Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4, la comprereste/comprerete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A parte i freddi numeri, non mi arrapa pi? di tanto, io sono bicilindrico inside... inoltre non andando pi? spesso in pista non mi interessa nemmeno se mi passano suo dritto. Curiosit? di provarla tantissima, e far? i diavolo a 4 per fare una prova in pista, ma comprarla avendo anche priorit? no. Ho la mia bella 1299s nuova di pacca in garage che aspetta ancora un akrapovic e l?upgrade software. Inoltre vorrei vedere se riesco a iscrivere l?ibrido a qualche campionato

Comment

• Font Size
      Ma si... ora come ora anche io avrei voglia di provarla... visto che quest'anno ho provato..

s1000rr, zx-10r (winter edition) e standard, cbr 1000rr, suzuki gsx-r 1000, rsv4 rf, yamaha r1, yamaha r1m, yamaha r6, mv f3 800.....

Dai...

Comment

• Font Size
        Forse la v4 non solletica qualcuno come fece la 1199 perch? probabilmente la linea ? simile e quindi non colpisce come fece appunto la bicilindrica che fu una veria rivoluzione rispetto al 1198.

Lasciamo stare la sbk...basterebbe guardarebi regolamenti e capire come possano vincere o perdere le varie case.
        Se pensiamo che manco possono cambiare carena e pignone...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Mi trovi d'accordo.. potevano rivoluzionare anche la carena.... fatto 30....

Comment

• Font Size
            La moto mi piace ma ho letto gi? dei problemi di surriscaldamento e le moto non sono ancora state consegnate, direi che come inizio non ? niente male!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bombardone74 View Post
              La moto mi piace ma ho letto gi? dei problemi di surriscaldamento e le moto non sono ancora state consegnate, direi che come inizio non ? niente male!
              Non sei aggiornato..

http://www.daidegasforum.com/forum/d...v4-thread.html Buona lettura (parti dalle ultime pagine)

e

Last edited by mito22; 28-12-17, 22:03.

Comment

• Font Size
                Gi? letto i problemi sono altri..passaggi interni altro che paratia!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bombardone74 View Post
                  Gi? letto i problemi sono altri..passaggi interni altro che paratia!

Ma dai... ma perch? ci deve sempre essere qualcuno che le spara... la moto viene da anni di test, non hanno ancora iniziato a consegnarle e gi? saltano fuori presunti difetti. Che poi ragazzi, da me ci sono 3 gradi! Fossero venuti fuori questi problemi ai clienti che l?hanno gi? ritirata con questo clima e peraltro su strada (visto che le piste sono chiuse) significherebbe proprio aver dimenticato di montare il radiatore!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luca990 View Post
                    Ma dai... ma perch? ci deve sempre essere qualcuno che le spara... la moto viene da anni di test, non hanno ancora iniziato a consegnarle e gi? saltano fuori presunti difetti. Che poi ragazzi, da me ci sono 3 gradi! Fossero venuti fuori questi problemi ai clienti che l?hanno gi? ritirata con questo clima e peraltro su strada (visto che le piste sono chiuse) significherebbe proprio aver dimenticato di montare il radiatore!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Si sentono tante voci... vediamo....

A fine marzo le magagne varie ed eventuali usciranno tutte..

Cmq. hanno esperienza anche sul V4 ormai..... non industrializzato stradale... ma.....

E poi.... bisogna anche vedere se ha tutti i cavalli che dicono.... ecc. ecc.

vediamo...

Comment

• Font Size
                      Ducati negli ultimi anni ha sempre avuto una discreta affidabilita', anche quando usci' la 1199 con tutti i problemi che aveva l'affidabilita' era buona diciamo al pari delle japponesi attuali!
                      P.s. anche per i cv non penso che si discosti molto alla fine e' un 1100 e mi pare che ducati abbia dimostrato che sappia fare i V4.

Comment

• Font Size
                        Ma si.... tra una mesatina ci sar? la prova a Valencia con la stampa..... e ovviamente dir? che ? stato trovato il santo graal facilmente...

Poi cmq. a febbraio marzo la prover? un sacco di gente che ne capisce e magari va forte e inizieranno i giudizi corretti...

Nel frattempo... CIACEREN

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma si.... tra una mesatina ci sar? la prova a Valencia con la stampa..... e ovviamente dir? che ? stato trovato il santo graal facilmente...

Poi cmq. a febbraio marzo la prover? un sacco di gente che ne capisce e magari va forte e inizieranno i giudizi corretti...

Nel frattempo... CIACEREN
                          Esatto Mito senn? tu in questi giorni che minchia fai ...😂😂😂

Comment

• Font Size
                            Comunque Ivano ? chiuso ....e nessuna v4 in vetrina ��

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bmwinowhite View Post
                              Esatto Mito senn? tu in questi giorni che minchia fai ...😂😂😂
                              Enfatti e voi invece?

Originally posted by Bmwinowhite View Post
                              Comunque Ivano ? chiuso ....e nessuna v4 in vetrina ��
                              Ah ecco.... riapre l'8?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Enfatti e voi invece?

Ti diamo una mano 😂😂😂

Ah ecco.... riapre l'8?

Nn so nessun cartello esposto ad indicare date

Comment

X
                                Working...
                                X