Se mi accettano il leasing la prendo sicuro:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4, la comprereste/comprerete?
Collapse
X
-
Presa [emoji106]l?unico problema che mi arriva a fine 2018 [emoji23][emoji23][emoji23] fino ad allora guarder? quella di Stradivari [emoji23][emoji23][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostNon ? che ti penso.... Stavo dormendo con la bolla al naso, e mi hai svegliato di colpo!
Tante, il contatore non si ferma...
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostPresa [emoji106]l’unico problema che mi arriva a fine 2018 [emoji23][emoji23][emoji23] fino ad allora guarder? quella di Stradivari [emoji23][emoji23][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Bladerunner72; 11-12-17, 19:53.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4397
- 47
- Maschio
- 1,882
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Madda View PostOhhh bene e allora come mai siete responsabili degli aumenti generalizzati del prezzo degli scarichi completi? Non ? che volete guadagnarci un po' troppo...farci un po' troppa cresta
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostA fine 2018 ?? ma un amico l'ha presa sabato e gli hanno garantito consegna fine febbraio! nemmeno se la fabbricasse Mr Magoo con un braccio legato dietro la schiena ci metterebbero tanto
No scherzo dovrebbe arrivare in marzo [emoji106]almeno.. [emoji848][emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostAl momento in testa Ducati Lecco di Ivano Toso come vendite su DDG
http://www.daidegasforum.com/forum/d...nigale-v4.html
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4397
- 47
- Maschio
- 1,882
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostLo s? la V2, la 1? Ducati SBK, nella storia della SBK, che non ha mai vinto un mondiale WSBK...:gaen:
(gi? ne avevo il sentore nel 2012...):sisi2:
No perch? sai... Magari sei un profeta e il tuo sentore pu? essere illuminante...!
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostE di questa (la 1000cc) che sentore hai....?
No perch? sai... Magari sei un profeta e il tuo sentore pu? essere illuminante...!
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Ma guarda tante volte la casualit?,
pensavo anche a te mentre lo scrivevo....:da2:
Non ? che mi abbia fatto piacere vedere vincere tutti meno che la panigale, avrei preferito avere torto e vederla trionfare come si sarebbe meritata almeno queste ultime stagioni.
Per? ? andata cos?...speriamo nella V4, (nel suo propulsore associato a quella ciclistica).
.Last edited by Rexxx; 18-12-17, 21:58.
Comment
X
Comment