Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto 1199 test ride

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Andry_kawa View Post
    Acquistereste una 1199 base utilizzata per i test ride e le prove gironalisti con 9000 km???? Ha 1 anno di garanzia ma la cosa mi frena parecchio


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Andry ti sei chiarito le idee? [emoji2]
    (Lasciala perdere lasciala perdere... [emoji23] [emoji23] [emoji23] )

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Anni fa conoscevo un ragazzo che lavorava in Ducati,proprio nel reparto dove preparavano le moto da dare "in pasto" ai giornalisti....che ovviamente erano curate decisamente meglio di quelle che uscivano dalle linee di montaggio e destinate ai concessionari.
      All'epoca (1999) mi propose l'acquisto di un 748R a prezzo davvero ottimo (che cmq non comprai perch? non riuscii a piazzare il mio Monster ad un privato).
      Mi diceva che le moto,finite le varie prove,tornavano in azienda e venivano rimesse a nuovo per poi essere vendute.
      E' passato tanto tempo ma non credo che in Ducati lavorino diversamente da allora....anzi...probabilmente anche meglio.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ciao Andry, ti dico la mia !! fossi in te lascerei perdere per vari motivi, in primis il prezzo, non mi sembra cos? conveniente per un mezzo con quei km e specialmente con quel passato abbastanza travagliato, mi spiego meglio, i km in se sono nulla, 9000 km se sono stati fatti "normalmente", si intende senza strapazzare e trascurare la manutenzione, sono davvero pochi, il problema ricade su un'insieme di fattori, ossia moto che viene dalla Germania da privato, che viene reimmatricolata per passare a Ducati che la usa come test drive, e che ora rivende con 9000 km, secondo te un domani pensi sar? facile rivenderla considerando che dovrai spiegare tutta la storia della moto incluso che era un test ride, reimmatricolata, con magari 20000 km e sempre che tu non abbia avuto problemi, con tre proprietari e considerando anche che ? una base quindi meno appetibile sul mercato rispetto ad una S, che valore potr? avere ??? Secondo me il gioco non vale la candela, il prezzo ? decisamente troppo alto dovrebbe scendere di un bel p? !!! Ovviamente parere personale !!! Oggi di usati se ne trovano tanti specialmente in questo periodo, chi vuole comperare pu? fare buoni affari !!! Oggi i prezzi sono tutti abbastanza trattabili, fossi in te cercherei altro !!
        Buona scelta !!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by alex_1098 View Post
          Ciao Andry, ti dico la mia !! fossi in te lascerei perdere per vari motivi, in primis il prezzo, non mi sembra cos? conveniente per un mezzo con quei km e specialmente con quel passato abbastanza travagliato, mi spiego meglio, i km in se sono nulla, 9000 km se sono stati fatti "normalmente", si intende senza strapazzare e trascurare la manutenzione, sono davvero pochi, il problema ricade su un'insieme di fattori, ossia moto che viene dalla Germania da privato, che viene reimmatricolata per passare a Ducati che la usa come test drive, e che ora rivende con 9000 km, secondo te un domani pensi sar? facile rivenderla considerando che dovrai spiegare tutta la storia della moto incluso che era un test ride, reimmatricolata, con magari 20000 km e sempre che tu non abbia avuto problemi, con tre proprietari e considerando anche che ? una base quindi meno appetibile sul mercato rispetto ad una S, che valore potr? avere ??? Secondo me il gioco non vale la candela, il prezzo ? decisamente troppo alto dovrebbe scendere di un bel p? !!! Ovviamente parere personale !!! Oggi di usati se ne trovano tanti specialmente in questo periodo, chi vuole comperare pu? fare buoni affari !!! Oggi i prezzi sono tutti abbastanza trattabili, fossi in te cercherei altro !!
          Buona scelta !!!
          Condivido pienamente. Lascia perdere...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Faccio una domanda, forse stupida:
            Che cosa ha questa moto di particolare da non riuscire ad essere rivenduta in germania dove stava?

            Comment

            X
            Working...
            X