Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    [QUOTE==france90=;10644671]Allora...dico la mia...apparte il parafango anteriore di plastica nera lascia il tempo che trova...la moto ? veramente stupenda! All altezza di ducati! Sembra molto piu compatta della 1299 e tutto questo essere piu larga io non l?ho visto e avevo delle 1299 vicino! Molto piu curati i blocchetti! E il famigerato cavo lambda non tocca il forcellone per mezzo centimetro ma calcolando il suo movimento non penso che ci vada a toccare mai!

    --------------------------


    Vero!
    Pure i blocchetti dei comandi , ne abbiamo parlato poco, ma sono cambiati rispetto alla 1299 e sembrano molto pi? ergonomici e funzionali

    Comment


    • Font Size
      #347
      Credo siano comunque modo demo, anche perch? le Speciale a loro arriveranno Aprile/maggio

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by mito22 View Post
        Francesco.. quanto sei alto?


        Sono alto 1.78!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Credo siano comunque modo demo, anche perch? le Speciale a loro arriveranno Aprile/maggio
          Certo... la panigale V4 Speciale che girava era una PRESERIE (? una serie limitata in 1500 esemplari e difatti girava la XXXX/1500)...

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by =france90= View Post
            Sono alto 1.78!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ah cass.. pensavo fossi alto.....

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Credo siano comunque modo demo, anche perch? le Speciale a loro arriveranno Aprile/maggio
              Si sicuramente sono demo, certo che essere esposte nei concessionari e anche in alcune fiere ... il fatto di non avere la scritta "Panigale V4 Speciale" ed essere con gli accessori di una S ... fa veramente strano appunto perch? i demo dovrebbero essere come minimo ben curati sull'estetica ed accessori .. poi sotto potrebbero essere anche senza pistoni o non funzionanti .. ma l'estetica ed i particolari che si vedono!

              Comment


              • Font Size
                #352
                Originally posted by ivan23it View Post

                Vero!
                Pure i blocchetti dei comandi , ne abbiamo parlato poco, ma sono cambiati rispetto alla 1299 e sembrano molto pi? ergonomici e funzionali
                Vabb? ma per quelli ci sono JetPrime e Carraro Engineering :1:

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by ivan23it View Post
                  Si sicuramente sono demo, certo che essere esposte nei concessionari e anche in alcune fiere ... il fatto di non avere la scritta "Panigale V4 Speciale" ed essere con gli accessori di una S ... fa veramente strano appunto perch? i demo dovrebbero essere come minimo ben curati sull'estetica ed accessori .. poi sotto potrebbero essere anche senza pistoni o non funzionanti .. ma l'estetica ed i particolari che si vedono!
                  Vabb? ma gli americani azzo capiscono..

                  Scherzi a parte... non mi risulta che ci siano video della V4S Speciale degli USA...

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    arrivata anche a cagliari, in attesa dei documenti per essere portata a casa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Vabb? ma per quelli ci sono JetPrime e Carraro Engineering :1:
                      Conosco il Carlo Carraro .. ottimo! Ma li andiamo sul professionale per il solo pista ...

                      i blocchetti della V4 sono un spep avanti rispetto alla 1299

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        [QUOTE=ivan23it;10644676]
                        Originally posted by =france90= View Post
                        Allora...dico la mia...apparte il parafango anteriore di plastica nera lascia il tempo che trova...la moto ? veramente stupenda! All altezza di ducati! Sembra molto piu compatta della 1299 e tutto questo essere piu larga io non l?ho visto e avevo delle 1299 vicino! Molto piu curati i blocchetti! E il famigerato cavo lambda non tocca il forcellone per mezzo centimetro ma calcolando il suo movimento non penso che ci vada a toccare mai!

                        --------------------------


                        Vero!
                        Pure i blocchetti dei comandi , ne abbiamo parlato poco, ma sono cambiati rispetto alla 1299 e sembrano molto pi? ergonomici e funzionali


                        Esatto mi sembrano molto ben fatti!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ah cass.. pensavo fossi alto.....


                          ? molto piccola!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Vabb? ma per quelli ci sono JetPrime e Carraro Engineering :1:
                            A proposito..

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Le sensazioni del tipo di Dubai confermano quello che si pensava... erogazione molto fluida e regolare fin dai bassi con l entrata in coppia poi a 8000. E moto che si inserisce da sola in curva, sembra riprendere le caratteristiche della 1299 in quel senso

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Originally posted by ivan23it View Post
                                Conosco il Carlo Carraro .. ottimo! Ma li andiamo sul professionale per il solo pista ...

                                i blocchetti della V4 sono un spep avanti rispetto alla 1299
                                E' iscritto a DDG.... il rodaggio della S1000RR me l'ha fatto lui fa te..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X