Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2506
    Blade & Mito, bentornati

    Comment


    • Font Size
      #2507
      Originally posted by mito22 View Post
      Avete digerito il telaio allora?


      Ma si dai. tanto quello ?!

      Comment


      • Font Size
        #2508
        Originally posted by new77 View Post
        @Mik1199
        certo... io testo come si pulisce.... ..... Ma vaaa io sono il pi? scarso di ddg.....

        Io posso mettere le moto sui cavalletti e portare le flebo a mito!

        Comment


        • Font Size
          #2509
          Originally posted by Calimero cattivo View Post
          No no, metto la tenda gi? da stasera
          Beh salvo sorprese domani pomeriggio sono in concessionaria per ammirarla...e farmi dare i dati per i bonifici!
          Porta il contante, che te la immatricolano in giornata e nel weekend fai il roadaggio :1:

          Comment


          • Font Size
            #2510
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Anche a me hanno telefonato, le prime due S arrivano settimana prossima, ma come detto avevo chiesto consegna per marzo per mia esigenza personale quindi assegneranno una di queste a qualcun altro in lista. . Comunque se ho capito bene a breve poi arriveranno anche le prime Base.

            Sai che verso dicembre ero vicino vicino a firmare, poi, ho deciso di aspettare anche io qualche mese e vedere che succede.

            Comment


            • Font Size
              #2511

              Comment


              • Font Size
                #2512
                Originally posted by mito22 View Post
                Sorry, hai ragione

                Comment


                • Font Size
                  #2513
                  Io avevo firmato prima ed ero il secondo della mia concessionaria, ma avevo programmato tutto per marzo anche perch? di solito arrivavano in quel periodo. Io sono paranoico e gelosissimo e non prenderei mai la prima che arriva, perch? ? quella che tutti smanacciano e su cui tutt si siedono. Con la seconda S1000RR avuta arrivai al punto di partecipare al'apertura della cassa ed all'asemblaggio della 'mia' moto che poi mi portai subito a casa con la targa prova... Nemmeno il meccanico ci ise il sedere sopra !

                  Comment


                  • Font Size
                    #2514
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Io avevo firmato prima ed ero il secondo della mia concessionaria, ma avevo programmato tutto per marzo anche perch? di solito arrivavano in quel periodo. Io sono paranoico e gelosissimo e non prenderei mai la prima che arriva, perch? ? quella che tutti smanacciano e su cui tutt si siedono. Con la seconda S1000RR avuta arrivai al punto di partecipare al'apertura della cassa ed all'asemblaggio della 'mia' moto che poi mi portai subito a casa con la targa prova... Nemmeno il meccanico ci ise il sedere sopra !
                    Ma no.... dai..... un conto sono quelle da esposizione o ex fiera...

                    La moto che arriva e magari pago anche 29 bombe... deve essere perfetta.. mica palle

                    Comment


                    • Font Size
                      #2515
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Io avevo firmato prima ed ero il secondo della mia concessionaria, ma avevo programmato tutto per marzo anche perch? di solito arrivavano in quel periodo. Io sono paranoico e gelosissimo e non prenderei mai la prima che arriva, perch? ? quella che tutti smanacciano e su cui tutt si siedono. Con la seconda S1000RR avuta arrivai al punto di partecipare al'apertura della cassa ed all'asemblaggio della 'mia' moto che poi mi portai subito a casa con la targa prova... Nemmeno il meccanico ci ise il sedere sopra !
                      Fa te che della S1000RR .. mi ha fatto il rodaggio carlo.. poi l'ha portata da Valli Moto... io sono arrivato l? e la moto non c'era.... aspetto fuori e sento un ruggito....

                      Arriva il meccanico e mi fa 'tagliando fatto, sono andato a provarla'.... da Valli Moto a Tecnoart Sersan per montare carena e scarico e il giorno dopo MISANO con Michelin Day!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2516
                        Originally posted by Mik1199 View Post
                        Sorry, hai ragione
                        Dai dove riesci... altrimenti fai una pagina solo per rispondere a 10-15 persone.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2517
                          Come al tempo della 1199 anche stavolta le hanno mandate prima negli Ua, l? sono gi? in gro con le moto. Se ricordo bene con la 1199 mandarono le prime 300 in America.

                          Davide

                          No io non mi fido, quando le porto a fare i tagliandi sonto prima io le carene, non lo faccio fare a loro. la sola volta che mi son fidato ? stato con la 1299... e infatti mi hanno rimpntato male il fianco carena sinistro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2518
                            Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            Come al tempo della 1199 anche stavolta le hanno mandate prima negli Ua, l? sono gi? in gro con le moto. Se ricordo bene con la 1199 mandarono le prime 300 in America.

                            Davide

                            No io non mi fido, quando le porto a fare i tagliandi smonto prima io le carene, non lo faccio fare a loro. la sola volta che mi son fidato ? stato con la 1299... e infatti mi hanno rimpntato male il fianco carena sinistro.
                            Cass.... e quelle ore le metti tu in conto a loro?

                            Comment


                            • Font Size
                              #2519
                              per i feticisti del titanio sloveno.....

                              http://www.daidegasforum.com/forum/d...to-prezzi.html

                              Avete letto? L'akra arriva a fine MARZO....

                              Comment


                              • Font Size
                                #2520
                                Ragazzi...... allora.. chi sar? il primo vquattrato immatricolato?

                                Il rodaggio della Panigale V4 di quanto sar? e come va fatto? Lo sapete?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X