Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Moto del genere, durante i lanci stampa, si scannano, poco da dire, ma ? anche vero che vengono gestite dai tecnici dalla casa, ergo il "tirargli" il collo in pista ? solo quello che farebbe chiunque altro che giornalista non ?. La 1199 non ? al momento nelle mie corde, ma con un anno di garanzia ufficiale sarebbe certamente pi? appetibile.
Anche questa attualmente non e immatricolata perch? era immatricolata in Germania e a 2000 e passa km ? stata presa da ducati che ha fatto test ride clienti e giornalisti... quindi deve essere re immatricolata, per? ho 1 anni di garanzia
Quello che mi fa pensare e il motore... anche se si dice che le moto test forse son pi? seguite di altre
Secondo me dipende molto dal prezzo... io avevo avuto problemi con il cambio dopo un anno ma era un problema normale sulla 1198. E quando l'ho data dentro dopo due anni per prendere la panigale avevo preso 500? in pi? di quanto l'avevo pagata
Il motore va molto di culo, il mio amico streetfighter 1098 a 6000km rotto il motore e la moto era stata trattata benissimo. Per quello se nasce male prima o poi si rompe anche se trattato bene
Poi calcola una cosa...... anche se la gente spesso pensa... tanto giornalisti sono mezzi piloti e tirano il mezzo... son gente che in moto ci sa andare..
9000 km di test ride... vuol dire che ci sono saliti carni e porci.... 9000 km son tantini... dipende ovviamente dal prezzo.... se ? pazzesco e te la senti provaci.... senn? cerca un usato....
(ocio che la garanzia non copre organi soggetti a usura eh.. per dire)
Poi calcola una cosa...... anche se la gente spesso pensa... tanto giornalisti sono mezzi piloti e tirano il mezzo... son gente che in moto ci sa andare..
9000 km di test ride... vuol dire che ci sono saliti carni e porci.... 9000 km son tantini... dipende ovviamente dal prezzo.... se ? pazzesco e te la senti provaci.... senn? cerca un usato....
(ocio che la garanzia non copre organi soggetti a usura eh.. per dire)
Corretta osservazione... io con la forchetta della cambio non ho avuto una copertura totale da parte della garanzia. Ma con 3000 km e 8000 ? in meno del prezzo di listino ne valeva la pena...
Acquistereste una 1199 base utilizzata per i test ride e le prove gironalisti con 9000 km???? Ha 1 anno di garanzia ma la cosa mi frena parecchio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io no, nel 2012 avrei potuto comprare una 848 evo test ride ad un prezzo veramente invitante ma dopo aver anche chiesto a mia volta consigli a vari ducatisti e meccanici ho preferito spendere (parecchio) di pi? ma prenderla nuova.
Io no, nel 2012 avrei potuto comprare una 848 evo test ride ad un prezzo veramente invitante ma dopo aver anche chiesto a mia volta consigli a vari ducatisti e meccanici ho preferito spendere (parecchio) di pi? ma prenderla nuova.
Dipende comunque dal kilometraggio...la mia 1199 era immatricolata ducati ma aveva 64 km quindi non fa testo ... ho sfruttato qualche santo in paradiso...[emoji13][emoji13][emoji13]
Dipende comunque dal kilometraggio...la mia 1199 era immatricolata ducati ma aveva 64 km quindi non fa testo ... ho sfruttato qualche santo in paradiso...[emoji13][emoji13][emoji13]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vab? ovviamente la tua non fa testo in questo contesto se aveva 64 km non era certo una test ride
Comment