Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Originally posted by Madda View Post
    Se poi tu non ne sai nulla ,non vedi nulla e non percepisci nulla, no problem, ci facciamo due risate
    Se... Vabb?....

    Occhio a non percepirti troppo addosso!

    Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #752
      Originally posted by Pinzo? View Post
      che temperacazzi...

      ho visto un faretto giallo e l'ho scambiato per un freccia, non fare il saccente bacchettone dai pirla....
      Temperacazzi me lo tengo, le altre due potevi risparmiartele

      Sono curioso invece per gli specchi cosa si inventano. Una cazz di telecamera no?

      Comment


      • Font Size
        #753
        Originally posted by Madda View Post
        Mia supposizione personale? Se Audi mette il becco tanto o poco in Ducati e' una valutazione soggettiva, ma che ci sia e' palese ed ?' normale cos? come ? auspicabile dato che parliamo di un colosso come Audi che ?' il proprietario di Ducati ch in questi tre anni sta andando benissimo,come ? giusto che alle due ruote venga lasciata una certa libert? di strategia. Se poi tu non ne sai nulla ,non vedi nulla e non percepisci nulla, no problem, ci facciamo due risate
        ducati andava bene anche prima di audi a livello di vendite

        Comment


        • Font Size
          #754
          Questa sera...

          Ore 21: http://www.daidegasforum.com/forum/d...a-diretta.html

          Comment


          • Font Size
            #755
            Originally posted by luciocabrio View Post
            ducati andava bene anche prima di audi a livello di vendite
            Ducati da quando ? entrata Audi ha preso letteralmente il volo! Ai tedeschi di andare semplicemente bene non gliene frega nulla. E hanno ragione,i dati di vendita e i sondaggi di apprezzamento gli danno ragione. Addirittura con i soldi di Audi avete pagato 12 milioni di euro netti un pilota di moto GP, con gli stessi soldi ci mettevate altre due moto in griglia per tutto l'anno. Quindi tanto di cappello.

            Gli unici che tendono a sminuire il contributo di Audi sono gli stessi ducatisti e chi ci lavora, siete strani eh :2:

            Comunque aspettiamo il v4 viva il v4
            P.s che poi con i regolamenti Sbk 2018 la Kava dovrebbe essere penalizzata.

            Comment


            • Font Size
              #756
              Originally posted by Madda View Post
              Ducati da quando ? entrata Audi ha preso letteralmente il volo! Ai tedeschi di andare semplicemente bene non gliene frega nulla. E hanno ragione,i dati di vendita e i sondaggi di apprezzamento gli danno ragione. Addirittura con i soldi di Audi avete pagato 12 milioni di euro netti un pilota di moto GP, con gli stessi soldi ci mettevate altre due moto in griglia per tutto l'anno. Quindi tanto di cappello.

              Gli unici che tendono a sminuire il contributo di Audi sono gli stessi ducatisti e chi ci lavora, siete strani eh :2:

              Comunque aspettiamo il v4 viva il v4
              P.s che poi con i regolamenti Sbk 2018 la Kava dovrebbe essere penalizzata.
              Ma cosa stai dicendo.... Chi ci lavora dentro non sminuisce il contributo di Audi affatto, chi ci lavora dentro semplicemente dice che tu porti semplicemente il tuo parere da esterno, che non sai le cose come stanno, ma credi di avere la verit? in mano... Ecco chi ci lavora dentro semplicemente sminuisce il tuo pensiero a riguardo delle direttive Audi, perch? non le conosci ma le supponi solo...

              Ma come puoi pretendere di sapere le direttive strategiche di Audi, semplicemente da quello che pensi tu...?

              Parli del dvt importato da Audi, quando non sai che quando il progetto dvt ? nato, come idea e inizio sviluppo, Audi ancora non era entrata in ducati... ? questo genere di cose scritte da te che io cerco di sminuire, non certo Audi...


              Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #757
                Tosc?... sei su alla premiere anche tu?

                MADDA? Sei un ex dirigente Ducati? Va che non ? proprio come dici tu.... e io un p? di gente in ducati la conosco...

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  Originally posted by Madda View Post
                  Ducati da quando ? entrata Audi ha preso letteralmente il volo! Ai tedeschi di andare semplicemente bene non gliene frega nulla. E hanno ragione,i dati di vendita e i sondaggi di apprezzamento gli danno ragione.

                  Giusto per dare a Cesare ci? che ? di Cesare, Ducati andava bene anche sotto la famiglia Bonomi, tant'? che 1x98, 848, Multistrada, (mi pare anche Diavel) e Panigale 1199 sono figlie di quella gestione (la Panigale ? stata presentata pochi mesi dopo l'acquisto da parte di Audi).
                  Audi ha quindi preso una sostanziosa realt? e, grazie ad un potere economico ben maggiore e alla mentalit? teutonica, l'hanno evoluto fino a ci? che ? oggi, ma dire che ? solo merito loro e inesatto e ingiusto.



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #759
                    Ma perdete pure tempo a rispondere a mamma?

                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      https://youtu.be/VCD9hMHnU_4

                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        Rosso corse ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          Porcamiseria...
                          226cv per 165kg la Speciale...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            Originally posted by Luca990 View Post
                            Porcamiseria...
                            226cv per 165kg la Speciale...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Bella per?...




                            Cosa dite 35k?
                            Last edited by mito22; 05-11-17, 20:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              https://www.youtube.com/watch?v=YsnbuFE6zPE

                              Comment


                              • Font Size
                                #765
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Bella per?...




                                Cosa dite 35k?
                                40k

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X