Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ahahahahahahahha la regolazione eccentrica come un tenditore!?!?!!!!

    Ma sto qua che trae conclusioni solo per quello che vede da un immagine...??? Come minimo ? fra quelli del "la terra ? piatta", visto che il suolo sembra piatto e non sferico

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Quindi per lui una cosetta cos? non funziona?









      Miki, questo ? proprio il sistema adoperato da Ducati?

      Te la rubo e gli rispondo subito...

      Comment


      • Font Size
        #63
        No ? una foto a caso di un differenziale autobloccante che ha ingranaggi conici montati a sbalzo.

        Il succo del discorso ? che nella meccanica si pu? far tutto, basta dimensionare bene le parti.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by MiKiFF View Post
          No ? una foto a caso di un differenziale autobloccante che ha ingranaggi conici montati a sbalzo.



          Il succo del discorso ? che nella meccanica si pu? far tutto, basta dimensionare bene le parti.





          Quindi non sappiamo quale sia il metodo Ducati

          Comment


          • Font Size
            #65
            Insomma, visto che il V4 della Motogp non va poi malaccio, darei per scontato che un motore siano capaci di farlo.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Insomma, visto che il V4 della Motogp non va poi malaccio, darei per scontato che un motore siano capaci di farlo.


              A suo parere, Ducati ha fatto un minimo di investimento per un guadagno stratosferico

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Diego Granata View Post
                A suo parere, Ducati ha fatto un minimo di investimento per un guadagno stratosferico
                Sicuramente la divisione parafanghi sar? in attivo [emoji23][emoji23][emoji23]

                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by superalex View Post
                  sicuramente la divisione parafanghi sar? in attivo [emoji23][emoji23][emoji23]

                  inviato dal mio nexus 5x utilizzando tapatalk
                  :1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1 ::1::1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Come ad ogni lancio di una moto tanto attesa, ? il momento delle voci, delle soffiate, delle bufale e delle teorie, pu? essere vero tutto ed il contrario di tutto, inutile farsi venire il mal di testa. Alla fine per forza di cose, in un caso o nell'altro, ci sar? qualcuno che ci azzecca e potr? dire ''Io l'avevo detto'.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      Sicuramente la divisione parafanghi sar? in attivo [emoji23][emoji23][emoji23]

                      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                      Che qualcuno potesse preferirlo in carbonio ? un conto, il parafango anteriore non ? in "nuda plastica" come pu? sembrare dalle foto.........
                      Infatti inizialmente era rosso ed il telaio nero, poi qualcuno ha voluto mettere pi? in evidenza il telaio che ? diventato grigio alluminio ed il parafango nero satinato, a mio avviso parecchio bello!


                      https://img2.stcrm.it/images/1149986...anigale-v4.jpg

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Come ad ogni lancio di una moto tanto attesa, ? il momento delle voci, delle soffiate, delle bufale e delle teorie, pu? essere vero tutto ed il contrario di tutto, inutile farsi venire il mal di testa. Alla fine per forza di cose, in un caso o nell'altro, ci sar? qualcuno che ci azzecca e potr? dire ''Io l'avevo detto'.
                        E tutti gli altri stronzi devono essere esposti appesi in sala mensa tramite cavo lambda attorno al collo.

                        :gaen:





                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Nostradamus View Post
                          Che qualcuno potesse preferirlo in carbonio ? un conto, il parafango anteriore non ? in "nuda plastica" come pu? sembrare dalle foto.........
                          Infatti inizialmente era rosso ed il telaio nero, poi qualcuno ha voluto mettere pi? in evidenza il telaio che ? diventato grigio alluminio ed il parafango nero satinato, a mio avviso parecchio bello!


                          https://img2.stcrm.it/images/1149986...anigale-v4.jpg
                          Perdonami Nostradamus, la foto che hai postato ? delle prime foto spia girate .. e esatto che il parafango era quello rosso (esattamente quello che mettono sulla V4 base), mentre il telaio era gi? come ora .. ? la foto che ? di pessima qualit? ma era gi? grigio come l'attuale.
                          Mentre sulla V4 S il parafango, non ho ancora potuto toccare con mano quelle arrivate al concessionario, ma fidati che quello in fiera all EICMA ... era in ABS non verniciato ... ti dir? Mercoledi' ma presumo seriamente sia ABS non verniciato almeno guardando attraverso il vetro della concessionaria ... poi avrai letto no? Mi hanno anche arrestato dopo quell episodio ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Trattasi di tecnopolimero avanzato, ma quale ABS, figurati...

                            :gaen:

                            Sto citando uomini Ducati, giuro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Pure il Moplen lo puoi chiamare Polipropilene Isotattico e fai tutta un'altra figura

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Trattasi di tecnopolimero avanzato, ma quale ABS, figurati...

                                :gaen:

                                Sto citando uomini Ducati, giuro.

                                Comunque il mio ? rosso verniciato cos? imparate a prendervi la S 😂😂😂😂😂

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X