Mi riservo di rispondere a questo sondaggio quando tutte le discussioni sul v4 ad oggi aperte arriveranno a pag. 50...solo cos?, grazie a tutti i contributi offerti (alcuni di essi davvero illuminanti), potr? farmi una idea chiara e consapevole sul mezzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4, la comprereste/comprerete?
Collapse
X
-
tu avrai il contratto N?1 firmato da parecchio tempo!!!:1:Originally posted by stradivari View PostMi riservo di rispondere a questo sondaggio quando tutte le discussioni sul v4 ad oggi aperte arriveranno a pag. 50...solo cos?, grazie a tutti i contributi offerti (alcuni di essi davvero illuminanti), potr? farmi una idea chiara e consapevole sul mezzo
Comment
-
Pare che la prima consegna a Milano sar? addirittura a fine novemnre, credo sia quella di Stradi ma attendo conferma
A me andrebbe bene gi? marzo, la versione 'V4 Bis' aggiornata con IMU a dodici assi e Traction Control anche sull'anteriore.Last edited by Bladerunner72; 14-11-17, 12:23.
Comment
-
...oggi, per intanto, ? stata consegnata al suo nuovo proprietario la R1 60.mo anniversario stradale
Comment
-
-
Ordinata ma non mi interessa averla subito , ho chiesto consegna marzo aprile. Non immaginavo nemeno arrivasero cos? presto ma comunque devo aspettare quel periodo per motivi mieri.Last edited by Bladerunner72; 16-11-17, 10:14.
Comment
-
secondo voi venendo da una r1 2017 cosa mi dovrei aspettare come guida da una panigale v4 base?uso stradale...grazie.Ovviamente sulla carta,si sa che sono ipotesi.
Comment
-
Credo nemmeno un ducatista di vecchia data sappia cosa aspettarsi dalla V4... quindi stai sereno sei in buona compagnia
Comment
-
-
Io sabato pomeriggio dovrei definire per l'ordine della V4S, con consegna prevista per gennaio 2018 (potrebbe anche essere che il mezzo arrivi materialmente a fine dicembre ma, per questa evenienza, comunque farei immatricolare a gennaio 2018 per ovvi motivi legati alla svalutazione).Originally posted by mito22 View PostChi l'ha ordinata.. .. quando vi arriva?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diciamo che al 95% la prender?.
Utilizzando la moto 12 mesi l'anno per lavoro nel mio caso prima arriva e meglio ?.
Mi sa dunque che la prima recensione qui su DDG sar? quella del sottoscritto
Comment
X

Comment