Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: uno scooter nel 2021, poi le moto elettriche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati: uno scooter nel 2021, poi le moto elettriche

    Arriveranno, come gi? detto in precedenza, la moto elettriche di Ducati, che saranno per? precedute da uno o pi? scooter in linea con l'immagine della casa bolognese che, come primo obiettivo, ha il rinnovamento dell'attuale gamma secondo gli standard di sportivit? del marchio. A dirlo ? Eouard Lott?, Direttore Generale Ducati per l'Ovest Europa.

    Ducati: uno scooter nel 2021, poi le moto elettriche


  • Font Size
    #2
    Dopo la Diavel siam ormai preparati a tutto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      I deliri grafici di Oberdan Bezzi non fanno testo, non se ne ? mai avverato uno. Poi quel brutto coso l? l'aveva fatto ugale preciso la Piaggio (gilera) dieci anni fa.
      Last edited by Bladerunner72; 20-11-17, 16:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        E menomale che vi definite possessori di Ferrari a due ruote ma non mi pare che a Maranello costruiscano utilitarie e microcar.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lammari-Tornado View Post
          E menomale che vi definite possessori di Ferrari a due ruote ma non mi pare che a Maranello costruiscano utilitarie e microcar.
          Non mi definisco possessore di Ferrari a 2 ruote. Il paragone sarebbe pi? simile a Porsche, che da sempre ? attaccata alla tradizione ed a una continua evoluzione del proprio prodotto senza mai stravolgerlo. Tranne negli ultimi anni, dove l'innovazione ? stata necessaria ed accolta con riserva dai vecchi appassionati, ma al tempo stesso ha trovato il favore del grande pubblico. Esattamente come ha fatto Ducati.

          Poi, ancora non mi risulta che Ducati produca scooter...

          Comment


          • Font Size
            #6
            L anno scorso uno molto in alto, e sottolineo molto in alto, mi ha confermato che scooter nada

            Se da allora son cambiate cose per? nonlo posso sapere e non lo scomodo di nuovo per una domanda simile : la figura l ho gi? fatta e mi basta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pizio View Post
              Non mi definisco possessore di Ferrari a 2 ruote. Il paragone sarebbe pi? simile a Porsche, che da sempre ? attaccata alla tradizione ed a una continua evoluzione del proprio prodotto senza mai stravolgerlo. Tranne negli ultimi anni, dove l'innovazione ? stata necessaria ed accolta con riserva dai vecchi appassionati, ma al tempo stesso ha trovato il favore del grande pubblico. Esattamente come ha fatto Ducati.

              Poi, ancora non mi risulta che Ducati produca scooter...
              Diciamo che Mv Agusta si ispira a Porsche, per stessa ammissione di C.Castiglioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ma poi Castiglioni sveglia tutto bagnato. Secondo me quell'uomo non ha troppo chiara l'effettiva realt? della propria azienda, vive in un mondo ideale tutto suo. Il pap? era un matto ma almeno aveva le idee e la passione.
                Last edited by Bladerunner72; 20-11-17, 21:15.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  I deliri grafici di Oberdan Bezzi non fanno testo, non se ne ? mai avverato uno. Poi quel brutto coso l? l'aveva fatto ugale preciso la Piaggio (gilera) dieci anni fa.
                  Il disegno di Oberdan non ha alcun valore, nello specifico. Quello che conta sono le parole di Lott?, che di certo l'ultimo arrivato non ?, nella gerarchia Ducati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by arabykola View Post
                    L anno scorso uno molto in alto, e sottolineo molto in alto, mi ha confermato che scooter nada

                    Se da allora son cambiate cose per? nonlo posso sapere e non lo scomodo di nuovo per una domanda simile : la figura l ho gi? fatta e mi basta
                    In un anno le cose cambiano e, per quanto riguarda Ducati, prosegue il travaso di obiettivi da parte di VW-Audi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lo scooter c'? l ha Aprilia, kawa, Honda,Yamaha,BMW figurati se non ci si vogliono buttare anche in Audi. Piuttosto fa strano che Ktm siano ancora senza...lasciamo perdere i paragoni Porsche MV che a Schiranna mi sa che sono tutti a guardarsi il dito invece che la luna...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me non succeder? mai

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Madda View Post
                          Lo scooter c'? l ha Aprilia, kawa, Honda,Yamaha,BMW figurati se non ci si vogliono buttare anche in Audi. Piuttosto fa strano che Ktm siano ancora senza...lasciamo perdere i paragoni Porsche MV che a Schiranna mi sa che sono tutti a guardarsi il dito invece che la luna...
                          perch? la porsche non ha fatto porcate belle e buone?(suv)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            perch? la porsche non ha fatto porcate belle e buone?(suv)
                            Vabbe buonanotte, almeno Porsche i modelli nuovi li fa, a Schiranna invece sono sempre sull'orlo del fallimento e modelli nuovi dove sono? Ma qua andiamo off topic, Porsche come MV e' la barzelletta dell'anno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sbraaa View Post
                              Secondo me non succeder? mai

                              ma anche se fosse vero, ? un problema?
                              l'unico vero problema ? nel cervello delle persone che si fanno ste seghe mentali...come quelli che vorrebbero sempre e solo il traliccio, o che vorrebbero solo il 2L SBK...

                              non ? un problema Ducati, anzi....!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X