E' un mistero buffo... sentito ora Ducati Milano, che continua a confermare che il parafango ? in carbonio opaco e che le foto che girano in rete sono riferite a moto di preserie. Per? che siano TUTTE  cos? comincia a sembrarmi sospetto. Comunque ? stato categorico, staremo a vedere, magari sar? una sorpresa pure per i concessionari che a questo punto ci metteranno la faccia,.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

? il motivo che mi ha fatto scegliere la base, cerchi ne serve un'altra coppia.. Carene pedane sospensioni sono da fare... Prego (ma dubito) basti il radiatore...Originally posted by maracan? View Post? vero..ma gi? dalla 1299 e quindi dalla 959 sono migliorate parecchio....
ma per la pista vanno cmq cambiate...
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
 - 

Originally posted by Simona199 View Postsull'899 secondo me erano erano inguardabili oltre che scivolosissime ed erano uguali a quelle che montava la 1199.
Io poi ho anche un p? la fissa delle pedane fighe ehh ... [emoji16]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Difatti le pedane che avevi andavano malissimo ah,ah...
Penso che il 99% di chi la user? in pista cmq. cambier? anche le pedane.. per il discorso regolazioni ....Last edited by mito22; 21-12-17, 11:22.
Comment
 - 

nooo [emoji23] ahaha le pedane erano fighissime e gripposissime, era il cambio che nell'ultimo periodo mi faceva girare l'anima (notare l'espressione delicata ... per una volta... 🤣Originally posted by mito22 View PostDifatti le pedane che avevi andavano malissimo ah,ah...
Penso che il 99% di chi la user? in pista cmq. cambier? anche le pedane.. per il discorso regolazioni ....
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
 - 

Qui lo dico e qui lo nego, secondo me ? impossibile che sia carbonio opaco, contro il lucido della Speciale, doppio codice ricambio e gestione a magazzino per un pezzo cos? non mi pare palusibile.
:gaen:
Comment
 - 

Ormai da anni gli accessori Ducati in carbonio sono opachi, quello che si vede in foto sulla S non ? certo carbonio, n? lucido n? opaco, ? Abs lasciato nero. A me quello della Speciale sembra csrbonio opaco infatti, come quello della 1299 S tanto per capirsi.Last edited by Bladerunner72; 21-12-17, 12:46.
Comment

X

Comment