Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2341
    Originally posted by mito22 View Post
    Ok ok..... dai chiedo direttamente a Michele quando riaprono!

    Azz.. il siciliano di viadana! :1:


    Che poi... termignoni e plasticbike sono vicini di capannone in pratica no?
    Ricordi bene :-)

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #2342
      Originally posted by klemmax View Post
      Ricordi bene :-)

      Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

      :2:

      esatto stessa via , uno sta a destra l'altro a sinistra ...

      Comment


      • Font Size
        #2343
        Originally posted by Terribile View Post
        Domanda per curiosit?,ma il parafango in plastica piuttosto che in carbonio perch? dovrebbe destare tutta questa preoccupazione?
        Al salone era in plastica e in molti hanno visto la moto e poi comprata.
        Da 10 gg viene confermato che ? in plastica.
        In pista con le sassate che prendi in plastica lo sostituisci con poco.

        Capisco per? chi gira per strada e vuole un?estetica degna di quello che spende.
        Credo che questo possa essere l?unico motivo del vostro dissenso.
        Ciao Ivan
        Non desta nessuna preoccupazione, piuttosto sa da presa in giro al cliente che da anni riconosce come segno distintivo i modelli base dalle versione S per il parafango anteriore in carbonio ... ora il farlo in nero opaco di ABS su V4 S, per chi ne ha seguito i modelli precedenti e conosce la differenza tra ABS e carbonio ...? come prendere per il culo mettendo a disposizione un particolare che con i precedenti ha solo il colore in comune... Non ? questione di 300 euro o 1 euro .. ? proprio solo una questione di prendere in giro il cliente storico. .... Credimi l'ultimo dei miei pensieri se in pista mi butto nel ghiaione ? di pensare al parafango se ABS o carbonio

        Comment


        • Font Size
          #2344
          Originally posted by mito22 View Post
          Non ? che il carbonio che compri in BMW te lo tirano nella schiena...

          Daghe su.. la tua V4 quando arriva?
          ma infatti.... Ho la sgradevole sensazione che i ducatisti vengano associati a dei polli da spennare.... Per quanto mi riguarda, da motociclista neutro, qualunque pezzo in carbonio abbia comprato per le mie precedenti moto, costava un botto!!! Sull'honda ho preferito aftermarket, per aprilia presi usati..... Quelli della rsv4 costano anche di pi? di quelli ducati.... Il vero "problema" che ? emerso per il parafango non ? la spesa supplementare di 300 euro (da scontare)... ma la presa per il culo di comprare una moto, in allestimento S, e trovarsela con pezzi in plastica.... Personalmente pi? che pensare l'acquirente un pollo, penso alla magra figura che ha fatto ducati....

          Comment


          • Font Size
            #2345
            Comunque, come ho scritto altrove, il solo parafango ant carbonio avrebbe forse stonato vista la molta plastica nera che c'? a giro e per me il vero problema estetico ? il paracalore dei collettori posteriori, ? enormemente brutto, molto meglio la 1199 in quella zona.

            Last edited by MiKiFF; 31-12-17, 06:35.

            Comment


            • Font Size
              #2346
              La figuraccia a mio avviso non sta tanto nell' aver deciso di risparmiare su un componentente che ha sempre storicamente fatto parte della dotazione S... ma nell'aver scelto, volutamente, di metterlo in abs grezzo e NERO per rendere meno evidente la cosa. Stile pataccari da autogrill.
              Last edited by Bladerunner72; 31-12-17, 07:57.

              Comment


              • Font Size
                #2347
                Ragazzi facciamola finita! Scriviamo una bella letterina tecnica a Ducati e suggeriamo una revisione della scelta [emoji23][emoji23][emoji23][emoji1417]

                Ma fotine? Non ? arrivata ancora a nessuno?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #2348
                  Come ho scritto sopra ad Ivan
                  a mio avviso ? la caduta di stile e sensazione di voler sempre di pi? "spennare" il cliente :
                  Prima ancora su 1098 e 1198... non ? questione che stoni ABS o carbonio ..dalla Panigale sia 1199 che 1299 ? tutto un corollario di plastiche seppur fatte bene, ma appunto l'unico particolare e segno distintivo tra base ed S ? stato il parafango anteriore in carbonio di serie sulle versioni S.. ora con V4 S han pensato bene di tenere solo il nero sul parafango come segno distintivo, peccato son passati dal carbonio all ABS ... Per un prodotto che vuole mantenere un certo pregio i due materiali sono agli antipodi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2349
                    Originally posted by Totta View Post
                    Ragazzi facciamola finita! Scriviamo una bella letterina tecnica a Ducati e suggeriamo una revisione della scelta [emoji23][emoji23][emoji23][emoji1417]

