Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2521
    Unboxing Panigale V4S

    https://scontent-sea1-1.cdninstagram...36739584_n.mp4

    Comment


    • Font Size
      #2522
      Negli Usa qalcuno l'avr? pure gi? messa al banco, credo le prime informazioni arriveranno da loro.

      Comment


      • Font Size
        #2523
        Di solito arrivano dagli USA le prime info perch? le jappe via nave ci metton ben poco ad arrivare l?, nel caso di Ducati mi aspetto bancate nostrane (o al massimo krukke) a giorni...

        Last edited by MiKiFF; 04-01-18, 10:31.

        Comment


        • Font Size
          #2524
          Io per? ricordo che con la 1199 sui forum Ducati americani c'erano le foto degli utenti gi? in giro con le moto, e le moto qui dovevano ancora arrivare nelle concessionarie. Ed anche le V4 destinate agli Usa evidentemente sono partite un bel p? di tempo fa, ci mettono 30/40 giorni via nave.

          Comment


          • Font Size
            #2525
            Non mi risulta che producano prima quelle per gli States, comunque vediamo se Stradivari finendo il rodaggio in una settimana ce la mette al banco entro febbraio.

            Comment


            • Font Size
              #2526
              Raga esiste anche il settore aereo cargo ... e le tempistiche sono ben diverse dalla nave

              Comment


              • Font Size
                #2527
                Si lo stavo scrivendo, magari i concessionari si sono accollati il trasporto via aerea per averle prima. Baster? vedere i numeri di telaio per capire se le nostre sono state prodotte dopo. Quelle per gli Usa credo debbano avere qualche specifica diversa per esempio a livello di emissioni, che addirittura cambiano a seconda dei vari stati, per questo penso le producano in tempi diversi. Le R1 che arrivano da loro ad esempio hanno mappature ad hoc e sono nettamente pi? strozzate rispetto a quelle destinate all'Europa, magari ora con la Euro 4 le cose si sono avvicinate.
                Mi sono sempre chiesto come viene gestita, a livello produttivo, la diversificazione delle versioni destinate ai vari paesi, se con lotti prodotti in tempi diversi o 'random', con variazioni fatte in catena di montaggio.

                Comment


                • Font Size
                  #2528
                  Comunque non riesco a capire questa politica
                  La moto viene prodotta a 180 km da casa mia e nel concessionario manco l?ombra [emoji85]mentre in USA gi? arrivata
                  Posso capire le Giapponesi ma le moto [emoji634] datele prima agli Italiani [emoji106][emoji6]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #2529
                    Solitamente l'aereo lo scelgono i team per avere le moto pronte per correre ma considerando che questa non corre... comunque nessuno vieta ai conce di pagarsi il supplemento che ovviamente gli erode il margine di profitto.

                    In Italia le moto sono gi? iniziate ad essere distribuite, magari non ovunque dato che sono prodotte e consegnate in base agli ordini ricevuti sul mercato mondiale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2530
                      Per esempio le Speciale negli Usa arrivano dopo, Ho un amico di penna in Ohio che l'ha presa subito in pre ordine, senza nemmeno vederla e gli hanno dato come termine di consegna Maggio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2531
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Solitamente l'aereo lo scelgono i team per avere le moto pronte per correre ma considerando che questa non corre... comunque nessuno vieta ai conce di pagarsi il supplemento che ovviamente gli erode il margine di profitto.

                        In Italia le moto sono gi? iniziate ad essere distribuite, magari non ovunque dato che sono prodotte e consegnate in base agli ordini ricevuti sul mercato mondiale.

                        Fidati che spediscono/ha spedito direttamente la casa via aerea ... USA, Canada, Middle Est (Dubai) .. sono arrivate

                        Comment


                        • Font Size
                          #2532
                          https://scontent-sea1-1.cdninstagram...10538240_n.mp4

                          Comment


                          • Font Size
                            #2533
                            Avranno cercato di farle arrivare pi? o meno contemporaneamente ovunque nel mondo, e non deve essere semplicissima la logistica della cosa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2534
                              Originally posted by Tony M10 View Post
                              Comunque non riesco a capire questa politica
                              La moto viene prodotta a 180 km da casa mia e nel concessionario manco l?ombra [emoji85]mentre in USA gi? arrivata
                              Posso capire le Giapponesi ma le moto [emoji634] datele prima agli Italiani [emoji106][emoji6]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Da che so.... spesso spediscono prima negli usa considerando tempi di trasporto e sdoganamento... daje.. che magari si parla di 5-6 giorni.. mica mesi!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2535
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Per esempio le Speciale negli Usa arrivano dopo, Ho un amico di penna in Ohio che l'ha presa subito in pre ordine, senza nemmeno vederla e gli hanno dato come termine di consegna Maggio.
                                Oddio.. vediamo qua... se ? vero che a Marzo consegnano...

                                SAN TOMMASO

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X