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Ducatari a Me! 899 o 959??
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Originally posted by Simona199 View PostVab?, ci accontenteremo della sorellina... ahaha sai che dispiacere [emoji23][emoji23][emoji23]. Tanto quando vado in pista non guardo il crono , mi piace guidarle le moto non farmi trasportare .
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Originally posted by monoblocco View PostNo, se sa regalare anche lei emozioni , non ho nessun dispiacere. Tanto quando vado in pista non guardo il crono , mi piace guidarle le moto non farmi trasportare .
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Bene allora sai gi? cosa fare: prendi la 959 , togli il catalizzatore (per uso pista) , la forca mi sembra si gi? messa bene ,x il mono non so' . Forse, per rendere la ciclistica pi? aggressiva alzerei il posteriore . carene e gomme + racing e sei a posto.
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letto i consigli che ti danno nella sezione rosa, il ragionamento non fa una piega, ma mi sa che con la 1299 la guida diventa molto pi? fisica. Vero ? che puoi bilanciarla con l'elettronica, ma quando lanci una massa di 200 kg alle velocit? stellari che sa raggiungere la ducatona non c'? niente che pu? fare l'elettronica contro le leggi della fisica.poi vedrai te se ti lasci trasportare dal cuore...
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Duecentocinquanta
- May 2016
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Originally posted by monoblocco View PostOra ho una italianissima MV 800 F3 che ritengo una bellissima moto, ma incompiuta . Ci ho speso dei soldi per evolverla, ma ora sono ad un bivio o continuare ad investire cambiando ancora altri particolari o passare ad altra moto...
Chiedo perch? ne ho presa una da poco (nov 2014) ed ho riscontrato un problema al quickshift che, al momento, sembra senza soluzione. Sono arrivato alla F3 perch? non ho velleit? particolari e, come te, la ritengo un ottimo compromesso tra le 600 e le 1000, con la maneggevolezza delle prime ed una potenza che ? sufficiente in ogni pista.
La 959 l'ho trovata un pelo pi? "gnucca" di ciclistica, mentre come motore, a sensazione, siamo l?, anche se sono impressioni personali. E' sicuramente una bella lotta, tra le due, lo scegliere se tenere una o passare all'altra.
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anno 2014 . Il problema al quickshift lo conoscono bene . I concessionari seri parlano chiaro: il problema nasce dall'architettura del cambio, per questo in MV (dopo che sono arrivati i soldi) hanno rimesso mano al progetto rivedendo e riprogettando alcuni particolari (cambio compreso) . Nella sezione Mv ho postato l'articolo dove vengono elencati tutte le modifiche . Gianluca in che marcia ti salta ? dalla 4/5 o 5/6 .Per le sfollate Aiuta, ma non risolve, utilizzare olio motore con additivi antiattrito tipo Bardahl - in Evolutionbike da prove effettuate direttamente da loro, consigliano Pakelo , che ho provato e qualcosina ha fatto. Poi per la valvola allo scarico, dovuta alle bizze del motorino di comando, consigliano di scatalizzare .
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