Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Io non SO ma ne sono comunque sicuro, al massimo un anno di sovrapposizione, perch? poi si ammazzerebbero a vicendevolmente, gi? i numeri delle SS son bassi...

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by paolo25 View Post
      secondo me la panigale final edition la tireranno fuori per fine anno con consegna immediata, la V4 verra presentata all'eicma di quest'anno ma la vedremo nei concessionari non prima di maggio/giugno.
      Quindi per i nostalgici che vogliono l'ultima 2cilindri che guida melandri in sbk non se la lascera' scappare, chi invece non ha fretta di farsi un giro in moto ma vuole la moto derivata da quella di doviziosi la ordina e aspetta!:gaen:
      Si ma credo che se la V4 fosse presentata a EICMA 2017 mio cugino lo saprebbe ed invece mi ha detto eicma 2018 quindi credo che il 2018 sar? tutto dell panigale.

      Comment


      • Font Size
        #408
        Originally posted by duecilindri View Post
        Si ma credo che se la V4 fosse presentata a EICMA 2017 mio cugino lo saprebbe ed invece mi ha detto eicma 2018 quindi credo che il 2018 sar? tutto dell panigale.
        Tuocugggino mi sembra uno che ragiona con senno:

        se fanno la Panigale FE non la fanno per ciurlare nel manico, ma per venderla, se invece la sovrapponi con una novit? cos? eclatante come il V4 => non la vendi

        quindi se ? vero che ci sar? la FE, sicuro non la presentano di nascosto all'uscita del casello ma avr? i suoi frizzi e lazzi ad Eicma 2017

        quindi calcolare 1 anno per venderla e introitare => V4 da Eicma 2018 in poi

        poi che a Eicma 2017 mostrino il MOTORONE ci sta ed ? una buona mossa di hype, come i teaser trailer dei film

        Comment


        • Font Size
          #409
          Originally posted by maatt View Post
          Tuocugggino mi sembra uno che ragiona con senno:

          se fanno la Panigale FE non la fanno per ciurlare nel manico, ma per venderla, se invece la sovrapponi con una novit? cos? eclatante come il V4 => non la vendi

          quindi se ? vero che ci sar? la FE, sicuro non la presentano di nascosto all'uscita del casello ma avr? i suoi frizzi e lazzi ad Eicma 2017

          quindi calcolare 1 anno per venderla e introitare => V4 da Eicma 2018 in poi

          poi che a Eicma 2017 mostrino il MOTORONE ci sta ed ? una buona mossa di hype, come i teaser trailer dei film
          Oh diamine... fosse cos? dall'anno prossimo il forum si riempir? di gente che ha gi? acquistato il MOTORONE e lo ha infilato a forza nella 1299 perch? cc'ha le conoscenze ggiuste

          Comment


          • Font Size
            #410
            Bho, c'? anche il discorso euro4. Presentano la Fe in 200 esemplari a 40k e la nuova come fecero 998/999

            Comment


            • Font Size
              #411
              A me han detto che la fe ci sar? ed erediter? molta roba "buona" della superleggera

              Comment


              • Font Size
                #412
                Appunto, qualcosa che non ammazza il v4, ma un'altra serie speciale da collezionare

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Occhio oggi ho cambiato moto ho preso un Hyper sp usato e in concessionario mi dicevano prova in anteprima per loro del V4 gi? questo anno e presentazione a EICNA 2017. SBK 2018 con Panigale. Potrebbe essere che mio cugino diceva giusto sulla SBK ma non sulla V4

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Per ora arriva la Final Edition
                    [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=g4hQUl6BjxI[/YOUTUBE]
                    Last edited by Luca990; 19-06-17, 16:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Perfetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Quindi final edition (in serie limitata, ovviamente) a luglio e V4 ad Eicma 2017 ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by gluca View Post
                          Quindi final edition (in serie limitata, ovviamente) a luglio e V4 ad Eicma 2017 ?


                          ? molto probabile che sia cos?... magari la FE rimarr? a listino anche durante il primo
                          Periodo di commercializzazione della V4...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Mi sa che devo cominciare a mettere da parte qualche soldino... [emoji23]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Originally posted by gluca View Post
                              Quindi final edition (in serie limitata, ovviamente) a luglio e V4 ad Eicma 2017 ?


                              Mi sembra di aver capito numerata ma non limitata .. 40 mila euro


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                La V4 sar? bellissima, ultratecnologica e ammazzer? la concorrenza sotto in ogni frangente.

                                Ma il V-Twin da corsa su una moto top do serie mi mancher?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X