Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1321
    Originally posted by Tony M10 View Post
    Comunque fino a Marzo ? lunga [emoji85]mi state facendo salire la scimmia [emoji205][emoji23][emoji23][emoji23]ripiego sulla mia hornet ? non ci peso pi? [emoji106]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi sa che ? pure peggio!

    Comment


    • Font Size
      #1322
      Originally posted by Tony M10 View Post
      Ma che marca ??? A me sembra che quello che vende Ducati non ? uguale a questo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Era il Ducati Performance

      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Stradi

      Ok, ma allora alla fine perch? l'hai venduta ? Tu stesso scrivesti di averla cambiata in favore di qualcosa pi? utlizzabile quotidianamente.. PAvevo pensato il calore fosse uno dei limiti che avevi riscontrato.
      Il calore ha influito zero...mi sono fatto convincere che per andare a lavoro era pi? intelligente usare un mezzo pi? economico (diciamo da "battaglia") e comodo, presi la MT09 che, dopo due settimane e 800 km percorsi, ? stata venduta per la R1 60.mo anniversario.
      Di cazzate ne faccio a iosa anche io
      Last edited by stradivari; 16-12-17, 21:24.

      Comment


      • Font Size
        #1323
        Ancora un p? di sound da Zurigo, ormai sta povera moto l'avranno sbronzinata

        Dal minuto 3

        https://www.youtube.com/watch?v=sGEAAydp_PQ
        Last edited by Bladerunner72; 16-12-17, 21:25.

        Comment


        • Font Size
          #1324
          Ducati Zurigo ha calcolato che vale la pena sbiellare 'sta moto per un p? di pubblicit?....

          Addirittura la gente tutta attorno.. cio?... ormai si ? sentita e vista...

          Comment


          • Font Size
            #1325
            Originally posted by stradivari View Post
            Era il Ducati Performance



            Il calore ha influito zero...mi sono fatto convincere che per andare a lavoro era pi? intelligente usare un mezzo pi? economico (diciamo da "battaglia") e comodo, presi la MT09 che, dopo due settimane e 800 km percorsi, ? stata venduta per la R1 60.mo anniversario.
            Di cazzate ne faccio a iosa anche io
            Roby.. ormai..... sotto i 1000cc incazzati... niente da fare :1:

            Comment


            • Font Size
              #1326
              Per? le moto di Pizza [emoji487] e Mandolino fanno il pienone all?estero [emoji23][emoji23][emoji108]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1327
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                Ancora un p? di sound da Zurigo, ormai sta povera moto l'avranno sbronzinata

                Dal minuto 3

                https://www.youtube.com/watch?v=sGEAAydp_PQ
                Dal video si vede bene che non ? partita al primo colpo....iniziamo con i problemini

                Comment


                • Font Size
                  #1328
                  Originally posted by Madda View Post
                  Dal video si vede bene che non ? partita al primo colpo....iniziamo con i problemini
                  Beh tu lo sai bene, mi piacerebbe sapere quante volte ti sei preparato, vestito, messe protezioni, infilato casco arrivato in garage e qualche minuto dopo ritornato mesto mesto in casa perch? non si ? proprio accesa la moto del profilo... un mio amico/collega con la 910 ha una statistica del 50%, sempre un piacere fissare di uscire con lui.

                  Last edited by MiKiFF; 17-12-17, 07:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1329
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Beh tu lo sai bene, mi piacerebbe sapere quante volte ti sei preparato, vestito, messe protezioni, infilato casco arrivato in garage e qualche minuto dopo ritornato mesto mesto in casa perch? non si ? proprio accesa la moto del profilo... un mio amico/collega con la 910 ha una statistica del 50%, sempre un piacere fissare di uscire con lui.

                    Io parlo per me, ogni 3 anni a priori cambio la batteria, ci spendo soldi per portarla dal meccanico numero uno al mondo di MV che sta a Modena, mantenitore di carica sempre se la lascio ferma pi? di 10 giorni. Poi se uno ha una statistica del 50 % non ? normale,cambia compagno di sparate, se esci con me non succede.

                    Ma non andiamo off topic ho solo notato che la moto in questione nuova di pacca da non so quanti mila euri non ? partita al primo colpo

                    Comment


                    • Font Size
                      #1330
                      Originally posted by Madda View Post
                      Dal video si vede bene che non ? partita al primo colpo....iniziamo con i problemini


                      Ma tu riesci anche a fare qualche intervento costruttivo ogni tanto o proprio nada?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1331
                        Originally posted by Madda View Post
                        Dal video si vede bene che non ? partita al primo colpo....iniziamo con i problemini
                        Questa la vendono come gi? RODATA... con tutte le volte che han sgasato..

                        Comment


                        • Font Size
                          #1332
                          Daghe ragazzi... si scherza anche.. e poi in effetti vedi che anche madda ? sulla stessa barca o peggio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1333
                            Girano voci che hanno riscontrato e modificato gi? qualcosa in fase di produzione...verit??si sa qualcosa?
                            Last edited by Cancellino; 17-12-17, 10:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1334
                              Io ho sentito che vari muletti iniziavano a ragliare dopo poche migliaia di km, pare convenga addittivare con un p? di biada per evitare il problema.

                              :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #1335
                                Aspettiamo la prova a jerez prima di tirare sassate e poi Raga ci sono 2 anni di garanzia pi? tante moto di cortesia [emoji6][emoji23][emoji23]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X