Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V4
Collapse
X
-
-
Originally posted by Luca91 View PostL'esperienza di un amico che chiese a virex uno scarico scatolato per Panigale: "Io te lo faccio anche, ma mi porti almeno 10 ordini perch? lo stampo costa", cos? almeno si dividevano il prezzo dello stampo in 10/15 scarichi...
Fare stampi, studi sul rendimento e test a loro costa pi? che non i semplici materiali...
Ovvio che quando ne hanno venduti un tot di pezzi gli altri sono 90% guadagno...ma cos? va l'economia...purtroppo...
Io mi chiederei invece, gi? che avete parlato di magliette, nell'abbigliamento, per fare una maglietta colorata col marchio e chiedere 20/30€, quando il costo sar? di 2/3€...li dov'? lo studio? Quelle sono ladrate.....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ad ogni modo scusate l'OT, tornando in tema a mio avviso ducati con il v4 sar? ancora una volta la numero 1, c'? poco da fare, hanno una marcia in pi?, specialmente in questo momentoLast edited by nicnic; 21-06-17, 14:53.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLo scarico non ? un particolare tipo un rivetto, una vite o un connettore ma un prodotto a s? stante...
Un silenziatore akrapovic per la mia ad esempio te lo vendono a 900e che studi pensi che facciano visto che la differenza di prestazioni sono nessuno
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon credo, per la superleggera parlavano di 15K?, come noto i tradizionali sotto stanno a 5K?, probabile stiano nel mezzo a 10K? se decidono di distribuirli "alla massa"...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
Originally posted by il rosc View Postno Mikif, troppo alti costi degli scarichi oggi. Sono proprio fuori da ogni logica. ma li vendono e fanno bene.
Comunque s?, avevan detto che la V4 era con scarichi sotto, forse la R per le gare per? seguir? la stessa strada della buvilindrica, ovverosia scarico dedicato, tipo motogp, altrimenti il famoso brevetto dello scarico jet per limitare le impennate dove lo applicano?
Comment
-
Mad?, che ridere quella storia. Era uno scatolone per metterci dentro cianfrusaglie elettronche... e i giornalista ci vedevano un turboreattoreLast edited by Bladerunner72; 21-06-17, 20:57.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBeh s?, son cari, ma a parte la logica della domanda offerta, tu non pensi che lo scarico Panigale Akra per come ? fatto (pezzi specifici e terminali titanio) possa costare il 50% in pi? di quello per 1098 che stava a 3000 a listino?
Comunque s?, avevan detto che la V4 era con scarichi sotto, forse la R per le gare per? seguir? la stessa strada della buvilindrica, ovverosia scarico dedicato, tipo motogp, altrimenti il famoso brevetto dello scarico jet per limitare le impennate dove lo applicano?
Ps il completo akrapovic per la super sport costa 2100 euro a listinoLast edited by il rosc; 21-06-17, 21:17.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMad?, che ridere quella storia. Era uno scatolone per metterci dentro cianfrusaglie elettronche... e i giornalista ci vedevano un turboreattore
Last edited by MiKiFF; 22-06-17, 04:41.
Comment
X
Comment