Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1336
    Quello che so io, ? il problema del calore e qualcosa a livello di alberi a camme. le prime moto uscite dalla catena sono rimaste ferme per gli aggiornamenti.

    Comment


    • Font Size
      #1337
      Ci pu? stare prodotto nuovo [emoji106]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1338
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Quello che so io, ? il problema del calore e qualcosa a livello di alberi a camme. le prime moto uscite dalla catena sono rimaste ferme per gli aggiornamenti.
        Ma si ora vediamo dai..... vedrete che risolveranno tutti e tutti saranno contenti dei giocattoli nuovi nel 2018

        Ci sta appunto.. sono prodotti nuovi....

        Pensate a BMW... che ha la S1000RR pronta praticamente dall'anno scorso e la presenter? nel 2019....

        La suzuki present? la GSX-R 1000 un anno prima.... ma poi l'ha fatta uscire nel 2017....

        R1.... Yamaha non ha fatto un richiamo grosso su tutte le R1 e R1M? Per il cambio? Non per la serratura della sella posteriore...
        Last edited by mito22; 17-12-17, 10:57.

        Comment


        • Font Size
          #1339
          Ma infatti le moto arriveranno a posto, su questo non ho dubbi. Ma il test stampa allora ? a Jerez? Si sa la data esatta?

          Comment


          • Font Size
            #1340
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Ma infatti le moto arriveranno a posto, su questo non ho dubbi. Ma il test stampa allora ? a Jerez? Si sa la data esatta?
            Ah ecco.. mi fa piacere che mi abbiano snobbato.... vabb?.... peccato. Anche per loro.

            Comment


            • Font Size
              #1341
              Originally posted by mito22 View Post
              Ah ecco.. mi fa piacere che mi abbiano snobbato.... vabb?.... peccato. Anche per loro.
              Ma si, dai capo, a te non ti conosce nessuno e le cose che scrivi o i tuoi video non li caga nessuno, che pretendi.


              BRAVA DUCATI, bella occasione persa. Peccato, sarebbe stato bello avere una sensazione di una persona NORMALE e non di giornalisti che torneranno tutti gridando al sacro graal (siamo in periodo di pianificazione pubblicitaria 2018 e Ducati ha l'unico vero modello sportivoda spingere).

              Comment


              • Font Size
                #1342
                Dave, domani manda a chi decide in ducati (che tu conoscerai sicuramente) il link a questa discussione e alle altre, fagli vedere quanta poca gente qua dentro parla e soprattutto ACQUISTA le loro moto)

                Comment


                • Font Size
                  #1343
                  Dovrebbe essere a fine gennaio il press test, io avevo sentito a Valencia per?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1344
                    Originally posted by Tony M10 View Post
                    Ci pu? stare prodotto nuovo [emoji106]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Infatti, e poi sarebbe molto controproducente far uscire moto con problematiche note, no?

                    In ducati si danno da fare e risolveranno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1345
                      Originally posted by Mik1199 View Post
                      Ma si, dai capo, a te non ti conosce nessuno e le cose che scrivi o i tuoi video non li caga nessuno, che pretendi.


                      BRAVA DUCATI, bella occasione persa. Peccato, sarebbe stato bello avere una sensazione di una persona NORMALE e non di giornalisti che torneranno tutti gridando al sacro graal
                      (siamo in periodo di pianificazione pubblicitaria 2018 e Ducati ha l'unico vero modello sportivoda spingere).

                      Vero, quoto, ma forse preferiscono andare sul sicuro e chiamare i soliti e sanno gi? cosa scriveranno.

                      Peccato, strano poi vedo che hai buoni rapporti e conosci tutti.

                      Mai dire mai, magari in settimana arriva la chiamata. Poi non sei ambassadro di Dainese, loro sono legati no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1346
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Dovrebbe essere a fine gennaio il press test, io avevo sentito a Valencia per?.


