Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CALORE e Ducati Panigale V4 nuove paratie sottosella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by robbysca76 View Post
    Si continua con la politica della smania di mettere in commercio moto non pronte e trattare gli acquirenti come beta tester. Ci? che dico l'ho appurato a mie spese comprando 1199 prima e 1299 poi, appena uscite e piene di difetti...per non parlare della fusione sincrona di entrambe le teste a 5000km... Ovviamente difetto di produzione...
    Mah... io ho comprato spesso veicoli al primo anno di commercializzazione (tra cui la 1299-probabilmente la seconda arrivata a Milano dopo quella di Stradivari) e ho quasi sempre avuto zero problemi e zero richiami.
    Last edited by Luca990; 30-12-17, 11:34.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Bene.... tocchiamoci tutti le chiavi in tasca e pensiamo positivo....


      Tra l'altro meglio vedere che abbiano fatto delle modifiche per arginare dei possibili problemi.... no? Ci lavorano... :1:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sembra ci sia un occhiello ed una vite nella parte anteriore, poi immagino siano su a pressione. Non malissimo, se poi fanno la loro funzione tanto meglio.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Sembra ci sia un occhiello ed una vite nella parte anteriore, poi immagino siano su a pressione. Non malissimo, se poi fanno la loro funzione tanto meglio.
          Penso che sia a pressione... al posto di questo tappo qua....

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma si dai.... poi alla fine il marchio ? solido e di sicuro non lascia i clienti su strada... Ho solo qualche perplessit? per le paratie, mi sembrano in normalissima plastica quanto potranno attenuare possibili problemi di calore???? Purtroppo da me non ? arrivata, sarei passato a chiedere spiegazioni...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by new77 View Post
              ma si dai.... poi alla fine il marchio ? solido e di sicuro non lascia i clienti su strada... Ho solo qualche perplessit? per le paratie, mi sembrano in normalissima plastica quanto potranno attenuare possibili problemi di calore???? Purtroppo da me non ? arrivata, sarei passato a chiedere spiegazioni...
              B?.. intanto hanno tre fori..... e poi sicuramente essendo spessorate rispetto alla paratia orignale... isoleranno da calore di pi? il pilota...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Penso che pi? che isolare dal calore, la loro funzione sia quella dj deviarlo verso il basso a moto in movimento.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Il conte mi ha mandato le foto macro delle nuove paratie / sfoghi di calore della Panigale V4



                  A mio avviso/gusto son fatte bene e la preferico con queste pittusto che senza ...

                  isolano maggiormente la gamba dal calore che prender? il telaio e telaietto, con l'intercapedine e vuoto sotto di loro ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Penso che pi? che isolare dal calore, la loro funzione sia quella dj deviarlo verso il basso a moto in movimento.
                    Secondo me isoleranno bene... prova a toccare le paratie sulle teste della 1299 (in plastica) e le viti che le bloccano. Sono sicuramente ad una temperatura molto simile ma il fatto che la plastica sia un buon isolante diminuisce drasticamente la temperatura percepita rispetto ai metalli.
                    Quando tocchi le gomme in pista a 90 gradi non ti scotti, prova con una pentola alla stessa temperatura...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Allora, dal vivo le cover in plastica non son male ma sono come incastrate davanti ma dietro c'? un biadesivo, io le toglierei subito, assieme a quelle delle teste.
                      Last edited by mito22; 30-12-17, 12:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Allora, dal vivo le cover in plastica non son male ma sono come incastrate davanti ma dietro c'? un biadesivo, io le toglierei subito, assieme a quelle delle teste.
                        Ah durer? un sacco proprio allora..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Allora, dal vivo le cover in plastica non son male ma sono come incastrate davanti ma dietro c'? un biadesivo, io le toglierei subito, assieme a quelle delle teste
                          Io l'ho fatto sulla 1299...che ho sempre usato tutti i giorni, anche in citt?, in piena estate!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Allora, dal vivo le cover in plastica non son male ma sono come incastrate davanti ma dietro c'? un biadesivo, io le toglierei subito, assieme a quelle delle teste.
                            Le coperture delle teste anche a me non piacciono, non le avevo sulla 1199.. mentre c'erano sulla 1299... ma il calore percepito era identico. Per entrambe il fastidio era il giro del collettore sulla destra e l'effetto fiamma accendino sul jeans sul sotto coscia ...

                            Su questa V4 ...andr? provata..... le cover sulle teste magari le tolgo, ma queste cover sul passaggio a contatto tra gamba e telaietto mi piacciono e le tengo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Foto delle cover delle teste? Ma in che materiale sono?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Foto delle cover delle teste? Ma in che materiale sono?
                                Plastica come sulla 1299

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X