Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non riescono a fare una moto che volta in MotoGP,magari sulla stradale hanno pi? fortuna
Ma la moto GP ? un altra cosa io parlo di moto stradali secondo me? ha qualit? [emoji106]basta vedere la componentistica aspettiamo le prime impressioni di chi la ritira settimana prossima [emoji6]
Ma la moto GP ? un altra cosa io parlo di moto stradali secondo me? ha qualit? [emoji106]basta vedere la componentistica aspettiamo le prime impressioni di chi la ritira settimana prossima [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si sto scherzando...spero ti arrivi presto perch? hai subito confronto Yamaha-Ducati,altro che tester e tester
Il personaggio del video tra l'altro sostiene esserci una discrepanza nella dichiarazione dei valori di potenza. Dice che alla presentazione del Desmosedici Stradale a Misano ne erano stati dicharati 210 in configurazione di serie, diventati poi 214 alla premiere di Milano. E che anche nella cartella stampa ci sono delle differenze nella conversione da KW a cavalli. Onestamente della presentazione del motore a Misano non ricordo questa cosa.
Il personaggio del video tra l'altro sostiene esserci una discrepanza nella dichiarazione dei valori di potenza. Dice che alla presentazione del Desmosedici Stradale a Misano ne erano stati dicharati 210 in configurazione di serie, diventati poi 214 alla premiere di Milano. E che anche nella cartella stampa ci sono delle differenze nella conversione da KW a cavalli. Onestamente della presentazione del motore a Misano non ricordo questa cosa.
Comment