Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 vs. V2 sovrapposte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Warsteiner

    Si immagino che poi mi avanzerebbero pezzi.

    Tony

    Si cavolo speravo ameno arrivasse in visione la S, prima di natale, Almeno intanto per vederla.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Invece immagino che per 24k? non si poteva fare niente di meglio della CBR SP con motore 4 in linea, manco un grammo di carbonio, telaio 2008 (quando costava 16k?) e carene striminzite che paiono un bikini su un ippopotamo.

      Ammazza che puntualita'. Sentivo la tua mancanza. Simpatico come sempre, direi come un gatto di 6kg attaccato ai maroni.
      Non ho mica detto fa schifo, ho solo detto che mi pare piu' sgraziata della V2 e con particolari migliorabili. Ad esempio il telaio e il forcellone della Cbr sono di un altro pianeta, ma comunque si, per 24k? anche la Cbr ha i suoi difetti estetici.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Warsteiner View Post
        non togliere mai le carene sulla tua, ti conviene
        Perch??

        Originally posted by Tony M10 View Post
        Blad ? carico a molla [emoji106]va? che fino a marzo ? lunga [emoji85][emoji6]
        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Fortuna che c'? DDG! :1: ah,ah..

        Originally posted by MiKiFF View Post
        Invece immagino che per 24k? non si poteva fare niente di meglio della CBR SP con motore 4 in linea, manco un grammo di carbonio, telaio 2008 (quando costava 16k?) e carene striminzite che paiono un bikini su un ippopotamo.

        E non so se l'avete PROVATA l'ultima CBR... di MOTORE.. scendendo da qualcosa che cammina....

        Originally posted by Tony M10 View Post
        Come ogni cosa nuova ci davi fare l?occhio vedrai che poi cambi idea anch?io quando ho visto per la prima la R1 frontale sembrava un pesce gatto [emoji23]poi per?..[emoji6]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        L'R1 98 ? piaciuta a tutti subito daghe.. ( o dici la 2015)...

        Cmq. si.. ci si far? l'occhio... si vedranno quelle racing e piacer?...

        Pure la 999 messa gi? da corsa era ****..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Lammari-Tornado View Post
          Ammazza che puntualita'. Sentivo la tua mancanza. Simpatico come sempre, direi come un gatto di 6kg attaccato ai maroni.
          Non ho mica detto fa schifo, ho solo detto che mi pare piu' sgraziata della V2 e con particolari migliorabili. Ad esempio il telaio e il forcellone della Cbr sono di un altro pianeta, ma comunque si, per 24k? anche la Cbr ha i suoi difetti estetici.
          Vabb? ma il telaio e il resto.. hanno DECISO di farlo in quel modo... mica hanno anodizzato di un colore e non dell'altro per risparmiare... costava uguale!

          Avranno fatto ricerche di mercato...

          Qua su DDG in un pomeriggio GRATIS avrebbero saputo tutto.. ah,ah..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mito22 View Post
            Perch??







            Fortuna che c'? DDG! :1: ah,ah..







            E non so se l'avete PROVATA l'ultima CBR... di MOTORE.. scendendo da qualcosa che cammina....







            L'R1 98 ? piaciuta a tutti subito daghe.. ( o dici la 2015)...



            Cmq. si.. ci si far? l'occhio... si vedranno quelle racing e piacer?...



            Pure la 999 messa gi? da corsa era ****..


            La 2015 [emoji106][emoji102]poi per? era il [emoji772]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Tony M10 View Post
              La 2015 [emoji106][emoji102]poi per? era il [emoji772]
              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Il top di cosa?

              Daghe... su...

              Cmq. a me da ex possessore di 3 R1... ? piaciuta subito.


              A me la Panigale V4 non ha sconvolto quando l'ho vista e l'ho vista dal vivo... ma ormai son vecchio e disincantato....

              Per? quando ho visto in fiera STRADIVARI (che ? abituato a roba di prima).... tutto contento e gasato... quello si che era un buon feddback.


              Diciamo che io ormai vedo una moto e penso come potrebbe venire.... DAIDEGAS

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by arabykola View Post
                Lasciamo dirlo agli esperti che presto arrivano



                :sisi2::sisi2::sisi2::sisi2::sisi2::sisi2:

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Perch??
                  Perch? come per la V2, il "non telaio" implica che tutte le frattaglie elettriche, elettroniche e di accessoristica varie siano appiccicate attorno al motore in un dedalo di plastichette, piastrarelle ed incastrini, con le solite 50 viti di ferraccio brunito di 20 misure diverse per tenere lo stesso pezzo.

