di alzare l'interesse e la curiosit? degli appassionati
Per me lo faranno.
Una odissea che durer? da eicma 2017 ad eicma 2018 seguita da 6 mesi di prenotazioni.
beh, io l'ho vista passare sul rettilineo del mugello....1 mesetto fa circa
Poi quando si ? avvicinata alla San Donato ti hanno obbligato a girarti dall'altra parte?
E intanto che usciva dalla bucine ti hanno distratto con le mani sugli occhi dicendo "indovina chi ?"??
Poi quando si ? avvicinata alla San Donato ti hanno obbligato a girarti dall'altra parte?
E intanto che usciva dalla bucine ti hanno distratto con le mani sugli occhi dicendo "indovina chi ?"??
Devo dirti anche il giorno? L'ora? E chi la guidava?
Ma tanto gi? lo sai.
A proposito, la panigale final edition ? prevista o no? Quando sono stato a febbraio in ducati per un corso, ci hanno detto di questa ipotetica final edition
Comment