Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sembra essere quella che era anche qui, ma erano pezzi della SL o il motore intero? se non ricordo male aveva anche lo scarico FM, carene pista ecc... probabilmente li ha venduti a parte.
sembra essere quella che era anche qui, ma erano pezzi della SL o il motore intero? se non ricordo male aveva anche lo scarico FM, carene pista ecc... probabilmente li ha venduti a parte.
è la stessa, ha anche quei pezzi a disposizione...
Ma nessuno era interessato ed era andata a vederla?!?!? Dai, almeno mi risparmio un viaggio a bologna stasera!
Se ? quella che c'? anche nel mercatino, quella sulla quale Mikif aveva chiesto info ricevendo una battuta riguardo a Chaz, c'? scritto "motore SBK", mentre ora dite motore SL.
Per cui i dubbi che nutrivo prima riguardo alla veridicit? della cosa ora sono ancora pi? grandi...
Ieri sera ho visto la moto, veramente notevole, anche se mi ha dato l'impressione di essere molto delicata in termini di manutenzione e set-up.
Tra 800km va aperto il motore, visto il chilometraggio attuale (1800km).
Per ora la moto è in configurazione pista con carene e copriserbatoio sbk, frizione, radiatore, scarico termignoni sbk, mappa dedicata, slick Dunlop, pulsantiere, pedane, leve, freno posteriore a dito... rullata al banco 208cv alla ruota...
sono in attesa di ricevere la quotazione dei singoli pezzi, ma rimango perplesso
Come ho scritto nel primo post devi mettere in conto 2500km per ogni revisione motore, un paio di migliaia di euro di media, da fare da chi ne capisce, il ch? comporter? farti un paio di viaggi da qualche guru Ducati approssimativamente ogni inverno (considerando 10 pistate l'anno con 250km a pistata).
A parte tale scocciatura credo che non esista nulla di utilizzabile con efficacia in pista capace di emozionare altrettanto.
Comment