                    Ma fotine? Non ? arrivata ancora a nessuno?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Direi di no Totta, penso che se qualcuno ci avesse appoggiato le chiappe non sentiremmo pi? parlare di parafango :-D

                    Non vedo l'ora anche se tra ricevere la moto e prepararla per la pista mi sa che un po' di pazienza mi tocca farmela venire

                    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #2350
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Comunque, come ho scritto altrove, il solo parafango ant carbonio avrebbe forse stonato vista la molta plastica nera che c'? a giro e per me il vero problema estetico ? il paracalore dei collettori posteriori, ? enormemente brutto, molto meglio la 1199 in quella zona.

                      Infatti quoto......

                      Per? come si dice.. fatto 30.......

                      Anzi, esteticamente sarebbe stato molto d'impatto come cosa.. anche per il cliente da BAR.... e a Ducati, come 'primo equipaggiamento', avrebbe mosso poco come spesa...

                      Ma come diceva mik... perch? metterlo, se tanto la gente lo compra..

                      Comment


                      • Font Size
                        #2351
                        Originally posted by klemmax View Post
                        Direi di no Totta, penso che se qualcuno ci avesse appoggiato le chiappe non sentiremmo pi? parlare di parafango :-D

                        Non vedo l'ora anche se tra ricevere la moto e prepararla per la pista mi sa che un po' di pazienza mi tocca farmela venire

                        Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
                        Max... quando ti arriva apri thread Mussolini P4 officina KLEMMAX eh.. poi ci tieni aggiornati!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2352
                          Originally posted by ivan23it View Post
                          Come ho scritto sopra ad Ivan
                          a mio avviso ? la caduta di stile e sensazione di voler sempre di pi? "spennare" il cliente :
                          Prima ancora su 1098 e 1198... non ? questione che stoni ABS o carbonio ..dalla Panigale sia 1199 che 1299 ? tutto un corollario di plastiche seppur fatte bene, ma appunto l'unico particolare e segno distintivo tra base ed S ? stato il parafango anteriore in carbonio di serie sulle versioni S.. ora con V4 S han pensato bene di tenere solo il nero sul parafango come segno distintivo, peccato son passati dal carbonio all ABS ... Per un prodotto che vuole mantenere un certo pregio i due materiali sono agli antipodi.
                          O altra cosa...... (secondo me.... ) furba... sarebbe stata che so.. di offrire la S in due colori.... ROSSA o NERA o BIANCA..... cos? da OFFRIRE pi? spunti di vendita e voglia al cliente (si ti facciamo pagare di pi?.... ma hai pi? scelta)...

                          Per dire...

                          Comment


                          • Font Size
                            #2353
                            Originally posted by ivan23it View Post
                            Come ho scritto sopra ad Ivan
                            a mio avviso ? la caduta di stile e sensazione di voler sempre di pi? "spennare" il cliente :
                            Prima ancora su 1098 e 1198... non ? questione che stoni ABS o carbonio ..dalla Panigale sia 1199 che 1299 ? tutto un corollario di plastiche seppur fatte bene, ma appunto l'unico particolare e segno distintivo tra base ed S ? stato il parafango anteriore in carbonio di serie sulle versioni S.. ora con V4 S han pensato bene di tenere solo il nero sul parafango come segno distintivo, peccato son passati dal carbonio all ABS ... Per un prodotto che vuole mantenere un certo pregio i due materiali sono agli antipodi.
                            Penso che sarebbe costato di pi? in vetroresina grezza... che in abs a iniezione..

                            Difatti ho idea che il parafango della base.... verniciato..... gli coster? 4 volte quello della S.... paradossalmente

                            Comment


                            • Font Size
                              #2354
                              Originally posted by Totta View Post
                              Ragazzi facciamola finita! Scriviamo una bella letterina tecnica a Ducati e suggeriamo una revisione della scelta [emoji23][emoji23][emoji23][emoji1417]

                              Ma fotine? Non ? arrivata ancora a nessuno?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              A qualcuno ? arrivata,ma ? sparita subito per gli allestimenti pista.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2355
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Comunque, come ho scritto altrove, il solo parafango ant carbonio avrebbe forse stonato vista la molta plastica nera che c'? a giro e per me il vero problema estetico ? il paracalore dei collettori posteriori, ? enormemente brutto, molto meglio la 1199 in quella zona.

                                Questa che hai messo ha l'akrapovic e il belly pan rosso e nero (Che poi.... ma facciamolo ROSSO E CARBONIO, no? )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X