Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS non invitato al lancio della Panigale V4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    sar? stato messo per evitare le ditate sul parafango

    Comment


    • Font Size
      #167
      Mito, scusa, proprio perch? sei un signore e persona seria e matura......

      Ma pare che NON ABBIANO INVITATO SOLO TE in pratica........

      Ok MCN, OK MOTOCLISMO, OK TUTTO......

      Ma hanno fatto una seconda giornata per 'i cugini scemi' o la serie B e evidentemente non ti hanno ritenuto degno dell'invito nemmeno l?.

      Forse pi? seguito di uno che si chiama OZDEM ERDEM lo hai, ottimo lavoro ufficio press DUCATI :1:

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by martin28 View Post
        Mito, scusa, proprio perch? sei un signore e persona seria e matura......

        Ma pare che NON ABBIANO INVITATO SOLO TE in pratica........

        Ok MCN, OK MOTOCLISMO, OK TUTTO......

        Ma hanno fatto una seconda giornata per 'i cugini scemi' o la serie B e evidentemente non ti hanno ritenuto degno dell'invito nemmeno l?.

        Forse pi? seguito di uno che si chiama OZDEM ERDEM lo hai, ottimo lavoro ufficio press DUCATI :1:



        Coooooosa? Non sai chi ? ezdem erdem? E' il MotoVlogger numero uno del turkmenistan, i suoi video raggiungono ben 500 visualizzazioni tra il target perfetto per la Panigale V4....

        DDG non lo legge nessuno.... su su... io non offenderei nemmeno l'Ozdem confrontandolo con DDG.

        Si, Martin, ci arrivo anche io che qualcosa non va... quando non ti cagano, 3/4 manco hanno l'educazione e 3 secondi di tempo per dire 'GRAZIE DEGLI AUGURI DI NATALE, ecc. ecc.'

        Ma come detto... vivo cmq.... Non sono io che devo vendere me stesso o DDG a Ducati, ? Ducati che valuta e si accorge delle cose.... PS: BOMBA BELLA ZIO!

        Comment


        • Font Size
          #169
          ma qua dentro non c'? nessuno che lavora per ducati\marketing e che magari si accorge che la community di DDG ? grande?

          Comment


          • Font Size
            #170
            E comunque ... Ozdem ci d? del gran gas

            https://www.youtube.com/watch?v=YZw0JeyIMbY

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by luciocabrio View Post
              ma qua dentro non c'? nessuno che lavora per ducati\marketing e che magari si accorge che la community di DDG ? grande?
              Nessuno legge DDG.... voi stessi.... non siete reali.... SAPEVATELO!

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by mito22 View Post
                Coooooosa? Non sai chi ? ezdem erdem? E' il MotoVlogger numero uno del turkmenistan, i suoi video raggiungono ben 500 visualizzazioni tra il target perfetto per la Panigale V4....

                DDG non lo legge nessuno.... su su... io non offenderei nemmeno l'Ozdem confrontandolo con DDG.

                Si, Martin, ci arrivo anche io che qualcosa non va... quando non ti cagano, 3/4 manco hanno l'educazione e 3 secondi di tempo per dire 'GRAZIE DEGLI AUGURI DI NATALE, ecc. ecc.'

                Ma come detto... vivo cmq.... Non sono io che devo vendere me stesso o DDG a Ducati, ? Ducati che valuta e si accorge delle cose.... PS: BOMBA BELLA ZIO!
                deve essere il rappresentante di questo sito http://www.motoron.com.tr/...che probabilmente sar? molto seguito in turchia...pagina facebook 275000 mi piace, 3000 follower su twitter,6300 su youtube...

                ripeto ? pi? sensato invitare questo tizio che Ungaro

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Ungaro ? TV ? RAI... sar? SEMPRE invitato e trattato come un principe.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Nessuno legge DDG.... voi stessi.... non siete reali.... SAPEVATELO!
                    e io dovrei tornare a lavorare...fine pausa il lavoro ? reale

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Ozdem ? una pippa...ma in confronto al noto blogger/pilota ? Marquez

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        MITO ti conviene fare il blogger sprovveduto alle prime armi se vuoi che te la passano...

                        SIAMO PROPRIO IN "ITAGLIA"...che teste!!!
                        Last edited by STEr1; 25-01-18, 10:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by STEr1 View Post
                          MITO ti conviene fare il blogger sprovveduto alle prime armi se vuoi che te la passano...

                          SIAMO PROPRIO IN "ITAGLIA"...che teste!!!
                          Che mona che sei.... se anche tu non fossi un computer quantistico e non una persona reale che spende soldi e compra moto da 20mila euro... ti ci manderei.


                          PS: io manco PAGATO riuscirei a fare certe cose..... nel bene e nel male...

                          Io invidio un bel p? Alberto per come si sappia vendere bene.... ma io sono trentino.... e son vecchio.... caratteri diversi!

                          Largo ai giovani.. io passer? la mia vecchiaia su questo forum di gente ferma (almeno il 50% pi? fermi di chi sapete voi) ah,ah..

                          Daghe gente... lasciate scendere la discussione.. NEVERMIND

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Tu Trentino ...io Lumbard...siamo vecchi...chiusi di mentalit? e rimarremo qua fino alla "pensione "a vedere pilotoni a dare del gran gass sulle ultime novit?...



                            Originally posted by mito22 View Post
                            Che mona che sei.... se anche tu non fossi un computer quantistico e non una persona reale che spende soldi e compra moto da 20mila euro... ti ci manderei.


                            PS: io manco PAGATO riuscirei a fare certe cose..... nel bene e nel male...

                            Io invidio un bel p? Alberto per come si sappia vendere bene.... ma io sono trentino.... e son vecchio.... caratteri diversi!

                            Largo ai giovani.. io passer? la mia vecchiaia su questo forum di gente ferma (almeno il 50% pi? fermi di chi sapete voi) ah,ah..

                            Daghe gente... lasciate scendere la discussione.. NEVERMIND
                            Last edited by STEr1; 25-01-18, 10:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Davide,

                              Siamo dei fossili, fuori epoca, non siamo stati capaci di adattarci alle nuove tendenze... e meno male.

                              Noi da ragazzini avevamo miti cos?

                              [IMG][/IMG]


                              Oggi le leggende sono queste...



                              [IMG][/IMG]




                              Capisci bene che per forza qualcosa ? andato storto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                ho visto un video di uno che nemmeno mi sta simpatico, fa video da un anno ed ? stato inviato... forse piace a chi non ne capisce di moto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X