Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Special fusione monster 696-1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by il rosc View Post


    Assolutamnete si s? cos? la Panigale finisce solo da pista.... se riesco a finirla per bene.... maledetto tempo
    Ottima idea..

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by il rosc View Post


      Assolutamnete si s? cos? la Panigale finisce solo da pista.... se riesco a finirla per bene.... maledetto tempo
      scusa ma intendi la userai per strada? ..... sai libretto di circolazione, assicurazione, come la risolvi..

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by ivan23it View Post

        scusa ma intendi la userai per strada? ..... sai libretto di circolazione, assicurazione, come la risolvi..
        Bellissima e assolutamente sorprendente veder costruire una moto da zero... complimenti per il lavoro....
        ma effettivamente stavo pensando la stessa cosa, da un punto di vista diciamo ?burocratico? come fai??? C?? modo di immatricolare una moto che non sia uscita da un produttore ?ufficiale??

        Comment


        • Font Size
          #199
          Per la legge una modifica strutturale ? sempre la stessa.... che cambi un pezzettino o scarichi o se modifichi tutto. Quindi sapendo del rischio uno pu? uscirci tranquillamente.

          Per? fortuna vuole che ho tra i miei clienti chi omologa l?80% dei particolari automotive in Italia e comincio la trafila per esemplare unico
          Last edited by il rosc; 15-09-18, 12:18.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by il rosc View Post
            Per la legge una modifica strutturale ? sempre la stessa.... che cambi un pezzettino o scarichi o se modifichi tutto. Quindi sapendo del rischio uno pu? uscirci tranquillamente.

            Per? fortuna vuole che ho tra i miei clienti chi omologa l?80% dei particolari automotive in Italia e comincio la trafila per esemplare unico
            Ah ok, pi? che altro mi riferivo al trapianto di motore ...e cambio cilindrata... per questioni sia di omologazione, assicurazione, tassa di propriet? ...
            Last edited by ivan23it; 15-09-18, 12:39.

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by ivan23it View Post

              Ah ok, pi? che altro mi riferivo al trapianto di motore ...e cambio cilindrata... per questioni sia di omologazione, assicurazione, tassa di propriet? ...
              telaio ha la sua targa.... tutta roba lecita e con fattura. Al massimo si rischia il
              ritiro del librerto

              Comment

              X
              Working...
              X