Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Per me la moto ? lei solo che hanno modificato la foto falsificandone delle parti

    Comment


    • Font Size
      #152
      Ma quali e sopratutto perch??



      Le uniche cose diverse rispetto alle foto gi? circolanti dei muletti di test sono il parafango anteriore, lo scarico che qui ? definitivo ed i coperchi carter rifiniti meglio.



      Comunque riguardandola bene non oso pensare le bestemmie dei carenatori aftermarket.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Mi sa che sia praticamente (cerchi a parte) definitiva

        Originally posted by MiKiFF View Post

        Comunque riguardandola bene non oso pensare le bestemmie dei carenatori aftermarket.

        Pensavo la stessa cosa... magari "race" la fanno senza giunta muso/serbatoio, anche se visto cos? potrebbe coprire qualcosa...

        Comment


        • Font Size
          #154
          Qualcuno ha gi? interrogato qualche Ducati store per sapere se la V4 ? gi? ordinabile/data di inizio vendita???
          Io se riesco oggi provo a chiamare...

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ma quali e sopratutto perch??



            Le uniche cose diverse rispetto alle foto gi? circolanti dei muletti di test sono il parafango anteriore, lo scarico che qui ? definitivo ed i coperchi carter rifiniti meglio.



            Comunque riguardandola bene non oso pensare le bestemmie dei carenatori aftermarket.

            ? la versione definitiva, me lo ha confermato un tizio che l'ha gia vista e ordinata. ma la parte sotto il freno posteriore mi sembra ritoccata

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by OGHI View Post
              Qualcuno ha gi? interrogato qualche Ducati store per sapere se la V4 ? gi? ordinabile/data di inizio vendita???
              Io se riesco oggi provo a chiamare...
              il mio meccanico l'ha gia ordinata.

              Comment


              • Font Size
                #157
                umbarazzante come le testate sotto spinta di Ducati stiano insitando dubbi se ? lei o no... quando ? palesemente lei. Solo per fare il doppio collettore posteriore..... un parto

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Ma praticamente con la carena che arrica fino al serbatoio hanno fatto una sorta di ala interna stile motogp?

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Conferma da Motosprint, ? lei

                    [IMG][/IMG]

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by fioret View Post
                      Ma praticamente con la carena che arrica fino al serbatoio hanno fatto una sorta di ala interna stile motogp?

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                      Credo sia solo estetica senza alcuna significativa velleit? aerodinamica anche se con una vistosa presa d'aria incassata in quel raccordo che immagino sia addirittura passante sul muso, ? questa la genialata cui mi riferivo che i vtristi bestemmieranno a copiare.



                      Gi? con quest'altra inquadratura la salivazione si fa pesante eh?

                      Last edited by MiKiFF; 05-09-17, 08:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Motosprint nell'articolo dice che analizzando le immagini la moto risulta un p? pi? larga della V2, ma significativamente pi? corta, ed il motore ? piazzato pi? indietro nel corpo moto. Obiettivo primario ? stato centralizzare le masse, e rendere la moto pi? facile, e meno affaticante. Per le versioni base ed S confermata la cilindrata poco sotto i 1100 cc e oltre 210 i cavalli dichiarati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Ti tocca.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            chi mi regala 35mila euri?all'occorrenza vanno bene 20 25mila per la panigale pure,non mi offendo
                            grazie^^

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by desmoteo21 View Post
                              ? la versione definitiva, me lo ha confermato un tizio che l'ha gia vista e ordinata. ma la parte sotto il freno posteriore mi sembra ritoccata
                              Originally posted by desmoteo21 View Post
                              il mio meccanico l'ha gia ordinata.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Conferma da Motosprint, ? lei

                                Manca pure il parafango posteriore, che in effetti visto il nuovo paracalore farebbe fatica a starci con una forma "standard"
                                Last edited by gray-fox; 05-09-17, 10:15.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X