Originally posted by Mik1199
View Post
Un po? come per Blade ...Sai le primissime consegnate, le prime ben smanettate dagli intenditori ..(unghia nel pneumatico .. tittillata alle plastiche .. smanettatta .. strizzata) .. e poi il freddo, le strade spoche, il sale ... le buche ... tutte cose vere ... da mente razionale ..
Ma poi la vedi da vicino ...e sti cazzi chissene frega!!! pure sotto la pioggia oggi!!!

Vado OT .. "Il terribile" pu? confermare:
Ai tempi della R1 2004, quella consegnata dalla casa con la placchetta "First Edition" ... Yamaha regalava ai suoi clienti una giornata in pista con istruttori di alto calibro quali Romboni, Goi, Puccetti, Alfonsi Viziello ... Io fortunello ho beccato in pieno la giornata pi? piovosa dell'anno a Monza ... Romboni coordinatore voleva gettare la spugna ... gli istruttori avevano testato la pista ma era inutile girarci per la tanta acqua ...poi ci ha pensato Viziello per confermare non ci fosse pericolo di acquaplanning ...ad un certo punto noi "clienti" affacciati al muretto box abbiamo visto unscire la sua R1 a cannone dalla parabolica, poi metterla a candela stando in piedi sulle pedane e farsi tutto il rettilineo in "pinna" ... no penna .. pinna vista la tanta acqua... Dopo di che tutti in sella e via!!! ... Tutti quasi incolumi alla fine .. io mi sono beccato sia Ivan che Puccetti in 2 uscite ... se non ricordo male alla fine, solo una bella piallata di un cliente alla staccata in fondo al rettilineo ....
Comment