                  Per la V4 in realt?, avendo separato il non-telaio dall'airbox e riutilizzando di nuovo un telaietto posteriore capace di contenere qualcosa sotto la sella, la situazione immagino sar? meno pessima.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Warsteiner View Post
                    Perch? come per la V2, il "non telaio" implica che tutte le frattaglie elettriche, elettroniche e di accessoristica varie siano appiccicate attorno al motore in un dedalo di plastichette, piastrarelle ed incastrini, con le solite 50 viti di ferraccio brunito di 20 misure diverse per tenere lo stesso pezzo.

                    Per la V4 in realt?, avendo separato il non-telaio dall'airbox e riutilizzando di nuovo un telaietto posteriore capace di contenere qualcosa sotto la sella, la situazione immagino sar? meno pessima.
                    eh vabb?... per montare la carena da pista in carbonio bisogner? smontare l'originale...

                    Ah ok non avevo colto...

                    Vabb? prima c'erano mille fascette di gomma sul telaio...

                    Dai..TANTO, ORMAI

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      ah ci vuole poco, basta non smontarle

                      vorrai mica metterti a bestemmiare in garage per cambiare filtro aria o candele alla ducati da 30000 euro: la porti in concessionaria, desmoservice da 500 euro, audi a4 di cortesia, sei un signore

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Vabb? ma il telaio e il resto.. hanno DECISO di farlo in quel modo... mica hanno anodizzato di un colore e non dell'altro per risparmiare... costava uguale!

                        Avranno fatto ricerche di mercato...

                        Qua su DDG in un pomeriggio GRATIS avrebbero saputo tutto.. ah,ah..
                        Non parlavo di risparmiare, ci mancherebbe altro, ma solo di scelta estetica. Ad esempio il telaio della Rsv4 ? il pi? bello seguito da quello della Cbr. Mi immagino la V4 con il telaio spazzolato e la vedrei ancora pi? bella. Tutto qua. Giusto per trovare il pelo nell'uovo.

                        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Non sono qua a fare l' Haters, come fa qualcun'altro... ma solo a dare un parere. Oppure nella sezione Ducati si pu? entrare solo per fare sviolinate?

                          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                            Secondo me la V2 era pi? bella. Non che la V4 sia brutta, per? nella vista laterale non mi convince proprio.? tozza e pare una bella **** in sovrappeso.Vista da vicino, ad Eicma, il telaietto ? orrendo e pure il carbonio che era a bordo. Con 28k€ potevano fare di meglio.
                            Non so se sei un hater, anche se i tuoi interventi qui han sempre la stessa linea editoriale diciamo, comunque ognuno ha diritto al suo parere (e anche per me il colore del telaietto V4 stona) ma quanto sopra detto da chi ha l'ultima honda cicciona fa un p? specie, come si suol dire.



                            Ps: mi auguro tu abbia gi? spazzolato il tuo telaio perch? il grigio verniciato opaco a contrasto con l'alluminio spazzolato lucido del forcellone da vicino non si pu? proprio guardare
                            Last edited by MiKiFF; 19-12-17, 04:56.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Non so se sei un hater, anche se i tuoi interventi qui han sempre la stessa linea editoriale diciamo, comunque ognuno ha diritto al suo parere (e anche per me il colore del telaietto V4 stona) ma quanto sopra detto da chi ha l'ultima honda cicciona fa un p? specie, come si suol dire.



                              Ps: mi auguro tu abbia gi? spazzolato il tuo telaio perch? il grigio verniciato opaco a contrasto con l'alluminio spazzolato lucido del forcellone da vicino non si pu? proprio guardare
                              Infatti, potevano fare meglio anche in Honda. Magari in stile Vtr o Rsv4. Detto questo, in generale, trovo che la V4 sia una bellissima moto.
                              Ps. Se la Cbr ? cicciona le altre cosa sono? Solo l'Aprilia ? pi? corta e stretta.

                              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                scusate.... sono assolutamente nuovo in ducati..... giusto per chiarire:

                                1) ? vero che per cambiare olio e filtro ? un casino pazzesco?
                                2) vero che il solo cambio, costa un botto per la complessit? dell'intervento?
                                3) vero che la stessa batteria ? posta male e per smontarla ci vuole molto tempo????

                                sto leggendo tutto il contrario di tutto... Chi osanna ducati chi le detesta argomentando su problemi vari...

                                saluti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X