Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS non invitato al lancio della Panigale V4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    beh basta dire che ,senza offesa, uno che fino a ieri provava telefonini...ora fa l'esperto di macchine e gli danno pure macchine dalla guida sportiva....
    zio prete che ne capir? 100 volte pi? io che lui. Credo abbiate capito benissimo chi ?.
    Non gli fanno provare le moto perch? li poi c'? caso si spacca davvero

    Oppure che si fanno le prove dei sistemi infoenterteinment delle vetture piuttosto di vedere come stanno su strada veramente

    il mondo va a bottane...ma colpa mia non ? di sicuro

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Lupino View Post
      ho visto un video di uno che nemmeno mi sta simpatico, fa video da un anno ed ? stato inviato... forse piace a chi non ne capisce di moto
      Forse ? uno dei target di persone che Ducati voleva raggiungere!
      Su DDG sanno che siamo tutti appassionati di moto e che ne mastichiamo abbastanza...

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Davide,

        Siamo dei fossili, fuori epoca, non siamo stati capaci di adattarci alle nuove tendenze... e meno male.

        Noi da ragazzini avevamo miti cos?

        [IMG][/IMG]


        Oggi le leggende sono queste...



        [IMG][/IMG]




        Capisci bene che per forza qualcosa ? andato storto...
        Ologramma cariatide Simona199 presente ahaha!
        Eh si hai ragione, ben pi? di qualcosa ? andato storto... [emoji852]

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #184
          Non ? colpa loro... Da David Gilmour ti ritrovi con J AX ... il minimo che ti pu? capitare ? crescere deficiente

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Non ? colpa loro... Da David Gilmour ti ritrovi con J AX ... il minimo che ti pu? capitare ? crescere deficiente

            Comment


            • Font Size
              #186
              naska ha pubblicato 3 giri on board completi....due osservazioni:

              -nel terzo giro ha trovato traffico
              - a spanne nel terzo giro dovrebbe aver girato sul 50/51 quindi prende 13-15 secondi da valia...non sar? veloce ma non ? nemmeno l'ultimo dei fermoni
              considerando poi che gira poco su piste serie e pista mai vista...

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                naska ha pubblicato 3 giri on board completi....due osservazioni:

                -nel terzo giro ha trovato traffico
                - a spanne nel terzo giro dovrebbe aver girato sul 50/51 quindi prende 13-15 secondi da valia...non sar? veloce ma non ? nemmeno l'ultimo dei fermoni
                considerando poi che gira poco su piste serie e pista mai vista...
                Ma infatti, moto non sua, mai provata, pista nuova, migliaia di euro tra tuta e GoPro.
                Tutti fenomeni qua.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  beh basta dire che ,senza offesa, uno che fino a ieri provava telefonini...ora fa l'esperto di macchine e gli danno pure macchine dalla guida sportiva....
                  zio prete che ne capir? 100 volte pi? io che lui. Credo abbiate capito benissimo chi ?.
                  Non gli fanno provare le moto perch? li poi c'? caso si spacca davvero

                  Oppure che si fanno le prove dei sistemi infoenterteinment delle vetture piuttosto di vedere come stanno su strada veramente

                  il mondo va a bottane...ma colpa mia non ? di sicuro
                  Intanto lui correva in kart a livello italiano.
                  Tu?

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Si pu? sapere di chi state parlando oltre al Naska?

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Non ? colpa loro... Da David Gilmour ti ritrovi con J AX ... il minimo che ti pu? capitare ? crescere deficiente
                      36 ore dei applausi ininterrotti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Non ? colpa loro... Da David Gilmour ti ritrovi con J AX ... il minimo che ti pu? capitare ? crescere deficiente
                        ma il problema non ? J-ax, lui va ancora bene ... MA AVETE SENTITO COSA ASCOLTANO E VEDONO I 15-20ENNI DI OGGI?

                        Io ho un figlio di 15 anni ... per loro rap e hiphop ? gi? vecchio, Jax e Caparezza sono vecchi ... ora il trend ? la trap, e io comincio a capire i miei genitori

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by filotto View Post
                          ma il problema non ? J-ax, lui va ancora bene ... MA AVETE SENTITO COSA ASCOLTANO E VEDONO I 15-20ENNI DI OGGI?

                          Io ho un figlio di 15 anni ... per loro rap e hiphop ? gi? vecchio, Jax e Caparezza sono vecchi ... ora il trend ? la trap, e io comincio a capire i miei genitori
                          Fatta discussione simile con mio nipote diciottenne: secondo lui i vari dj sono "musicisti e compositori"!
                          Spero non ne parli con sua madre che da ragazza fece il conservatorio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            E' generazionale... negli ottanta esplodevano i Metallica tanto per fare un nome ma per i vecchi era solo rumore, meglio Deep Purple, o Led Zeppelin... siamo vecchi noi ora...

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Essere vecchi ha i suoi vantaggi--- poter dire 'io c'ero'

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Ma che discorsi.
                                Allora i vostri genitori potrebbero dirvi che vi rincoglionite dietro uno schermo (prima di un PC e ora di uno Smartphone) a scrivere con sconosciuti e che la vita reale ? fuori.

                                I tempi cambiano...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X