Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavo lambda tocca il forcellone, possibile richiamo? PANIGALE V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Cavo lambda tocca il forcellone, possibile richiamo? PANIGALE V4

    Last edited by mito22; 30-12-17, 13:33.
    "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

  • #2
    Nella foto sopra si può vedere il probabile oggetto del primo richiamo, il cavo della lambda già tocca il forcellone a mono tutto esteso, figuriamoci quando viaggia.

    Last edited by mito22; 30-12-17, 13:33.
    "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

    Comment


    • #3
      In effetti sulle foto PRESS.....



      Il cavo della LAMBDA su quel collettore...


      Last edited by mito22; 30-12-17, 13:41.

      Comment


      • #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Anche perchè, pur essendo poca l'oscillazione in quel punto, è però molto vicina all'imbocco, ma non ci hanno pensato? Collettori incandescenti sopra e forcellone sotto, mah.

        Comment


        • #5
          Ma con 'attacco della lambda in quel punto, c'è poco da inventarsi col richiamo, dovrebbero cambiare il collettore...

          Comment


          • #6
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Ma con 'attacco della lambda in quel punto, c'è poco da inventarsi col richiamo, dovrebbero cambiare il collettore...
            Infatti, a meno che non facciano una sorta di guaina rigida per il cavo della lambda.

            Comment


            • #7
              Originally posted by Mik1199 View Post
              Infatti, a meno che non facciano una sorta di guaina rigida per il cavo della lambda.
              Ma scherzi? Sai quanto dura prima di spezzarsi?

              Comment


              • #8

                Comment


                • #9
                  Mi sembra troppo gridare già ad un problema ... piuttosto non me ne voglia il concessionario, ma mi sembra più una questione di approntamento e come si possa far girare meno "largo" il cavo della lambda senza farlo toccare con il movimento del forcellone ... in teoria basta far arretrare il cavo verso il motore e fissarlo con una fascetta per impedirgli di stare largo ed andare a contatto con il forcellone ... ...

                  pace a tutti!

                  Comment


                  • #10
                    Dici Ivan? Dipende dove va l'attacco...... anche perchè mica puoi appoggiare il cavo plastico sulle testate o sui collettori....

                    Diciamo che quando si INDUSTRIALIZZA un progetto.. si risolvono proprio QUESTE cose... a cui in designer non pensano ovviamente.

                    Comment


                    • #11
                      siamo sempre sui soliti standard ducati

                      Comment


                      • #12
                        C'è anche da dire che il conte è ingegnere e anche grandissimo rompicoglioni.. quindi OVVIO che è andato a cercare le difettosità.. ah,ah..

                        Comment


                        • #13
                          su certe opere di lusso la gara più interessante è quella a NON trovarne, di rattoppi simili

                          Comment


                          • #14
                            Axx addirittura hai trasformato il mio intervento dillà in un topic a sè stante?



                            Comunque era una cosa facilmente evitabile, se sia un problema o meno lo vedremo, per i rapporti di leva se la ruota ha escursione 120mm lì più di 20 non ne dovrebbe fare, ma sono suffienti per far piegare il cavo a ridosso dell'uscita dalla parte metallica quindi di certo è una cosa brutta "concettualmente".

                            Last edited by MiKiFF; 30-12-17, 15:57.
                            "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                            Comment


                            • #15
                              Scusate... fermi.... è montata nel mondo sbagliato la lambda....

                              MI arriva una foto sul cellulare a breve...e ve la posto.

                              Comment

                              Working...
                              X