Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2086
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Anche erch? la base ora ha pure i fari a Led come la S, mentre sulla 1299 no. QUindi i 6000 euro di differenza tra base ed S hanno ancora meno giustificazione.
    Come vedi Mito parecchi concessionari hanno detto la stessa cosa, e a sto punto ci metteranno la faccia.

    Quelle paratie isolanti sono quindi la caua del piccolo ritardo nella consegna delle moto... certo non sono belissime a ben vedere.
    Vabb? su moto da 28 mila euro.. possono anche mettere un parafango da 140 su...

    Comment


    • Font Size
      #2087
      Originally posted by ivan23it View Post
      Belle! Fateci caso che rispetto alle moto viste in fiera o su foto postate fino ad oggi ... ora su entrambe i lati compare una sorta di protezione dove si appoggiano le gambe. sar? sicuramente per isolarle dal calore
      Vedi qui sotto

      Direi che merita una discussione 'sta cosa.. :1:

      http://www.daidegasforum.com/forum/d...ottosella.html

      Comment


      • Font Size
        #2088
        Mi sa che ad ogni nuovo thread tu porti a casa del grano... altrimenti non si spiega sta cosa
        Last edited by Bladerunner72; 28-12-17, 15:35.

        Comment


        • Font Size
          #2089
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Mi sa che ad ogni nuovo thread tu porti a casa del grano... altrimenti non si spiega sta cosa
          Si... MILIARDI DI MILIONI...



          Son qua che non ho un cazz da fare.. se preferite vado a vedere BladeRunner


          Scherzi a parte questa ? una discussione che ? diventata molto ampia.. quando ci sono argomenti che magari ? interessante trovare (non tutti seguono questa)...li copio da qua e li creo..
          Last edited by mito22; 28-12-17, 15:37.

          Comment


          • Font Size
            #2090
            Sulla moto di BLADE quelle paratie saranno in carbonio come il parafango...

            Comment


            • Font Size
              #2091
              Ma si dai... tu sfotti me ed io sfotto te !

              Comment


              • Font Size
                #2092
                Ducati roma nemmeno l?ombra se ne parla a met? gennaio!

                Comment


                • Font Size
                  #2093
                  pero' posso capire non metterlo in carbonio ma lasciarlo grezzo di plastica nera sembra proprio una cosa economica, sembra all'epoca sul 848 che a differenza della sorella maggiore ti davano il parafango nero, potevano verniciarlo di rosso come sulla base e al max la base lasciarlo nero!
                  Sono curioso di vederla dal vivo perche' sto telaio grigio a vista continua a piacermi sempre meno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2094
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Ma si dai... tu sfotti me ed io sfotto te !
                    Ah ah... touch?!

                    Originally posted by il rosc View Post
                    Ducati roma nemmeno l?ombra se ne parla a met? gennaio!
                    Vabb? ma a ROMA... 's? fatta 'na certa.... e che fretta c'?.... ecc ecc.

                    Originally posted by paolo25 View Post
                    pero' posso capire non metterlo in carbonio ma lasciarlo grezzo di plastica nera sembra proprio una cosa economica, sembra all'epoca sul 848 che a differenza della sorella maggiore ti davano il parafango nero, potevano verniciarlo di rosso come sulla base e al max la base lasciarlo nero!
                    Sono curioso di vederla dal vivo perche' sto telaio grigio a vista continua a piacermi sempre meno.
                    Ma vedrai che dal vivo la moto ? bella.. se ci sali anche di pi?...

                    'sta sorta di sottoserbatoio con le feritoie tipo copriarbox 1299.... ci sta.....

                    Ok pare che sia stato fatto con la stampante 3D in ufficio.... forse non c'? stato tempo di industrializzarlo e fare una cosa ****...

                    Per? dai son puttanatine..

                    Comment


                    • Font Size
                      #2095
                      Originally posted by ivan23it View Post
                      Belle! Fateci caso che rispetto alle moto viste in fiera o su foto postate fino ad oggi ... ora su entrambe i lati compare una sorta di protezione dove si appoggiano le gambe. sar? sicuramente per isolarle dal calore
                      Vedi qui sotto

                      Certo che il coperchio copritesta a sinistra e a destra niente fa un po' cagare, dalle foto "amatoriali" e non da marketing la moto sembra molto grossa frontale squadratissimo cupolino enorme e serbatoio lungo,fa sorridere che hanno messo le grigliette paracalore menzionate, probabilmente inutili, per le fighette che si lamentavano del calore storico ducati

                      Comment


                      • Font Size
                        #2096
                        Che scimmia

                        Comment


                        • Font Size
                          #2097
                          Hanno venduto una valanga, e ho visto una scena assurda , un cliente che era disposto a mettere 6k sopra alla v4 perch? la voleva consegnata a gennaio mentre la base arrivava a marzo. Non smollava il venditore, ?la vado a prendere anche a Bologna? . Sta Moto ha fatto impazzire la gente

                          Comment


                          • Font Size
                            #2098
                            Anche a UNOMOTO di Carpi (MO) arrivate gi?....

                            Panigale V4 S















                            Comment


                            • Font Size
                              #2099
                              Ma? io queste cose non le capisco almeno che? abita in Sicilia che la pu? usare o deve fare il CIV [emoji23][emoji23] siamo in inverno inoltrato quindi.. dovr? metterla in salotto [emoji106]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #2100
                                Originally posted by il rosc View Post
                                Hanno venduto una valanga, e ho visto una scena assurda , un cliente che era disposto a mettere 6k sopra alla v4 perch? la voleva consegnata a gennaio mentre la base arrivava a marzo. Non smollava il venditore, ?la vado a prendere anche a Bologna? . Sta Moto ha fatto impazzire la gente
                                Per 6K... qua secondo me trovava qualcuno che gliela smollava..

                                Originally posted by Tony M10 View Post
                                Ma? io queste cose non le capisco almeno che? abita in Sicilia che la pu? usare o deve fare il CIV [emoji23][emoji23] siamo in inverno inoltrato quindi.. dovr? metterla in salotto [emoji106]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Ebb?..... ? un capriccio..

                                Ma ovviamente hai ragione.... che poi.... SCUSA...... paghi 6k in pi? perch? la base arriva a MARZO? E prendi la S...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X