Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #571
    Originally posted by il rosc View Post
    per la 1299 l'hanno fatto.....
    Ah tanto io non sar? invitato manco l?! ah,ah... sai mai.. per fortuna ho tanti amici che hanno concessionari..

    Comment


    • Font Size
      #572
      Si ma Calimero che doveva fare il giro dopo pranzo ?? Il report?

      Comment


      • Font Size
        #573
        Si sa quando uscir? il termignoni?

        Comment


        • Font Size
          #574
          Originally posted by tuccio View Post
          Si sa quando uscir? il termignoni?
          Guarda.... ho sentito l'altro giorno e mi hanno detto che sono alla fase CALCOLI e DISEGNI....

          E e mi hanno scritto

          Ancora stiamo lavorando sui calcoli e sul prodotto per il banco!

          Non c?? ancora una versione definitiva, solo disegni!



          Secondo me quando sar? pronto il primo prototipo potresti passare a salutarmi no??


          (Fortunatamente alcuni a differenza di altri mi 'cagano' ah,ah)

          Comment


          • Font Size
            #575
            Originally posted by mito22 View Post
            Vedrai che ci si far? occhio....

            Anche quando usc? la 999..... No.. che ***** sto dicendo!
            La 999e una moto stupenda 😉

            Comment


            • Font Size
              #576
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Si ma Calimero che doveva fare il giro dopo pranzo ?? Il report?
              Eccomi...lasciata la moto in garage sono andato a lavoro e rientrato da poco...confermo l'agilit? allucinante!! Non ho provato la 1299...ma siamo un bel passo avanti rispetto anche alla Rsv4 da quel che ricordo. Come motore ho ben poco da dire, classici strattoni ai bassissimi giri, ma poi sale di giri bella dolce.

              Comment


              • Font Size
                #577
                L'agilit? me l'aspettavo... mi chiedo se col nuovo telaio ha perso la tendenza a 'muoversi' in percorrenza che ? un p? la caratteristica della Panigale V2. ma ovvio che adesso non ? il momento di prove di quel genere.

                Comment


                • Font Size
                  #578
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  L'agilit? me l'aspettavo... mi chiedo se col nuovo telaio ha perso la tendenza a 'muoversi' in percorrenza che ? un p? la caratteristica della Panigale V2. ma ovvio che adesso non ? il momento di prove di quel genere.
                  Si, meglio aspettare qualche grado in pi? e strade belle asciutte gi? oggi ci son state un paio di scodate nelle curve in ombra che rimangono viscidine.
                  Comunque suona molto meglio del previsto, non so come abbiano fatto ad omologarla euro 4 inizio a pensare che il completo possa addirittura esser esagerato!! Chi lo ha sentito dal vivo cosa ne pensa? E' esagerato da farsi fermare sempre e comunque?

                  Comment


                  • Font Size
                    #579
                    Originally posted by Calimero cattivo View Post
                    Si, meglio aspettare qualche grado in pi? e strade belle asciutte gi? oggi ci son state un paio di scodate nelle curve in ombra che rimangono viscidine.

                    Comunque suona molto meglio del previsto, non so come abbiano fatto ad omologarla euro 4 inizio a pensare che il completo possa addirittura esser esagerato!! Chi lo ha sentito dal vivo cosa ne pensa? E' esagerato da farsi fermare sempre e comunque?


                    Calimero effetto On Off quando chiudi il gas e riprendi ne ha ? Oppure tutto liscio ??


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #580
                      Ragazzi.... ma davvero state parlando di una moto che andr? usata da 8500-9000 fino a 13..... come va a mezzo gas sotto i 6000? DAJE!

                      Comment


                      • Font Size
                        #581
                        Qualche foto dallla Francia... si anche l? sono arrivate le V4S... Desmo Rouen









                        Last edited by mito22; 12-01-18, 19:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #582
                          Originally posted by Tony M10 View Post
                          Calimero effetto On Off quando chiudi il gas e riprendi ne ha ? Oppure tutto liscio ??


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          In modalit? sport non ho notato on off...oggi ho fatto un piccolo tratto di montagna con un paio di tornanti strettissimi, quando si riapre da tutto chiuso il motore d? qualche strattone, ma niente di cos? fastidioso. Poi una volta che si rid? gas sale di giri fluida

                          Comment


                          • Font Size
                            #583
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ragazzi.... ma davvero state parlando di una moto che andr? usata da 8500-9000 fino a 13..... come va a mezzo gas sotto i 6000? DAJE!
                            Vabb? dai l'effetto on off pu? risultare davvero fastidioso su una moto usata per strada...non si pu? entrare in un tornante da prima a 9000 giri Comunque nessun problema con la V4 in mappa sport, infatti nei settaggi ? proprio specificato: risposta al gas dolce e potenza piena...con altri termini ma al momento non ricordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #584
                              Pierre Terblanche

                              Originally posted by Bmwinowhite View Post
                              La 999e una moto stupenda 😉
                              Ah ecco....

                              Comment


                              • Font Size
                                #585
                                Si infatti intendevo quello in citt? in particolare nelle rotonde e nei tira e molla [emoji106] Per noi stradisti [emoji23][emoji23][emoji6]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X