Mito, se non ti invitano alla lancio mondiale della Panigale V4, si ? liberato un posto..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS non invitato al lancio della Panigale V4?
Collapse
X
-
Comunque mi ? arrivata voce che il 20/21 faranno il test a Valencia i giornalisti delle varie testa giornalistiche ? possibile che Ducati non abbia ancora invitato Mito [emoji848] visto le visualizzazioni che sono ben oltre di una rivista acquistata in edicola [emoji106]
Inoltre tengo a precisare che altri forum di discussione Americani,tedeschi ecc prendo spunto dal DDG [emoji106]
Spero che partecipi pure lui per leggere qualcosa di obbiettivo ? non di parte [emoji6][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Originally posted by Tony M10 View PostComunque mi ? arrivata voce che il 20/21 faranno il test a Valencia i giornalisti delle varie testa giornalistiche ? possibile che Ducati non abbia ancora invitato Mito [emoji848] visto le visualizzazioni che sono ben oltre di una rivista acquistata in edicola [emoji106]
Inoltre tengo a precisare che altri forum di discussione Americani,tedeschi ecc prendo spunto dal DDG [emoji106]
Spero che partecipi pure lui per leggere qualcosa di obbiettivo ? non di parte [emoji6][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tony, mi trovi d'accordissimo, il punto di vista di mito, mi ? sempre piaciuto, modesto e con esperienza e con poco servilismo.
Tra l'altro MOTOBLOG ? pure fallito a dicembre ( http://www.daidegasforum.com/forum/4...8-fallito.html ) , sul web cosa resta? MOTO.IT e DAIDEGAS?
Comment
-
gpone e corsedimoto, ma su corsedimoto la qualit? degli articoli ? abbastanza discutibile e non so quanto vada preso in considerazioneOriginally posted by martin28 View Posttony, mi trovi d'accordissimo, il punto di vista di mito, mi ? sempre piaciuto, modesto e con esperienza e con poco servilismo.
Tra l'altro MOTOBLOG ? pure fallito a dicembre ( http://www.daidegasforum.com/forum/4...8-fallito.html ) , sul web cosa resta? MOTO.IT e DAIDEGAS?
Comment
-
Gpone per? ? news di GARE e COMPETIZIONI.... al 99.9%...Originally posted by alesco5 View Postgpone e corsedimoto, ma su corsedimoto la qualit? degli articoli ? abbastanza discutibile e non so quanto vada preso in considerazione
Corsedimoto ? come sopra.... ma ci scrive anche paolo gozzi no? E MAI VISTO un inviato loro da qualche parte..o tester..
Comment
-
-
Anche io voglio il bonifico.
Mito, come detto, forse non reputano Daidegas filo ducati come altre riviste o aziende, che sicuramente hanno timore di parlare male di loro.
Ricordate cosa era successo con la Ducati Streefighter no?
Comment
-
Boni... non tiriamo fuori casini.
Come ho sempre detto... in Ducati invitano chi LORO ritengono sia bene invitare..... se mi invitano, bene, son contento e cerco di fare al meglio possibile, altrimenti picche....
PS: fermi col lecchinaggio... con 10 euro quanti cavolo di bonifici son partiti?
Comment
-
Spero tanto che ti invitino Dave, lo speriamo tutti!
Le opinioni dei motociclisti "comuni", seppur manici megagalattici quali siamo noi tutti di DDG, [emoji16][emoji41] sono le migliori e le pi? veritiere!
Vogliamo Mito a Valenciaaaaaa!!!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9999
- 50
- Maschio
- 1,894
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Beh,come detto gi? da Davide fanno un po come vogliono loro,x fare il test con le ragazze sulla monster lo hanno contattato x cui restiamo fiduciosi x il test con la v4.
Comment
-
Se nn va Dave .....Potrebbero X galanteria invitare la pattuglia femminile di DDG .....Originally posted by smanettone75 View PostBeh,come detto gi? da Davide fanno un po come vogliono loro,x fare il test con le ragazze sulla monster lo hanno contattato x cui restiamo fiduciosi x il test con la v4.
Sarebbe una bella novit? 😉
Comment
X

Comment