Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster del cuore - Idee suggerimenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bobber View Post
    concordo con chi dice di tenerla originale il pi? possibile o al limite solo interventi reversibili........poi, se proprio decidi di metterci le mani lo stesso , allora : doppio disco, motore, strumentazione, cerchi, insomma terrei solo il telaio (ma lo manderei a rinforzare) e ci metterei tutto quello che c'entra di una delle sue sorelloni pi? performanti..mio cognato aveva il 620 e gi? era fiacco, non oso immaginare il 400


    Mi spiace non sono d?accordo. Anche solo un grammo richiede un intervento di potenziamento. Aggiungere peso, ad esempio con il doppio disco anteriore, ? una cagata. Ti dico.... la guido da 13 anni. Al massimo bisogna alleggerirla, ma che le levi?[emoji28] ma poi non ? questo il mio scopo. Ho pi? idea di personalizzarla un po? dal punto di vista estetico w di fare in modo che sia totalmente affidabile alla guida (...ha l?olio delle forcelle originale 🤣, ho reso l?idea?).

    Comment


    • Font Size
      #17



      Comment


      • Font Size
        #18
        Il codino tagliato ? quanto di peggio si possa fare al Monster (quello vero..non quelle oscenit? venute dopo)...al pari del doppio terminale da un solo lato.

        Comment


        • Font Size
          #19












          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Totta View Post
            Mi spiace non sono d?accordo. Anche solo un grammo richiede un intervento di potenziamento. Aggiungere peso, ad esempio con il doppio disco anteriore, ? una cagata. Ti dico.... la guido da 13 anni. Al massimo bisogna alleggerirla, ma che le levi?[emoji28] ma poi non ? questo il mio scopo. Ho pi? idea di personalizzarla un po? dal punto di vista estetico w di fare in modo che sia totalmente affidabile alla guida (...ha l?olio delle forcelle originale 🤣, ho reso l?idea?).
            Infatti, quando dico tutto, intendo TUTTO , quindi anche il motore

            Comment


            • Font Size
              #21
              non buttare soldi su questo vecchiume e usali per le cose serie tipo la tuta

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io la terrei cos? ed userei quei soldi destinati alla trasformazione x pistate varie con la triumph.
                X pistate non intendo solo noleggio pista ma anche gomme cavalletti e se proprio voglio esagerare termocoperte.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Certo che siete fenomenali Tutti a dire di investire soldi in pistate, certo, con 2000euro a esser stretti ne farebbe un due o tre mentre con la stessa cifra renderebbe il suo Monster un oggettino da sfoggiare al bar, che poi ? questa la sua idea...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Certo che siete fenomenali Tutti a dire di investire soldi in pistate, certo, con 2000euro a esser stretti ne farebbe un due o tre mentre con la stessa cifra renderebbe il suo Monster un oggettino da sfoggiare al bar, che poi ? questa la sua idea...
                    Io ho espresso il mio parere visto che totta vorr? pure fare della pista ma forse nn ha idea di quanto possa costare, se vuoi ti aggiungo pure che spendere 2000 euro su quella moto forse non vale quei soldi investiti,ma mi potresti dire che ? del tutto personale ed allora ti dico che visto che ci ha fatto una vita in sella ed avr? avuto molti bei ricordi proprio per quei ricordi io la lascerei cos?.

                    Non ? polemica nei tuoi confronti, anzi,ma anche x una forma di affetto in ci? che mi ha dato gioie x molti anni io non cambierei proprio niente.



                    P.s:se poi totta si accontenta pure di piste non blasonate nel raggio di 150km ha 2 piste a prezzi onesti e farebbe anche qualche pistata in pi? con quel budget.
                    Last edited by smanettone75; 19-12-17, 19:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Io ho espresso il mio parere visto che totta vorr? pure fare della pista ma forse nn ha idea di quanto possa costare, se vuoi ti aggiungo pure che spendere 2000 euro su quella moto forse non vale quei soldi investiti,ma mi potresti dire che ? del tutto personale ed allora ti dico che visto che ci ha fatto una vita in sella ed avr? avuto molti bei ricordi proprio per quei ricordi io la lascerei cos?.

                      Non ? polemica nei tuoi confronti, anzi,ma anche x una forma di affetto in ci? che mi ha dato gioie x molti anni io non cambierei proprio niente.



                      P.s:se poi totta si accontenta pure di piste non blasonate nel raggio di 150km ha 2 piste a prezzi onesti e farebbe anche qualche pistata in pi? con quel budget.
                      Ma figurati, non sono proprio il tipo che vuole fare polemiche Conosco, purtroppo , Totta da 10 anni ormai e conosco la storia del suo Monster, non ha mai visto un meccanico se non in situazioni di estremo bisogno La sua idea ?/era quella di rimetterla in sesto e magari darle quel tocco ti personalizzazione, conoscendola, sgancia soldi difficilmente

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Beh allora leggendo il tuo post desmodannato a totta ti consiglio per primo una bella revisione completa alla tua monsterina,se proprio avanzano soldi sai cosa le farei io?
                        Farei aerografare la prima foto che avete fatto insieme....forse ? un lavoro costoso,non lo so,ma sarebbe il gesto pi? bello che io le potrei fare dopo anni passati insieme (anche questa ? una forma d'affetto )
                        Last edited by smanettone75; 19-12-17, 19:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bobber View Post
                          Infatti, quando dico tutto, intendo TUTTO , quindi anche il motore


                          Ok ma cos? ovvio che faccio prima a comprare in altra moto. [emoji28]
                          Comunque ripeto, non voglio farne una moto da pista o altamente performante. Voglio darle una rinfrescata nel rispetto della sua natura.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Allora, diciamo che avete tutto un po? la vostra parte di ragione.
                            Il Dannato ha capito perfettamente la mia intenzione, ma lui l?ha sente raccontata da due anni [emoji28]
                            Sma sulla questione delle postate hai perfettamente ragione; tuttavia quelle sono a parte. La moto viene usata poche volte l?hanno. Perci? la mia idea era fare una cosina per volta, e trovarmela finita diciamo per la primavera 2019. Frattanto mi godo la piccola Day (domenica sono nasata sul l?agi maggiore).

                            Alex anche tu hai ragione, ma la tuta ? gi? work in progress. Quindi il mio discorso sul mostriciattolo nasce da una valutazione personale si lungo termine e sulla volont? di condividerlo con voi per raccogliere l?esperienza di chi eventualmente ha gi? fatto interventi del genere.

                            Resto dell?idea che farle giusto due o tre modifiche qui e l?, renderebbe onore alla sua natura arricchendola. Ma si tratta di una cosa da fare con campa un pezzo alla volta, proprio per non distrarre fondi da altre priorit? .


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmodannato View Post

                              una volta che gli monti targa frecce specchi perde buona parte del sexappeal
                              per? ? bellina!
                              Last edited by linuc; 20-12-17, 05:50.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ah gi? che la tuta arriva con ddg b? cmq rimangono stivali,casco,guanti,paraschiena seri da prendere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X