Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche a me hanno telefonato, le prime due S arrivano settimana prossima, ma come detto avevo chiesto consegna per marzo per mia esigenza personale quindi assegneranno una di queste a qualcun altro in lista. . Comunque se ho capito bene a breve poi arriveranno anche le prime Base.
Sai che verso dicembre ero vicino vicino a firmare, poi, ho deciso di aspettare anche io qualche mese e vedere che succede.
Io avevo firmato prima ed ero il secondo della mia concessionaria, ma avevo programmato tutto per marzo anche perch? di solito arrivavano in quel periodo. Io sono paranoico e gelosissimo e non prenderei mai la prima che arriva, perch? ? quella che tutti smanacciano e su cui tutt si siedono. Con la seconda S1000RR avuta arrivai al punto di partecipare al'apertura della cassa ed all'asemblaggio della 'mia' moto che poi mi portai subito a casa con la targa prova... Nemmeno il meccanico ci ise il sedere sopra !
Io avevo firmato prima ed ero il secondo della mia concessionaria, ma avevo programmato tutto per marzo anche perch? di solito arrivavano in quel periodo. Io sono paranoico e gelosissimo e non prenderei mai la prima che arriva, perch? ? quella che tutti smanacciano e su cui tutt si siedono. Con la seconda S1000RR avuta arrivai al punto di partecipare al'apertura della cassa ed all'asemblaggio della 'mia' moto che poi mi portai subito a casa con la targa prova... Nemmeno il meccanico ci ise il sedere sopra !
Ma no.... dai..... un conto sono quelle da esposizione o ex fiera...
La moto che arriva e magari pago anche 29 bombe... deve essere perfetta.. mica palle
Fa te che della S1000RR .. mi ha fatto il rodaggio carlo.. poi l'ha portata da Valli Moto... io sono arrivato l? e la moto non c'era.... aspetto fuori e sento un ruggito....
Arriva il meccanico e mi fa 'tagliando fatto, sono andato a provarla'.... da Valli Moto a Tecnoart Sersan per montare carena e scarico e il giorno dopo MISANO con Michelin Day!
Come al tempo della 1199 anche stavolta le hanno mandate prima negli Ua, l? sono gi? in gro con le moto. Se ricordo bene con la 1199 mandarono le prime 300 in America.
Davide
No io non mi fido, quando le porto a fare i tagliandi sonto prima io le carene, non lo faccio fare a loro. la sola volta che mi son fidato ? stato con la 1299... e infatti mi hanno rimpntato male il fianco carena sinistro.
Come al tempo della 1199 anche stavolta le hanno mandate prima negli Ua, l? sono gi? in gro con le moto. Se ricordo bene con la 1199 mandarono le prime 300 in America.
Davide
No io non mi fido, quando le porto a fare i tagliandi smonto prima io le carene, non lo faccio fare a loro. la sola volta che mi son fidato ? stato con la 1299... e infatti mi hanno rimpntato male il fianco carena sinistro.
Cass.... e quelle ore le metti tu in conto a loro?
Comment