Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma sei io avessi una rullata....... di PANIGALE V4, vs. Panigale 1299 vs. Aprilia RSV4 RR...
Per? non sapessi se fosse reale e chi me la ha data....... posto o rompete le balle?
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostLe prime bancate dagli USA non so? se sono bufale da pascolo per? [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero sia una bufala... per? quei cv la 1299 li tira fuori solo con scarico e mappa giusta... se la V4 fa quei valori di serie ? una buona base di partenza.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPotenza all'albero.. NON ALLA RUOTA EH!
Certo
la mia 1299 originale faceva 197,8cv/albero... i 205 dichiarati manco col binocolo li vedevo. Infatti poi hanno dichiarato qualcosa di pi? realistico.
Vabb? dai... spero di vedere qualcosa a pari condizioni quanto prima...
Comment
-
Circa 6-7 CV in pi? di BMW e 5 CV circa pi? o meno costanti dai 7000 in poi..Originally posted by Tony M10 View PostLe prime bancate dagli USA non so’ se sono bufale da pascolo per? [emoji23]
.
Circa 10 CV in pi? di Aprilia "costanti" dai 6500 in poi...con picchi anche di 15 cvOriginally posted by Tony M10 View PostAnche con Aprilia a confronto [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by stradivari; 06-01-18, 17:59.
Comment
X

Comment