Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto 1199 test ride

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto 1199 test ride

    Acquistereste una 1199 base utilizzata per i test ride e le prove gironalisti con 9000 km???? Ha 1 anno di garanzia ma la cosa mi frena parecchio


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Moto del genere, durante i lanci stampa, si scannano, poco da dire, ma ? anche vero che vengono gestite dai tecnici dalla casa, ergo il "tirargli" il collo in pista ? solo quello che farebbe chiunque altro che giornalista non ?. La 1199 non ? al momento nelle mie corde, ma con un anno di garanzia ufficiale sarebbe certamente pi? appetibile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io avevo preso la 1198 s test stampa ma il kilometraggio era molto pi? basso ( neanche 3000 km) ma per il prezzo ne valeva sicuramente la pena


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        La mia per? non era immatricolata. Quindi avevo i due anni ufficiali


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Acquisto 1199 test ride

          Anche questa attualmente non e immatricolata perch? era immatricolata in Germania e a 2000 e passa km ? stata presa da ducati che ha fatto test ride clienti e giornalisti... quindi deve essere re immatricolata, per? ho 1 anni di garanzia
          Quello che mi fa pensare e il motore... anche se si dice che le moto test forse son pi? seguite di altre

          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Last edited by Andry_kawa; 05-09-17, 06:26.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me dipende molto dal prezzo... io avevo avuto problemi con il cambio dopo un anno ma era un problema normale sulla 1198. E quando l'ho data dentro dopo due anni per prendere la panigale avevo preso 500? in pi? di quanto l'avevo pagata


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              c'? anche da dire che le Ducati necessitano di un ottimo rodaggio su strada...
              e non penso che quelle moto abbiamo un granch? di rodaggio....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mailandrea View Post
                c'? anche da dire che le Ducati necessitano di un ottimo rodaggio su strada...
                e non penso che quelle moto abbiamo un granch? di rodaggio....


                Io mai avuto problemi...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il motore va molto di culo, il mio amico streetfighter 1098 a 6000km rotto il motore e la moto era stata trattata benissimo. Per quello se nasce male prima o poi si rompe anche se trattato bene


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    9000 km sono tantini eh...

                    Poi calcola una cosa...... anche se la gente spesso pensa... tanto giornalisti sono mezzi piloti e tirano il mezzo... son gente che in moto ci sa andare..

                    9000 km di test ride... vuol dire che ci sono saliti carni e porci.... 9000 km son tantini... dipende ovviamente dal prezzo.... se ? pazzesco e te la senti provaci.... senn? cerca un usato....

                    (ocio che la garanzia non copre organi soggetti a usura eh.. per dire)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      9000 km sono tantini eh...

                      Poi calcola una cosa...... anche se la gente spesso pensa... tanto giornalisti sono mezzi piloti e tirano il mezzo... son gente che in moto ci sa andare..

                      9000 km di test ride... vuol dire che ci sono saliti carni e porci.... 9000 km son tantini... dipende ovviamente dal prezzo.... se ? pazzesco e te la senti provaci.... senn? cerca un usato....

                      (ocio che la garanzia non copre organi soggetti a usura eh.. per dire)


                      Corretta osservazione... io con la forchetta della cambio non ho avuto una copertura totale da parte della garanzia. Ma con 3000 km e 8000 ? in meno del prezzo di listino ne valeva la pena...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si certo Ste.. dipende da caso a caso.... e anche culo....

                        Per? a volte si va a mettere il culo nelle pedate...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andry_kawa View Post
                          Acquistereste una 1199 base utilizzata per i test ride e le prove gironalisti con 9000 km???? Ha 1 anno di garanzia ma la cosa mi frena parecchio


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Io no, nel 2012 avrei potuto comprare una 848 evo test ride ad un prezzo veramente invitante ma dopo aver anche chiesto a mia volta consigli a vari ducatisti e meccanici ho preferito spendere (parecchio) di pi? ma prenderla nuova.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Io no, nel 2012 avrei potuto comprare una 848 evo test ride ad un prezzo veramente invitante ma dopo aver anche chiesto a mia volta consigli a vari ducatisti e meccanici ho preferito spendere (parecchio) di pi? ma prenderla nuova.


                            Dipende comunque dal kilometraggio...la mia 1199 era immatricolata ducati ma aveva 64 km quindi non fa testo ... ho sfruttato qualche santo in paradiso...[emoji13][emoji13][emoji13]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Revolver75 View Post
                              Dipende comunque dal kilometraggio...la mia 1199 era immatricolata ducati ma aveva 64 km quindi non fa testo ... ho sfruttato qualche santo in paradiso...[emoji13][emoji13][emoji13]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Vab? ovviamente la tua non fa testo in questo contesto se aveva 64 km non era certo una test ride

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X