Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by Tony M10 View Post
    Finalmente qualcosa di concreto [emoji106]dopo settimane di cartomanzia [emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Oddio.... ? quasi pi? attendibile il tempo di valia per?...

    Dare un'aperta con un amico in fianco..... Cmq. S1000RR HP4 non ? ferma.....

    Per? vabb? qualche info esce.. chiano chiano

    Comment


    • Font Size
      #332
      Comunque gran lavoro di tutti per le news [emoji106]tutti detective [emoji6]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by Tony M10 View Post
        Comunque gran lavoro di tutti per le news [emoji106]tutti detective [emoji6]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        DDG POWA casso.. :1:

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by mito22 View Post
          Vabb? dai.... sarebbe stato leggermente esagerato..... Realisticamente parlando...
          ehhh certo ... era per stare dietro alla tua del cavallo goloso ... se proprio deve esserlo meglio non accontentarsi

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by Tony M10 View Post
            Comunque gran lavoro di tutti per le news [emoji106]tutti detective [emoji6]
            A proposito.. si sa la SPECIALE da chi sta adesso? Scherzi a parte?

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by ivan23it View Post
              ehhh certo ... era per stare dietro alla tua del cavallo goloso ... se proprio deve esserlo meglio non accontentarsi
              Ma si dai.....

              Basta mettere filtro alabarda spaziale sprint filter, scarico cazzuto e mappa... nel caso..

              Comment


              • Font Size
                #337
                Oggi sono andato a vederla dal vivo di presenza e dieci volte meglio che vederla in foto [emoji106]capo lavoro di Ducati


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by mito22 View Post
                  A proposito.. si sa la SPECIALE da chi sta adesso? Scherzi a parte?
                  Ho cercato anch'io visto che gi? ieri chiedevi ... ma non trovo pi? nulla di "fresco"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Mito

                    Che pirlone, mica per spandere dicevo della mappa race, davvero in Sport la 1299 gira sporca, almeno la mia lo faceva ed il conce e stesso mi ha detto di usare la Race fin da subito. In Sport in scalata a bassi giri a volte mi si spegneva addirittura, infatti poi han fatto un piccolo richiamo e corretto qualcosa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by Tony M10 View Post
                      Oggi sono andato a vederla dal vivo di presenza e dieci volte meglio che vederla in foto [emoji106]capo lavoro di Ducati


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Eh ma i giocattoli dal vivo son sempre meglio... poi se uno ? appassionato di moto..difficilmente va l? con occhio critico... a parte Microscopio72 ..

                      Originally posted by ivan23it View Post
                      Ho cercato anch'io visto che gi? ieri chiedevi ... ma non trovo pi? nulla di "fresco"...
                      Grazie Ivan :1:

                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Mito

                      Che pirlone, mica per spandere dicevo della mappa race, davvero in Sport la 1299 gira sporca, almeno la mia lo faceva ed il conce e stesso mi ha detto di usare la Race fin da subito. In Sport in scalata a bassi giri a volte mi si spegneva addirittura, infatti poi han fatto un piccolo richiamo e corretto qualcosa.
                      Ah ecco.. e allora nel dubbio! :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by ivan23it View Post
                        Ho cercato anch'io visto che gi? ieri chiedevi ... ma non trovo pi? nulla di "fresco"...
                        Tra l'altro girano specialmente provenienti da USA ... degli "ibrido" di V4 S .. con carenatura della SPECIALE ... senza adesivo sul fianco carena con il nome. Anche questa qui sotto, sempre da USA .. ha Akra, sella e manopole .. no pedane, leve, proguard.. e carbonio .. boooo

                        Last edited by ivan23it; 09-01-18, 20:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by ivan23it View Post
                          Tra l'altro girano specialmente provenienti da USA ... degli "ibrido" di V4 S .. con carenatura della SPECIALE ... senza adesivo sul fianco carena con il nome. Anche questa qui sotto, sempre da USA .. ha Akra, sella e manopole .. no pedane, leve, proguard.. e carbonio .. boooo

                          Na.. questa ? foto vecchia di un mese.....

                          Io dico questa... Quella che gira in Europa...

                          https://www.youtube.com/watch?v=RcPAhXlwg60

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Allora...dico la mia...apparte il parafango anteriore di plastica nera lascia il tempo che trova...la moto ? veramente stupenda! All altezza di ducati! Sembra molto piu compatta della 1299 e tutto questo essere piu larga io non l’ho visto e avevo delle 1299 vicino! Molto piu curati i blocchetti! E il famigerato cavo lambda non tocca il forcellone per mezzo centimetro ma calcolando il suo movimento non penso che ci vada a toccare mai!






                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Last edited by mito22; 09-01-18, 20:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by =france90= View Post
                              Allora...dico la mia...apparte il parafango anteriore di plastica nera lascia il tempo che trova...la moto ? veramente stupenda! All altezza di ducati! Sembra molto piu compatta della 1299 e tutto questo essere piu larga io non l?ho visto e avevo delle 1299 vicino! Molto piu curati i blocchetti! E il famigerato cavo lambda non tocca il forcellone per mezzo centimetro ma calcolando il suo movimento non penso che ci vada a toccare mai!






                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Francesco.. quanto sei alto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Na.. questa ? foto vecchia di un mese.....

                                Io dico questa... Quella che gira in Europa...

                                https://www.youtube.com/watch?v=RcPAhXlwg60
                                No no ho capito ... io invece continuo a trovare strane le SPECIALE non speciale negli USA ... perch? non hannp il nome sul fianco carena?
                                non ? solo questa ..
                                gi? ieri ti avevo postato un altra esposta ad una fiera ... quella proprio configurata come la S.. senza nome, scarico sella, ecc

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X