Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatari a Me! 899 o 959??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monoblocco View Post
    Tu mi istighi Simona cchiolino: terr? presente la tua indicazione , a settembre altro giro per i concessionari .
    Vieni ad Asti cos? provi la mia 899 in vendita a a a [emoji12] [emoji12] [emoji12]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      Vieni ad Asti cos? provi la mia 899 in vendita a a a [emoji12] [emoji12] [emoji12]
      vuoi passare alla 959 o farti la 1000...

Comment

• Font Size
        vuoi passare alla 959 o farti la 1000...
        Prenderei la 959 perch? la 1299 ? troppa roba per me... purtroppo [emoji22][emoji22]

Comment

• Font Size
          Prenderei la 959 perch? la 1299 ? troppa roba per me... purtroppo [emoji22][emoji22]
          Idem, tanto motore ma utilizzabile al 50/60%, da me.

Comment

• Font Size
            Idem, tanto motore ma utilizzabile al 50/60%, da me.
            Vab?, ci accontenteremo della sorellina... ahaha sai che dispiacere [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
              Vab?, ci accontenteremo della sorellina... ahaha sai che dispiacere [emoji23][emoji23][emoji23]
              No, se sa regalare anche lei emozioni , non ho nessun dispiacere . Tanto quando vado in pista non guardo il crono , mi piace guidarle le moto non farmi trasportare .

Comment

• Font Size
                No, se sa regalare anche lei emozioni , non ho nessun dispiacere . Tanto quando vado in pista non guardo il crono , mi piace guidarle le moto non farmi trasportare .
                Hai voglia se le regala... io ho avuto la fortuna di poterla usare due giorni ai Michelin Days a Misano ad aprile e mi sono divertita tantissimo, mi ? piaciuta tantissimo! [emoji179] [emoji7]

Comment

• Font Size
                  Bene allora sai gi? cosa fare: prendi la 959 , togli il catalizzatore (per uso pista) , la forca mi sembra si gi? messa bene ,x il mono non so' . Forse, per rendere la ciclistica pi? aggressiva alzerei il posteriore . carene e gomme + racing e sei a posto.

Comment

• Font Size
                    No vabb? adesso di l? in sezione rosa Black33 ha scritto delle cose sulla 1299 e non valeeeee io sono sensibileeee a queste coseeeee rossa:

Comment

• Font Size
                      letto i consigli che ti danno nella sezione rosa, il ragionamento non fa una piega, ma mi sa che con la 1299 la guida diventa molto pi? fisica. Vero ? che puoi bilanciarla con l'elettronica, ma quando lanci una massa di 200 kg alle velocit? stellari che sa raggiungere la ducatona non c'? niente che pu? fare l'elettronica contro le leggi della fisica. poi vedrai te se ti lasci trasportare dal cuore...

Comment

• Font Size
                        Stex mi sono persa nella discussione... cosa hai poi preso?? [emoji2]
                        959 full akra...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stexmj View Post
                          959 full akra...
                          [emoji14] [emoji14] [emoji14] butta foto daiii [emoji7] [emoji7]

Comment

• Font Size
                            Ora ho una italianissima MV 800 F3 che ritengo una bellissima moto, ma incompiuta . Ci ho speso dei soldi per evolverla, ma ora sono ad un bivio o continuare ad investire cambiando ancora altri particolari o passare ad altra moto...
                            Di che anno ? la tua, Monoblocco?
                            Chiedo perch? ne ho presa una da poco (nov 2014) ed ho riscontrato un problema al quickshift che, al momento, sembra senza soluzione. Sono arrivato alla F3 perch? non ho velleit? particolari e, come te, la ritengo un ottimo compromesso tra le 600 e le 1000, con la maneggevolezza delle prime ed una potenza che ? sufficiente in ogni pista.
                            La 959 l'ho trovata un pelo pi? "gnucca" di ciclistica, mentre come motore, a sensazione, siamo l?, anche se sono impressioni personali. E' sicuramente una bella lotta, tra le due, lo scegliere se tenere una o passare all'altra.

Comment

• Font Size
                              anno 2014 . Il problema al quickshift lo conoscono bene . I concessionari seri parlano chiaro: il problema nasce dall'architettura del cambio, per questo in MV (dopo che sono arrivati i soldi) hanno rimesso mano al progetto rivedendo e riprogettando alcuni particolari (cambio compreso) . Nella sezione Mv ho postato l'articolo dove vengono elencati tutte le modifiche . Gianluca in che marcia ti salta ? dalla 4/5 o 5/6 .Per le sfollate Aiuta, ma non risolve, utilizzare olio motore con additivi antiattrito tipo Bardahl - in Evolutionbike da prove effettuate direttamente da loro, consigliano Pakelo , che ho provato e qualcosina ha fatto. Poi per la valvola allo scarico, dovuta alle bizze del motorino di comando, consigliano di scatalizzare .

Comment

• Font Size
                                No vabb? adesso di l? in sezione rosa Black33 ha scritto delle cose sulla 1299 e non valeeeee io sono sensibileeee a queste coseeeee rossa:

Comment

X
                                Working...
                                X