Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1846
    Forse Ducati nella sua magnanimit? vuole far vendere cruscotti aftermarket....

    https://www.youtube.com/watch?v=IN7xw97179E

    https://www.youtube.com/watch?v=Q0fIJAUzA9Y


    OPS: ah no che facilmente se lo monti e monitori la temperatura poi decade la garanzia....

    Comment


    • Font Size
      #1847
      Toscanaccio magari potr? dire qualcosa, io sinceramente credo sia impossibile che mettano in giro moto con un problema di temperature, ma poi oltre a modificare lo strumento dovrebbero aver pure ristampato tutti i libretti uso e manutenzione. Le moto in arrivo ai concessionari sono state fatte a dicembre...

      Comment


      • Font Size
        #1848
        quindi hanno deliberatamente tolto i gradi per nascondere il problema temperatura? ma Toscanaccio dove sta? lui sapr? ben qualcosa

        Comment


        • Font Size
          #1849
          Senza pensare subito male o complotti io altro...

          Diciamo che ? una cosa OGGETTIVAMENTE INCONSUETA........

          Comment


          • Font Size
            #1850
            Quote:
            Originariamente inviata da Bladerunner72
            Risolto alla radice il problema temperature

            Sembrano quelle barzellette da LIKE a BOSS.... c'? un problema... basta farlo sparire agli occhi e via :1:
            __________________

            Esatto anch'io la vedo cos?!!

            ... poi che questo V4 dia comunque il meglio a temperature pi? alte dei motori "tradizionali" ... e per questo e per non fare preoccupare la clientela... siano arrivati ad omettere l'informazione in chiaro ..... ma ....

            Comment


            • Font Size
              #1851
              Senza pensare subito male o complotti io altro...

              Diciamo che ? una cosa OGGETTIVAMENTE INCONSUETA........

              Comment


              • Font Size
                #1852
                Originally posted by ivan23it View Post
                Esatto anch'io la vedo cos?!!

                ... poi che questo V4 dia comunque il meglio a temperature pi? alte dei motori "tradizionali" ... e per questo e per non fare preoccupare la clientela... siano arrivati ad omettere l'informazione in chiaro ..... ma ....
                Ivan... da 101 a 122 gradi il motore (su una base di 200 CV) altro che perdere potenza.....

                Comment


                • Font Size
                  #1853
                  oltretutto graficamente e' anche molto brutto!
                  Ma il cruscotto non e' come sulla bicilindrica che puoi scegliere la modalita' pista dove ti cambia le informazioni?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1854
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    oltretutto graficamente e' anche molto brutto!
                    Ma il cruscotto non e' come sulla bicilindrica che puoi scegliere la modalita' pista dove ti cambia le informazioni?
                    S? cambia ma restan sempre le stanghette anche in race a vedere i video...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1855
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ivan... da 101 a 122 gradi il motore (su una base di 200 CV) altro che perdere potenza.....
                      questo io e te lo sappiamo ... ma vuoi mettere la stagrande maggioranza di yuotubbbbber al mondo cosa ne sanno e pensano ... basta non vedere una spia rossa con scritto "high" ... e vanno tranquilli

                      Comment


                      • Font Size
                        #1856
                        Originally posted by ivan23it View Post
                        questo io e te lo sappiamo ... ma vuoi mettere la stagrande maggioranza di yuotubbbbber al mondo cosa ne sanno e pensano ... basta non vedere una spia rossa con scritto "high" ... e vanno tranquilli
                        Non volevo dirlo..... anzi, l'80% del forum che segue quello che dicono gli youtuber... bella zio..

                        Comment


                        • Font Size
                          #1857
                          Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA

                          Copio e apro un topic.. mi sa che sar? un argomento 'caldo'

                          Comment


                          • Font Size
                            #1858
                            Scusate lo riscrivo... ma ammesso che abbiano cambiato il software del cruscotto... avrebbero pure dovuto ristampare tutti i libretti uso e manutenzione facendo sparire l'indicazioen dei gradi Calcolando che le moto in consega o consegnate sono state fatte a novembre/dicembre...la decisone risale quindi a parecchio tempo fa,

                            Comment


                            • Font Size
                              #1859
                              Ahahahahahah ho letto solo ora:

                              "Quando la temperatura supera i 125? viene la scritta HIGH"

                              Io avrei messo la scritta:

                              "STOP AND RUN STUPID!!!"

                              Last edited by MiKiFF; 24-01-18, 15:42.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1860
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Scusate lo riscrivo... ma ammesso che abbiano cambiato il software del cruscotto... avrebbero pure dovuto ristampare tutti i libretti uso e manutenzione facendo sparire l'indicazioen dei gradi Calcolando che le moto in consega o consegnate sono state fatte a novembre/dicembre...la decisone risale quindi a parecchio tempo fa,
                                si molto probabile ... come anche il fatto che i librtetti siano stati sistemati per tempo ... ma non le moto ed i demo portati all EICMA .. di sicuro li non ha generato nessun commento la cosa.

                                Ora a vedere quelle consegnate ... e quello visto in fiera . qualche dubbio ..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X