Originally posted by robbysca76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CALORE e Ducati Panigale V4 nuove paratie sottosella
Collapse
X
-
Bene.... tocchiamoci tutti le chiavi in tasca e pensiamo positivo....
Tra l'altro meglio vedere che abbiano fatto delle modifiche per arginare dei possibili problemi.... no? Ci lavorano... :1:
Comment
-
Sembra ci sia un occhiello ed una vite nella parte anteriore, poi immagino siano su a pressione. Non malissimo, se poi fanno la loro funzione tanto meglio.
Comment
-
ma si dai.... poi alla fine il marchio ? solido e di sicuro non lascia i clienti su strada... Ho solo qualche perplessit? per le paratie, mi sembrano in normalissima plastica quanto potranno attenuare possibili problemi di calore???? Purtroppo da me non ? arrivata, sarei passato a chiedere spiegazioni...
Comment
-
B?.. intanto hanno tre fori..... e poi sicuramente essendo spessorate rispetto alla paratia orignale... isoleranno da calore di pi? il pilota...Originally posted by new77 View Postma si dai.... poi alla fine il marchio ? solido e di sicuro non lascia i clienti su strada... Ho solo qualche perplessit? per le paratie, mi sembrano in normalissima plastica quanto potranno attenuare possibili problemi di calore???? Purtroppo da me non ? arrivata, sarei passato a chiedere spiegazioni...
Comment
-
Penso che pi? che isolare dal calore, la loro funzione sia quella dj deviarlo verso il basso a moto in movimento.
Comment
-
A mio avviso/gusto son fatte bene e la preferico con queste pittusto che senza ...Originally posted by mito22 View PostIl conte mi ha mandato le foto macro delle nuove paratie / sfoghi di calore della Panigale V4

isolano maggiormente la gamba dal calore che prender? il telaio e telaietto, con l'intercapedine e vuoto sotto di loro ...
Comment
-
Secondo me isoleranno bene... prova a toccare le paratie sulle teste della 1299 (in plastica) e le viti che le bloccano. Sono sicuramente ad una temperatura molto simile ma il fatto che la plastica sia un buon isolante diminuisce drasticamente la temperatura percepita rispetto ai metalli.Originally posted by Bladerunner72 View PostPenso che pi? che isolare dal calore, la loro funzione sia quella dj deviarlo verso il basso a moto in movimento.
Quando tocchi le gomme in pista a 90 gradi non ti scotti, prova con una pentola alla stessa temperatura...
Comment
-
-
Io l'ho fatto sulla 1299...che ho sempre usato tutti i giorni, anche in citt?, in piena estate!Originally posted by MiKiFF View PostAllora, dal vivo le cover in plastica non son male ma sono come incastrate davanti ma dietro c'? un biadesivo, io le toglierei subito, assieme a quelle delle teste
Comment
-
Le coperture delle teste anche a me non piacciono, non le avevo sulla 1199.. mentre c'erano sulla 1299... ma il calore percepito era identico. Per entrambe il fastidio era il giro del collettore sulla destra e l'effetto fiamma accendino sul jeans sul sotto coscia ...Originally posted by MiKiFF View PostAllora, dal vivo le cover in plastica non son male ma sono come incastrate davanti ma dietro c'? un biadesivo, io le toglierei subito, assieme a quelle delle teste.
Su questa V4 ...andr? provata..
... le cover sulle teste magari le tolgo, ma queste cover sul passaggio a contatto tra gamba e telaietto mi piacciono e le tengo
Comment
X

Comment