                        Confermo blad mi sono confuso io i test a Valencia ho parlato propio ieri con una persona di nota testata giornalistica [emoji6]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1347
                          Originally posted by Mik1199 View Post
                          Ma si, dai capo, a te non ti conosce nessuno e le cose che scrivi o i tuoi video non li caga nessuno, che pretendi.


                          BRAVA DUCATI, bella occasione persa. Peccato, sarebbe stato bello avere una sensazione di una persona NORMALE e non di giornalisti che torneranno tutti gridando al sacro graal (siamo in periodo di pianificazione pubblicitaria 2018 e Ducati ha l'unico vero modello sportivoda spingere).
                          Ma si.... vabb?.... se ritengono che sia meglio invitare qualcun'altro al posto mio.... o cmq. non invitare me.... ci sta.... scherzi?

                          Originally posted by Mik1199 View Post
                          Dave, domani manda a chi decide in ducati (che tu conoscerai sicuramente) il link a questa discussione e alle altre, fagli vedere quanta poca gente qua dentro parla e soprattutto ACQUISTA le loro moto)
                          In Ducati conoscono in tanti me e daidegas..... vabb? mica devo fare il ragazzino indispettito.... scherzi? Organizzare un lancio mondiale di una cosa del genere ? complicati e gli inviti sono centellinati....

                          Ho scritto peccato.... mi spiace.... ma ci sta... Se poi mi chiamano, il trolley dainese ? gi? pronto..

                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Dovrebbe essere a fine gennaio il press test, io avevo sentito a Valencia per?.
                          Cazz.. bello a Valencia.. mai girato....

                          Originally posted by Ginevr1 View Post
                          Infatti, e poi sarebbe molto controproducente far uscire moto con problematiche note, no?

                          In ducati si danno da fare e risolveranno.
                          Enfatti :1:

                          Originally posted by Ginevr1 View Post
                          Vero, quoto, ma forse preferiscono andare sul sicuro e chiamare i soliti e sanno gi? cosa scriveranno.

                          Peccato, strano poi vedo che hai buoni rapporti e conosci tutti.

                          Mai dire mai, magari in settimana arriva la chiamata. Poi non sei ambassadro di Dainese, loro sono legati no?
                          Ma si.. ma take it easy.. leggi sopra.... poi mai dire mai....

                          Prima o dopo cmq. una me la daranno per provarla no?

                          Originally posted by Tony M10 View Post
                          Confermo blad mi sono confuso io i test a Valencia ho parlato propio ieri con una persona di nota testata giornalistica [emoji6]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Chi se posso chiedere?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1348
                            Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            Quello che so io, ? il problema del calore e qualcosa a livello di alberi a camme. le prime moto uscite dalla catena sono rimaste ferme per gli aggiornamenti.
                            Oddio... se il problema ? sulle cammes..... la vedo pi? lunga che pensare a delle paratie paracalore per collettori....

                            Poi... PARLO IN GENERALE....

                            La moto va studiata e venduta per uso 'normale' al 98% dela casistica...

                            Cio?.... ovvio che se uno gira 53 al mugello .. fa uscire certi limiti e problematiche da tante moto e su tanti aspetti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1349
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Daghe ragazzi... si scherza anche.. e poi in effetti vedi che anche madda ? sulla stessa barca o peggio!
                              Ma certo che si scherza e si sfotte un po', restando nei limiti daiiii

                              Io sulla mia barca di 910 ci sto benissimo, con il tempo ci ho fatto le modifiche giuste, e' bella cattiva e me la guardano tutti. Poi quando mi stufer? vedremo, tornando in topic caz ha un bel sound cattivello la P4 ( Panighella V4 )

                              Comment


                              • Font Size
                                #1350
                                La P4? ah,ah :1:

                                Il suono vero secondo me si sente a full gas...

                                STRANO che nessuno l'abbia buttata sul banco.....
                                Last edited by mito22; 17-12-17, 11:29.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X