Originally posted by Bladerunner72

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

- 

Mah..... io dai non ? che mi lasci esterefatto... pi? che altro... sar? una cosa delicata... e costosa in caso di rottura... e sicuramente quelli che fanno carene racing (vedi sopra).. smadonneranno un bel p?...Originally posted by new77 View Postcome elemento stilistico lo trovo stupendo... in caso di caduta invece.......

Comment
 - 

Mi hanno gi? detto che chi fa carene aveva da impazzire anche senza la pinna...Originally posted by mito22 View PostMah..... io dai non ? che mi lasci esterefatto... pi? che altro... sar? una cosa delicata... e costosa in caso di rottura... e sicuramente quelli che fanno carene racing (vedi sopra).. smadonneranno un bel p?...

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
 - 

Hanno ripreso la soluzione della Supersport, ma per me toglie slancio e grinta alla vista laterale. Gi? con la grafica della Speciale per? si nota molto meno.Last edited by Bladerunner72; 29-12-17, 15:08.
Comment
 - 

Ma siamo sicuri che siano state aggiunte queste paratie anticalore ? Questo video ? di Eicma, da 1.40 c'? la vista laterale sinistra ed a me pare uguale... no ?
Comment
 - 

"rispetto alle moto viste in fiera o su foto postate fino ad oggi" ... quelle arrivate ieri ai concessionari le avevanoOriginally posted by Bladerunner72 View PostMa siamo sicuri che siano state aggiunte queste paratie anticalore ? Questo video ? di Eicma, da 1.40 c'? la vista laterale sinistra ed a me pare uguale... no ?
https://www.youtube.com/watch?v=Q4UdXdrGcQ4
Comment
 - 

Uno Moto di CARPI (Modena)Originally posted by ivan23it View Post
Quelle che ho postato io qualche pagina fa..
Vabb? ragazzi... ne han gi? prodotte VARIE CENTINAIA..... non ? che stanno regalando le moto e tutti la vogliono..
Se vi interessa... dite a Moreno che siete amici miei e salutatemelo!

Last edited by mito22; 29-12-17, 15:57.
Comment
 - 

si esatto .. e si parlava di paratie che sono appunto presenti sulle foto che hai postato tu in arrivo ai concessionari ... Uno Moto di CARPIOriginally posted by mito22 View PostUno Moto di CARPI (Modena)
Quelle che ho postato io qualche pagina fa..
Vabb? ragazzi... ne han gi? prodotte VARIE CENTINAIA..... non ? che stanno regalando le moto e tutti la vogliono..
Se vi interessa... dite a Moreno che siete amici miei e salutatemelo!
"se vi interessa" .. grazie gi? datoLast edited by ivan23it; 29-12-17, 16:01.
Comment

X

Comment