Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto 1199 test ride

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Acquisto 1199 test ride

    Il Prezzo e 11900 per? 2000 e passa km li ha fatti in Germania da un privato. Infatti le mie son tutti consigli che chiedo perch? cmq ho sempre avuto jappo e la mia prima ducati siccome la mia la ritira e non mi da nenache male ci ho pensato e ci penso ancora per? ho bisogno di sentire altre campane... cmq baia il concessionario ? stato pi? che onesto a dirlo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by Andry_kawa; 05-09-17, 08:34.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Andry_kawa View Post
      Il Prezzo e 11900 per? 2000 e passa km li ha fatti in Germania da un privato. Infatti le mie son tutti consigli che chiedo perch? cmq ho sempre avuto jappo e la mia prima ducati siccome la mia la ritira e non mi da nenache male ci ho pensato e ci penso ancora per? ho bisogno di sentire altre campane... cmq baia il concessionario ? stato pi? che onesto a dirlo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Si ? stato onesto a dirtelo quindi a maggior ragione che lo sai ... lascia perdere [emoji23]
      Mia opinione personale ovviamente... [emoji2]

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se il rodaggio lo ha fatto un privato e i km sono davvero 9000 perch? non prenderla Poi dipende che uso ne faresti. In Ducati i motori sono pre-rodati, sia a freddo che a caldo prima di essere montati sotto le moto, se un motore nasce sfigato evoglia a fare i pignoli con il rodaggio Poi hai un anno di garanzia, magari cerca di far calare un p? il prezzo, ormai la gente ? fissata con i km...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Uso al 95% stradale


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            una 1199 da test ride nel 2017?

            nessuno ha pensato che han smesso di farci i test ride da 3 anni?

            dalla germania poi... o.O

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Andry_kawa View Post
              Il Prezzo e 11900 per? 2000 e passa km li ha fatti in Germania da un privato. Infatti le mie son tutti consigli che chiedo perch? cmq ho sempre avuto jappo e la mia prima ducati siccome la mia la ritira e non mi da nenache male ci ho pensato e ci penso ancora per? ho bisogno di sentire altre campane... cmq baia il concessionario ? stato pi? che onesto a dirlo


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              scusami,una 1199 usata,usata da test ride oltretutto,a 11900euro,dove ? la convenienza??
              ma lascia stare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by maatt View Post
                una 1199 da test ride nel 2017?

                nessuno ha pensato che han smesso di farci i test ride da 3 anni?

                dalla germania poi... o.O
                Anfatti [emoji1]

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mika89 View Post
                  scusami,una 1199 usata,usata da test ride oltretutto,a 11900euro,dove ? la convenienza??
                  ma lascia stare
                  Rianfatti [emoji1]

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Da quotazione moto.it, una 1199 sta sugli 11500euro:

                    Quotazioni usato Ducati - Moto.it

                    Questa ? venduta da un concessionario con un anno di garanzia e 7000Km di "strapazzamenti" da test ride... Se non ? ancora esplosa, tanto strapazzata non lo ?, visto che qui dentro si consigliano revisioni ogni 2000km di pistate...

                    11500euro sono troppi per una 1199 quando si trovano 899 a prezzi ben superiori... La user? al 95% su strada, quindi al motore gli far? solo il solletico, se riesce a calare un p? con il prezzo io la prenderei al volo, se poi esplodesse c'? sempre la garanzia!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      11500euro sono troppi per una 1199 quando si trovano 899 a prezzi ben superiori
                      dove lo mettiamo il tmax a 13mila euro allora?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by maatt View Post
                        dove lo mettiamo il tmax a 13mila euro allora?
                        [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by maatt View Post
                          dove lo mettiamo il tmax a 13mila euro allora?
                          Sui navigli per l'Ape

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma non scherziamo una moto quotata appunto 11.5mila,che ha fatto test ride,e da quanto ho capito,? passata pure ad un altro proprietario,dovrebbe andare a 8mila per essere un affare e da comprare,non di certo a 500 e in meno

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ok! Inutile cercare di intavolare un discorso basato su cose sensate... E' un bidone solo perch? ha fatto test-ride ed ha BEN 9000Km

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Ok! Inutile cercare di intavolare un discorso basato su cose sensate... E' un bidone solo perch? ha fatto test-ride ed ha BEN 9000Km
                                ma parli di discorsi sensati non capendo cosa ho scritto,ho scritto che ? un bidone?non mi pare
                                semplicemente una moto test ride ? maltrattata,di certo 1 su 10 si premura di scaldarla per bene prima di tirarla,o di non tenerla troppo a limitatore,quindi una moto test drive,che ? passata in mano a almeno 50 persone,e sono stato stretto stretto stretto,di diversi tipi,e pagarla come una moto magari unicoproprietario
                                che senso ha?
                                ripeto,se c'? il prezzo si,se non c'? il prezzo vedo solo contro e nessun pro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X