Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2266
    http://www.daidegasforum.com/forum/d...nigale-v4.html

    Comment


    • Font Size
      #2267
      Originally posted by MiKiFF View Post
      In effetti sulle foto PRESS.....



      Il cavo della LAMBDA su quel collettore...


      Last edited by mito22; 30-12-17, 11:41.

      Comment


      • Font Size
        #2268
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb?..... quindi? prurito?
        Credo di riuscire ad attendere la 1200...

        Comment


        • Font Size
          #2269
          Originally posted by mito22 View Post
          Almeno 1 mese prima mandano gli inviti.... si....

          Perch? vai a Valencia pure tu?
          Figurati, io son mica un vipppss... pensavo che dovranno pur darti il tempo di fare il borsone !!
          Parlando seriamente, se non hanno ancora fissato la data mi sa che il test dar? pi? avanti, per questo tichiedevo.

          Comment


          • Font Size
            #2270
            Non l?ho mai avuta ma amo Ducati a cui auguro di imporsi sempre di pi? sul mercato e fare onore all?Italia ma, se proprio devo trovare un difetto alla configurazione base di questa moto, sono proprio quelle plastiche nere ... a mio avviso fanno davvero

            Comment


            • Font Size
              #2271
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Figurati, io son mica un vipppss... pensavo che dovranno pur darti il tempo di fare il borsone !!
              Parlando seriamente, se non hanno ancora fissato la data mi sa che il test dar? pi? avanti, per questo tichiedevo.
              Eh.. sai mai...io l'8 tiro su il telefono e chiamo due amici in Ducati... ah,ah...


              Mah.. fine gennaio... anche in SPAGNA... rischi di beccare freddo e pioggia eh....

              C'? anche da dire che se aspetti ancora un p?.... a febbraio ci sar? svariate gente che la mette gi? in pista.... L'ideale era fare un lancio in Barehin o posti del genere... a DICEMBRE e via... anche perch?.... invitano riviste... che escono col pezzo IL MESE DOPO...

              Quando andai ad Almeria per la MT 10 a MARZO..... ad un certo punto eravamo a 8 gradi con pioggia...
              Last edited by mito22; 30-12-17, 11:46.

              Comment


              • Font Size
                #2272
                Anche i cavi del mono Ohlins sono un p? per aria ed esposti,ma non credo ci siano particolari problemi.

                Comment


                • Font Size
                  #2273
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Credo di riuscire ad attendere la 1200...

                  Ti piace vincere facile.... azzo devi fare? Girare 55 a 'sto giro?

                  Originally posted by Luka#7 View Post
                  Non l?ho mai avuta ma amo Ducati a cui auguro di imporsi sempre di pi? sul mercato e fare onore all?Italia ma, se proprio devo trovare un difetto alla configurazione base di questa moto, sono proprio quelle plastiche nere ... a mio avviso fanno davvero
                  Eh si.. ma come dice il conte.. o le cambi tutte... o plastica nera e carbonio.. d? l'idea di una cosa lasciata a met?....

                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Anche i cavi del mono Ohlins sono un p? per aria ed esposti,ma non credo ci siano particolari problemi.
                  fascette di plastica e passa la paura..

                  Poi dipende... io ad esempio sulla R7 ho limato il forcellone col tacco dello stivale.... perch? guidando tanto in punta (all'epoca) sulle pedane e talloni chiusi.... col mio 45 di stvale appoggiavo il tacco sul forcellone... a dx..

                  Comment


                  • Font Size
                    #2274
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ti piace vincere facile.... azzo devi fare? Girare 55 a 'sto giro?



                    Eh si.. ma come dice il conte.. o le cambi tutte... o plastica nera e carbonio.. d? l'idea di una cosa lasciata a met?....



                    fascette di plastica e passa la paura..

                    Poi dipende... io ad esempio sulla R7 ho limato il forcellone col tacco dello stivale.... perch? guidando tanto in punta (all'epoca) sulle pedane e talloni chiusi.... col mio 45 di stvale appoggiavo il tacco sul forcellone... a dx..
                    Infatti per lo stile ed il target che sta cercando di imporre doveva essere tutto carbonio no plastica nera tipo la mia Panda 1.3

                    Comment


                    • Font Size
                      #2275
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Credo di riuscire ad attendere la 1200...

                      La 1000 vuoi dire?

                      Comment


                      • Font Size
                        #2276
                        Vista stamattina insieme al Conte...che moto!

                        Peccato essere ormai solo uno stradista da diporto: ? una moto che fa venire il prurito anche ai diversamente giovani come il sottoscritto.

                        A pensarci bene, per?, mi pare di aver letto su qualche forum di invasati che c?? chi la prende per il casa-lavoro...


                        Quasi quasi :-))


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #2277
                          Originally posted by Luka#7 View Post
                          Infatti per lo stile ed il target che sta cercando di imporre doveva essere tutto carbonio no plastica nera tipo la mia Panda 1.3

                          Con quello che chiedono della moto e con quel poco che costa a loro il carbonio, sulla S potevano davvero farlo, al limite la facevi pagare 450 euro di pi? e via.

                          Ma vuoi mettere? Chiedere altri 2k di carbonio al cliente?

                          Comment


                          • Font Size
                            #2278
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Vista stamattina insieme al Conte...che moto!

                            Peccato essere ormai solo uno stradista da diporto: ? una moto che fa venire il prurito anche ai diversamente giovani come il sottoscritto.

                            A pensarci bene, per?, mi pare di aver letto su qualche forum di invasati che c?? chi la prende per il casa-lavoro...


                            Quasi quasi :-))


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Si quello ha scritto che non compera nemmeno lo scarico.

                            Ma secondo me Stradivari in pista prima o poi la porta, come la Panigale R no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #2279
                              Ma con 'attacco della lambda in quel punto, c'? poco da inventarsi col richiamo, dovrebbero cambiare il collettore...

                              Comment


                              • Font Size
                                #2280
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Poi dipende... io ad esempio sulla R7 ho limato il forcellone col tacco dello stivale.... perch? guidando tanto in punta (all'epoca) sulle pedane e talloni chiusi.... col mio 45 di stvale appoggiavo il tacco sul forcellone... a dx..
                                Ecco, cos?, d'embl?e uno esce con una R7

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X