Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Atroce dilemma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Atroce dilemma

    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo di qui, ma mi sembra il luogo giusto per postare l'atroce dilemma: vorrei riprendere attivit? pistaiola dopo uno stop di 10 anni (galeotto fu DRE a Misano...) e vorrei la vostra opinione tra:
    1) 1299s con motore Superleggera (non FE) in vendita a ?18.500 con 1800 km di pista, regolarmente immatricolata, a cui aggiungere scarico e allestimento pista (diciamo altri ? 4k) --> totale ?22.5k
    2) R1M prontopista con 2.000 km ? 20.5k
    3) Panigale V4

    AIUTATEMI!

  • Font Size
    #2
    wow motore superleggera intendi 1299 superleggera?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      YES....anche se ci? comporta che la moto non sia proprio in regola (anche se ha fattura)...il motore originale ? sbiellato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sinceramente aspetterei la presentazione della V4, soprattutto per capire che elettronica monta. Se manchi da tanto sulle due ruote il mio consiglio andrebbe sulla Yamaha mi sembra un ottimo prezzo e una elettronica al top... anche se il cuore mi direbbe ducati... ma secondo me l'R1 ti permette una gestione migliore in pista


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda il motore fa tanto .. ma telaio e sospensioni sono pi? importanti secondo me .. io cercherei un Panigale R ..


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dipende se ti puoi/vuoi accollare il costo di revisioni ravvicinate dei bicilindrici sportivi Ducati (2500km massimo) o preferisci i 4000 se non 6000 (dipende quanto forte vai) su Jappe-BMW.